[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index » » CFS Stanchezza cronica » » ringraziare tutti quelle che mi hanno risposto
Autore ringraziare tutti quelle che mi hanno risposto
saverio

Inviato: 2004-01-10 21:08   
Ciao, sono Saverio.Ringrazio tutti per le risposte date.Confermano sostanzialmente il mio quadro generale di riferimento e cioè che un'ipotetica situazione di clima mite stabile costante nel tempo porterebbe se non a una guarigione almeno a condizioni di vita più umane,meno disperate.Ho scoperto l'uovo di Colombo?E solo un bel sogno?Può darsi.In fondo noi malati di CFS siamo ancor più degli altri:" such stuff as dreams are made on".Passatemi la citazione.
P.S. per Will dell'Alto Adige.
Ti sarei molto grato se mi dicessi che dottore ti segue,visto che siamo vicini di casa.In Trentino non sono mai riuscito a trovare qualcuno non dico che ne sapesse qualcosa ma, semplicemente, che se ne volesse occupare.

Visualizza il profilo di saverio      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
wil69

Inviato: 2004-01-12 13:30   
Io ho avuto la diagnosi dal prof. Tirelli, ad Aviano (PN).
É semplice prendere l´appuntamento per telefono, e il centro si raggiunge con facilítá. Oppure puoi fare la visita tramite la mutua: é sufficiente un´impegnativa del tuo medico (per es. sospetta CFS) e un medico dello staf di Aviano ti fará la visita.

Tanti auguri per la tua salute

Visualizza il profilo di wil69      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Dolce

Inviato: 2004-01-12 13:43   
Per Wil:hai avuto la diagnosi certa da Tirelli?
Con me da un anno che mi ha dopo 3 visite mi ha detto sospetta, e ancora non è certo,da quanto lo vedi e come ha fatto a darti la diagnosi? Con che dati?

Visualizza il profilo di Dolce   Email Dolce      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
miss

Inviato: 2004-01-12 14:51   
ciao..dolce come 6 messo con kieti?

Visualizza il profilo di miss      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Dolce

Inviato: 2004-01-12 15:35   
Ciao Miss.
Giovedì appuntamento col prof. Pizzigallo e se ci son letti liberi mi ricoverano (ho già fatto presente la distanza e le difficoltà a spostarmi).
Telefonerò mercoledì al prof. per sapere se ci son letti disponibili così da farmi o meno la valigia o prendere i biglietti eventuali di ritorno.
Tu quando vai? Forse gli ultimi giorni ci becchiamo ?
Ti ho scritto in pvt.
Ciao

Visualizza il profilo di Dolce   Email Dolce      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
wil69

Inviato: 2004-01-13 15:11   
x Dolce
Io ho avuto la diagnosi nel ´96, dopo diversi mesi di cure, visiti ed esami vari.
ciao

Visualizza il profilo di wil69      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Dolce

Inviato: 2004-01-13 18:45   
Da Tirelli in persona?
A me ha detto che è sospetta, che prova certa ha di te che la abbia?

wil69

Inviato: 2004-01-14 19:15   
Non so in base a che cosa mi abbia diagnosticato la CFS, ha fatto una diagnosi per esclusione dopo diverse visite.
Tanti auguri a te e a tutti coloro che cercano di avere "almeno" una diagnosi.
Ciao

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento