[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index » » CFS Stanchezza cronica » » Ho appena telefonato al prof. Pizzigallo
Autore Ho appena telefonato al prof. Pizzigallo
Dolce

Inviato: 2004-01-14 13:07   
Domani ho la visita e mi ha garantito (naturalmente tranne casi eccezionali in cui si isola il reparto) che al più tardi venerdì mattina se ci sarà la necessità secondo lui dopo la visita (cosa quasi certa, perché ho già sospetta cfs) mi ricovereranno lì in reparto.
Sono molto emozionato, ma ho anche paura, sto rivivendo i primi momenti quando stavo malissimo, è dolorosa, ma sarà un primo passo sapere che malattia ho di fronte e poi la combatterò con tutte le mie forze.
Veronica e Miss voi?
Provate a tel. anche se i letti delle femmine son un' altra cosa rispetto a quelli dei maschi e non è detto che sian liberi.
Ciao a tutti
Vi terrò informati tramite Stregatta e quando tornò vi dirò la mia anche se per i risultati pare si debba aspettare un po'

Visualizza il profilo di Dolce   Email Dolce      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
memole74

Inviato: 2004-01-14 13:12   
Ciao Dolce , ottimo! fai i tuoi esami e mi raccomando cerca di stare tranquillo e sereno , ti siamo tutti vicini e speriamo di avere tue notizie presto. Ci mancherai!
Un abbraccio forteeee!! Mari.

Visualizza il profilo di memole74   Email memole74        Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2004-01-14 14:04   
Bene Dolce! evvai!! deve essere una emozione positiva la tua!! forza!! ti siamo tutti vicini!!!

X quanto riguarda veronica, sono in contatto cn lei, è partita x l'abruzzo, dove ha una casetta al mare e da lì kiamerà la dr.ssa Racciatti, lunedì prox, per sapere qnd sarà ricoverata; è sempre una questione di letti......cmq vi saluta, ha kiesto di fare il tifo x lei ed io le ho risposto ke faremo un ponte..forum/streg./kieti....x le info e così sarà anke x Dolce;
visto dolce? forse ti troverai con veronica !!! Il reparto è piccolo, consta di un solo corridoio grande, dove vi sono sia le stanze x i maskietti ke quelle x le femminucce.....vi vedrete eccome!!!

x ora passo e kiudo smack a tutti

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
mario

Inviato: 2004-01-14 15:27   
focalizza bene tutto e auguri

Visualizza il profilo di mario      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Dolce

Inviato: 2004-01-14 16:01   
Grazie a tutti.
Nyco dovrebbe già essere lì da lunedì, può essere che metà tempo veda lei e se Veronica sarà lì la prox. settimana l'altra metà lei.

Visualizza il profilo di Dolce   Email Dolce      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2004-01-14 16:34   
ke fortuna sfacciataaaaaaaaaa ed io ke sono stata da sola ...xò c'ervate voi on-line e x qst devo dirvi ancora un grande GRAZIE!!

Dolce, leggi il pvt ke ti ho inviato, poi scrivi tutto quello ke devi kiedere al prof. Pizzigallo e vedrai ke il primo giorno di ricovero arriverà un medico neolaureato ke ti farà raccontare TUTTO, dai primordi.........quindi annota tutto prima di partire......buon viaggio e ci sentiamo.....smackkkkkkkkkkkk

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Dolce

Inviato: 2004-01-14 16:45   
Cara Stregatta,
è ovvio che mi son scritto tutto perché ho anche problemi di memoria e mi sono imparato a memoria le cose da dire,
sintomi, analisi, diagnosi dei medici, ricordi, inizi della malattia e addirittura precedenti di malattie dei miei parenti.
Mi son ripetuto tutto 3/4 volte al g. da una settimana, spero che non mi sfugga nulla, cmq porterò semmai degli appunti.

WestWind

Inviato: 2004-01-14 18:30   
Buona permanenza e in bocca al lupo a Dolce, a Veronica, a Nyco, a Miss e a chiunque si troverà dalle parti di Chieti nei prossimi giorni! Tranquilla Veronica, faremo senza dubbio il tifo per voi!!!

P.S. Stregatta, oltre ad essere un URP molto efficiente, sei anche una straordinaria opinion leader… Grazie alle tue eccellenti doti persuasive, dopo il tuo ricovero tutto il forum si sta movendo in massa verso Chieti; in poche settimane sei riuscita a calamitare laggiù le folle… Nemmeno l’Ufficio del Turismo abruzzese aveva saputo ottenere risultati simili in dieci anni!!! Riuscirai a far cadere anche le ultime roccaforti? Che donna incredibile: propongo al sindaco di Chieti di darti la cittadinanza onoraria!!!

Visualizza il profilo di WestWind      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2004-01-14 19:53   
Grazie WW! hai esagerato ma sei carinissimo......scusa ma allora è finita ke sono una strega e pertanto posseggo doti soprannaturali ? smackkkkkkkkkkkkkkk

miss

Inviato: 2004-01-14 20:59   
io ho telefonato ieri...ma devo aspettare ancora una decina di gg..per smaltire le terapie....però sono già in lista per il ricovero.

Visualizza il profilo di miss      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Daniela

Inviato: 2004-01-14 21:04   
Dolce ti rinnovo nuovamente gli auguri!!!!
Buon Tutto.....
Da'.

Visualizza il profilo di Daniela      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
kikka

Inviato: 2004-01-15 13:00   
carissimo ti posto anche qui.

non posso che incrociare le dita anche io per te!
Mi raccomando facci sapere buone notizie!
facci sapere che stai meglio!
e ci sara' un pellegrinaggio collettivo in massa a chieti!

saluto anche Nyco!che ricordo essere come me una delle prime "pioniere" del forum!

dammi notizie!

poi ho un suggerimento a tutti!
come ho visto fare in altri forum,e nei quali la gestione risulta piu' efficace,ed anche lo scambio di ideee e la comunicazione piu' veloce e faciele meno intasata....
perche' ognuno di noi non apre un solo spazio personale e tenta di rmanere in quello,cosi' diviene una specie di diario pubblico dove le varie informazioni e risposte non rischiano di essere disperse nella confusione!
Questo per agevolare anche l'approdo di nuovi utenti che magari nella confusione non si orientano!
Io personalemtne faccio una grande fatica a seguire proprio perche' vengo saltuariamente,ed ogni volta ci sono almeno altri 20 topic aperti ex-novo!
vi va di provare?
vi assicuro che diventa piacevolissimo e molto piu' focalizzato lo scambio!

un saluto ancora!
kikka!

Visualizza il profilo di kikka        Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento