[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index » » CFS Stanchezza cronica » » brutti sogni
Autore brutti sogni
memole74

Inviato: 2004-01-14 13:22   
Ciao fratellini e sorelline , anche a voi capita di sognare di stare male , di cercare di spiegare ai medici come ci si sente e di finire in sala operatoria? A me succede spesso e al risveglio mi sento distrutta e demoralizzata. Proprio come oggi.
Vi abbraccio!!!!!

Scusate se apro questo post ma sentivo il bisogno di raccontarvelo.
Ciaoooo!

Visualizza il profilo di memole74   Email memole74        Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2004-01-14 14:26   
a me no! meno male!

ma credo ke il tuo sogno rappresenti un pò la situazione ke stai vivendo....e cioè quella di essere ammalata, ma di non essere compresa appieno dai medici......ecco perkè il risveglio poi è così deprimente.......

forse la sala operatoria potrebbe simboleggiare l'esasperazione dell'idea ke tu hai della tua patologia.......smack stregola

[ Questo messaggio è stato modificato da: stregatta il 2004-01-14 14:31 ]

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
memole74

Inviato: 2004-01-14 14:55   
Stre penso che tu abbia proprio ragione...quando finirà questo incubo?!!
Va beh! Un bacione anche a te!!

Visualizza il profilo di memole74   Email memole74        Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2004-01-14 15:00   
Finirà memole! dobbiamo volerlo anke noi con tutte le nostre forze e nn solo con l'ausilio dei medici, x quanto riguarda la diagnosi e delle cure......ke come avrai potuto notare, ognuno sceglie in base ai propri sintomi, al modo di diverso di reazione, e a quello in cui una persona crede di +..........ma la voglia di NON sentirsi ammalati e di pensare ke "passerà" credo sia fondamentale! smack

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Dolce

Inviato: 2004-01-14 16:02   
Non sogno quello, ma molti sogni angosciosi si.
E' come se i dolori e gli altri sintomi mi rimanessero anche mentre dormo

Visualizza il profilo di Dolce   Email Dolce      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
roby72

Inviato: 2004-01-14 18:14   
Prima facevo molti più sogni (incuni), su esami ed analisi varie, adesso sono diminuiti ma persistono. Un sogno ricorrente che facevo era quello di trovarmi in aula con i miei compagni del diploma e mi trovavo a dover motivare le mie assenze ed il perchè non ero preparato anche ai professori.

Io ho avuto anche dejavu da quando ho sta cosa anche se adesso sono diminuiti di parecchio, ma è normale è tutto il nostro organismoo a soffrire di sta cosa, anche il cervello. Ricordatevi che ci sono scienziati che hanno messo in evidenza danni a tutte le cellule del corpo in chi ha la CFS, specie le forme più gravi.

Ciao

Visualizza il profilo di roby72      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Daniela

Inviato: 2004-01-14 21:06   
I sogni spesso sono un riflesso del nostro inconscio.....ma sono sogni!...lasciali correre e vedrai che ti daranno meno noia.

Baci......

Visualizza il profilo di Daniela      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Zac

Inviato: 2004-01-14 21:49   
Se mi capitasse di sognare di star male vorrebbe dire che da sveglio starei bene, purtroppo è il contrario, anzi, non sto bene nemmeno da sveglio
Ripasso anche i discorsi che farò al prossimo cervellone o alla prox commissione di turno, quelli si che sono incubi REALI.
Sorrido ma sono sempre cavolazzi, anche se da qlc mese ho la diagnosi di CFS e ingurgito Omega 3/6 ecc..
Teniamo duro, a proposito di sogni, sogni a colori o in Bianco e Nero ?
Ciauz
Zac

Visualizza il profilo di Zac   Vai al sito web di Zac   Stato di ICQ         Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
memole74

Inviato: 2004-01-14 23:42   
Ciao Zac , i miei sogni sono a colori , cambia qualcosa? Per mè si...è piu brutto credimi...
Vado a dormire devo recuperare le energie , anche se devo dire che il sonno non mi è ristoratore, vediamo almeno di fare un bel sogno.
A tutti quanti , buonanotte e sogni d'oro!! )
Un bacino sulla fronte..Mari.

roby72

Inviato: 2004-01-15 11:02   
Oggi ho fatto un bel sogno. Credo anch'io di sognare a colori. Doveva essere la mia robynaa. Ke bello ke bello mi sono alzato con un pizzico di felicità. SArebbe stato bello se fosse continuato per sempre.
Un abbraccio a tutti.
Ciao

Visualizza il profilo di roby72      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Daniela

Inviato: 2004-01-15 11:29   
Roby....a volte i sogni sono "premonitori"!!!
Te lo auguro!!!!!

Visualizza il profilo di Daniela      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
roby72

Inviato: 2004-01-15 11:42   
Grazie Dany.

Però a volte rimangono solo sogni, bei sogni

Daniela

Inviato: 2004-01-15 11:47   
E' vero succede....ma ancora non lo puoi sapere.....intanto e' bello sognare: i sogni ci mantengono vivi!

Buon pranzo vado a magnare

mario

Inviato: 2004-01-15 11:47   
se essertela presa con me è servito a fare un bel sogno ... mi lascia un sorriso.

quà la mano

ciao

Visualizza il profilo di mario      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento