[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index » » CFS Stanchezza cronica » » Per chi va a Chieti ...
Autore Per chi va a Chieti ...
Nyco

Inviato: 2004-01-07 23:47   
Ciao a tutti dunque ragazzi, volevo dirvi che quando andai a Chieti per il ricovero, comunicai alla dottoressa che quando mangiavo molte cosa dolci mi sentivo peggio. Lei mi disse che ero l'unica ad accusare questo problema .. quindi se ritenete che questa sorta di intolleranza nei confronti dello zucchero, soprattutto in eccesso, ci accomuni, riferiteglielo!!!
Così vi invito a riferire tutti i vostri sintomi, ogni indizio potrebbe servire per approfondire la ricerca verso questo tipo di patologia ancora sconosciuta
Per quanto mi riguarda io tornerò in questi giorni a Chieti per ulteriori accertamenti, vi farò sapere con precisione. Spero tanto di incontrare qualcuno di voi !!! ;;;)))
Baci da Nyco

Visualizza il profilo di Nyco   Email Nyco      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Dolce

Inviato: 2004-01-07 23:52   
Sto prendendo accordi in questi giorni.
Se ci son letti dovrei andare la prox.settimana,il 15 a fare una visita,sperando che intanto (chiamerò il giorno prima per sapere come stanno messi i letti) non si occupino.
Spero di incontrarti !

Visualizza il profilo di Dolce   Email Dolce      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
max

Inviato: 2004-01-07 23:57   
I dolci,però,non sono fatti solo di zucchero.

Visualizza il profilo di max      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento