[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index CFS Stanchezza cronica ciao sono Ivan
Autore ciao sono Ivan
Ivan

Inviato: 2004-01-11 12:04   
Ciao ragazzi,
sono Ivan scusate se mi intruffolo ma vorrei gentilmente sapere se qualche persona pu dirmi se dalle parti di Como-Milano-Varese c' qualche dottore meritevole di considerazione.....che capisse qualche cosa di cfs...
VI RINGRAZIO TANTISSIMISSIMO....IVAN

Visualizza il profilo di Ivan      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2004-01-11 12:19   
Ciao Ivan e benvenuto sl forum...... una bella domanda qst! io sn di BG e ho cercato di capire cosa ho rivolgendomi a medici della mia citt, ma alla fine dopo un day-hospital e dopo una relazione ke confermava una "quasi" certa CFS ( nn si sono sbilanciati), mi hanno consigliato di rivolgermi ad un centro accreditato......3 sono in italia: aviano, roma, kieti......io sn stata a kieti, se leggi i post in merito puoi trarre tu le tue valutazioni; anke se pare ke a milano, in un primo tempo ci fosse qualcosa, si poi rivelato un mezzo fallimento.........ti faccio tanti auguri e leggi i post vekki su kieti............sono davvero bravi

P.S. se tu lavori e ti dovessero diagnosticare la CFS o FMS, meglio rivolgersi presso centri dove studiano qst 2 sindromi, perk davanti ad una commissione dell'ASL ti potrebbe tornare utile.....preciso ke kieti clinica universitaria.........riciao e buona domenica

[ Questo messaggio è stato modificato da: stregatta il 2004-01-11 12:29 ]

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
miss

Inviato: 2004-01-11 14:18   
scusa streghetta ..ma volevo ulteriori informazioni su questa cosa!
cio se uno lavora..se cosi si pu dire ..visto che st + in malattia che a lavorare..una volta avuto queste certificazioni cosa si pu provare ad ottenere!
scusa ma in materia di asl,sindacati,esenzioni..
io non ci chiappo propio niente,ricordo che pure piero aveva unutilmente tentato di instradarmi!
quindi ti prego cerca di essere semplice,e chiara!grazie!

Visualizza il profilo di miss      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
KIO

Inviato: 2004-01-11 14:44   
Ciao IVAN !
Ben intrufolato!!!

Nel mio giro (scrivo da Lugano),
persone di Como mi hanno parlato di casi di CFS a Como: 2 casi in tutto. Entrambi diagnosticati e in cura ad Aviano...

Buone ricerche!!!
!

Visualizza il profilo di KIO      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2004-01-11 15:03   
ciao Miss, ho risposto a memole74, cmq ti copio ed incollo quello ke ho detto a lei.....inoltre aggiungo ke se lavori nel privato puoi ottenere un piccolo riconoscimento economico, ma davvero minimo e cmq la malattia importante perk f capire quanto invalidante possa essere la sindrome, cio se tu andassi lo stesso al lavoro saresti meno credibile.......fatti tutelare dal tuo sindacato ed ora ti copio la risposta ke ho dato a memole:

"Se hai gi una diagnosi di CFS/FMS devi andare davanti ad una commissione "tutelata" da un patronato e possibilmente da un suo legale ke dovrai "erudire" in merito alla patologia di cui sei affetta; poi devi presentarti con tutto il materiale esplicativo sempre relativo alla patologia; sarebbe utile essere in possesso di una diagnosi fatta da un centro accreditato dove studiano la CFS e ke nn possono contestare..........IL 3AD E' QUELLO APERTO DA MEMOLE74 : Commissione ASL

smack raffaella......ulteriori info le puoi leggere sui post di stanca98.........cmq scrivimi in pvt qnd decidi di inoltrare la pratica stregola

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Ivan

Inviato: 2004-01-13 21:49   
ragazzi, allora dite che da Como devo per forza andare sino ad Aviano per avere un colloquio?? Milano nulla?
vi prego di aiutarmi....grazie amici

Visualizza il profilo di Ivan      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2004-01-13 22:01   
Ivan, c' qualcuno, ma nn ricordo ki, ke ha avuto la diagnosi di CFS al S. Raffaele di Milano, prova l...........io sn stata a kieti, pur vivendo a Bg.

kiama il s.raffaele ed informati.......ciao ciao

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento