[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index » » CFS Stanchezza cronica » » AGLI ARTISTI DEL FORUM
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore AGLI ARTISTI DEL FORUM
Daniela

Inviato: 2004-01-06 12:45   
Grazie Stregola...ho ascoltato ora i titoli del tg. e tra tante disgrazie c'e' stato anche un maltrattamento di massa da parte di balordi a dei poveri gatti indifesi!
Credo sia vero sai...chi non rispetta(non dico amare perche' ognuno ha i suoi gusti)gli animali non ama in fondo ne se stesso ne il prossimo!
p.s. anche i miei mici sono un po' viziatelli e molto fortunati...speriamo che ce ne siano sempre meno di mici al freddo!!

Dany........

Visualizza il profilo di Daniela      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2004-01-06 15:25   
Meno male ke nn ho sentito qst notizia atroce al tg!

E' vero quello ke dici, come affermava Tacito, (scrivo il senso) xkè la memoria putroppo qui nn mi sostiene!!
ki nn ama gli animali e li maltratta non esita a farlo anke agli esseri umani!!

E ke nn si indignino le persone ke nn amano gli animali i quali sostengono ke le torture e le violenze vengono fatte anke agli uomini; è verissimo!!!
ma i + indifesi, i + deboli sono bambini ed animali e vanno pertanto difesi e protetti.

Poi sappiamo molto bene ke l'animale peggiore ke esista sul ns. pianeta è proprio lui..........L'UOMO!

[ Questo messaggio è stato modificato da: stregatta il 2004-01-06 15:28 ]

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Marialuisa

Inviato: 2004-01-06 18:03   
Dolce……

TANTI AUGURI A TE, TANTI AUGURI A TE……………

Vedi però come sono le befane e i befani del Forum……..Lasciano pochi “solisti” a fare il coro………………………………. In quanto agli strumenti poi, fanno “finta” di non trovare l’antiruggine……………. ( Piero, questa è per te…….!)

Anche tu, però, come Stregatta……Andate a nascere nei momenti “clou” dell’anno per attirare l’attenzione………………………Proprio quando abbiamo tanto da fare fra regali e cene………!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Bacio!

Visualizza il profilo di Marialuisa      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Daniela

Inviato: 2004-01-06 19:50   
Le befane sul forum ci sono(e che befane belle!!!)ma mi chiedo e I BEFANI???..che fine han fatto!?

Da'......

Visualizza il profilo di Daniela      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Zac

Inviato: 2004-01-06 20:53   
Sarebbe una scusa per vedere i nostri fisicacci ? meglio di no, niente hard.. (ho solo quelle) altrimenti Admin me le straccia !
Belle voi ? ahah, belle lo dici xchè non vi abbiamo MAI viste
Speriamo non vi venga in mente di fare un' apposita pagina di nostre belle faccine ecc..
Riposatevi che oggi per voi è stata una nottata faticosa
Zac

Visualizza il profilo di Zac   Vai al sito web di Zac   Stato di ICQ         Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Marialuisa

Inviato: 2004-01-06 20:59   
Hola Zac,

sapevo che ci avresti riservato la sorpresaaaaaaaaaa……………..Ma, è un “befano” o una “befana”………….!?!?!
Dalla “bellezza” sembrerebbe di più un “befano”…………!!!!!!!!!!!!!!!

Visualizza il profilo di Marialuisa      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Daniela

Inviato: 2004-01-06 21:18   
Gia' Zac sembra anche a me un Befano ...
Una sfilata di moda di Befani e per giunta hard?? ma per carita'!!!

Siamo belle ma siccome siamo cosi belle da abbagliare e' meglio non mettere foto altrimenti rischereste la vista...
haaahaaa!.........

WestWind

Inviato: 2004-01-06 22:14   
Scusa Daniela, ma ho un piccolo appunto da farti sui proverbi… Hai dimenticato:

“Non si può dire gatto se non ce l’hai nel sacco”!

GRAVISSIMO!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: WestWind il 2004-01-06 22:15 ]

Visualizza il profilo di WestWind      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Daniela

Inviato: 2004-01-06 22:42   
Ola' un'altro befano finalmente!
Grazie per l'appunto ma...i proverbi non li ho scritti io ma ho fatto un copia-incolla

Ciaooo
Dany......
p.s Ha! ora ho capito mancava!!! Grazie e scusa sono fusa sara' meglio che filo a nanna! Notte

[ Questo messaggio è stato modificato da: Daniela il 2004-01-06 22:44 ]

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento