[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index » » CFS Stanchezza cronica » » clima e CFS/ME
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore clima e CFS/ME
mario

Inviato: 2004-01-12 14:25   
come procede la stesura degli appunti?

Visualizza il profilo di mario      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2004-01-12 14:50   
mario ma dobbiamo renderla pubblica scusa? e poi x qnt riguarda me nn ho bisogno di farmi un libro/diario......ke faccio?.....ho già detto a grandi linee ke cambiamenti vorrei

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
mario

Inviato: 2004-01-12 15:33   
assolutamente NON PUBBLICA!

assolutamente farla! In privato, ma farla.

ciao stregolina

Visualizza il profilo di mario      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
KIO

Inviato: 2004-01-13 00:38   
??? !

Credo di non aver capito!
Ultimamente la mia biografia l'ho già scritta 4 volte (per altri motivi, ma essendo malata l'ho pensata anche in relazione a ciò) ho trovato una costante sola...
Ora ci rifletterò fino al 9 febbraio...

Stregolina!
Ma io ho(avrei) un lavoro che mi piace tantissimo, che mi diverte e mi prende! (a dire il vero mi divertivo anche quando lavoravo in banca... ed era un lavoro assurdo!)
Invece che peggiorare avrei dovuto guarire?
??? Io sono solo peggiorata!

Baci a tutti!!!

Visualizza il profilo di KIO      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2004-01-13 11:05   
Kio nn è solo il lavoro, credo siano una serie di circostanze ke interagendo con altri fattori: vissuto......., esperienze ed altro possano agire negativamente........anke il lavoro ke facevo prima di cambiarlo non era male; certo non era quello ke avrei voluto fare, ma cm qmolto interessante e vario; non mi annoiavo affatto, purtroppo sono poi intevenuti dei fattori molto seri e scatenanti di meccanismi dannosi; ma NON è solo il lavoro neanke x me!

Quando mario aveva skerzato sulla terpaia del fare l'amore, qualcuno, nn ricordo ki, forse Miss, aveva risposto ke a lei andava bene ed allora perkè, nonostante ciò si era cmq ammalata?

................concause e vari fattori scatenanti, non uno solo........a mio avviso è così e ci mankerebbe ke nn avessimo la possibilità di adattarci ad una sola circostanza negativa! sarebbe un bel guaio! se parliamo dei lutti allora?...quelli segnano davvero e tanto.....quindi focalizziamoci su tutti gli aspetti della n.s vita......

wè sia ben kiaro il compitino nn è un obbligo, io nn sò nemmeno se lo farò, perkè cose già dette e ridette ed anke pubblicamente e mi scoccia rievocarle, perkè molte sono davvero dolorosissime.....baci e buona giornata streg.

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
mario

Inviato: 2004-01-13 11:38   
la stesura deve essere asettica. per quanto più possibile. perchè lo scopo è dare una visione d'insieme, non deve rimarcare gli aspetti tristi. non deve forzare episodi negativi. deve essere un elenco brutale: data pressapoco, episodio, scelta, perchè percome.. e avanti.

più o meno

miss

Inviato: 2004-01-13 13:22   
e..quando uno a già trovato tutte le sue risposte che fà?
manda a fare in culo tutto/tutti..fregandosene di chi rimane?
avrei già molte risposte,avrei già molte soluzioni...ma ...non le potrò mai mettere in atto...perchè rischierei di danneggiare persone a me molto care...per colpa di un MIO errore!

Visualizza il profilo di miss      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2004-01-13 13:31   
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

Miss....infatti....ke si fà? qnd x si è operata una scelta sbagliata e nn si può tornare indietro?.............bella domanda vero?

I miei genitori mi ripetevano spesso qst frase, ke è molto saggia: "a tutto vi è rimedio, tranne ke alla morte".....

Tu sei molto giovane, hai un bimbo piccolo, ma i cambiamenti, se li vorrai davvero, cn tutta te stessa, li potrai attuare, non devi avere fretta, come per il recuperat-ion
un bacio stegola

mario

Inviato: 2004-01-14 16:21   
chiarisco qui un dubbio che mi arriva da stregolina.

Innanzitutto come ho già scritto altre volte:
1) non sono medico
2) non sono di aviano e non c'entro nulla con il forum - nè come organizzatore - nè in nessuna altra forma.
ADMIN confermi prego.

3) scrivo, impressioni, idee, informazioni come tutti voi.
4) lancio proposte (non medicinali!) .. diciamo.. per rompere gli schemi.
va bene così?
5) il compitino per casa non è per me. Non lo voglio assolutamente in nessuna forma, non mandatemi pvt o mail.
Ha il valore che ho scritto. Nulla di più.

e ora... a scrivere!!

stregatta

Inviato: 2004-01-14 16:30   
GRAZIE

mario

Inviato: 2004-01-16 15:57   
cercando sul forum ho trovato molti interventi su clima, caldo, freddo, umidità, zona, città, mare, monti, e sintomi.

non volevo che si perdesse questo 3d.

un saluto

Marialuisa

Inviato: 2004-01-17 22:57   
…….e DESERTO……………….Io là…………..sono stata TROOOOOOPPO BENEEEEEEEEEEEEE…………..!!!!!!!!!!!!!
( ….e le situazioni “personali” non erano mutate……) era mutato il clima…………….!!!!!!!!!1
Boh!

Visualizza il profilo di Marialuisa      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
mario

Inviato: 2004-01-19 11:13   
cosa vuol dire le situazioni personali non erano mutate?
penso che si trattasse di vacanza o no?

Marialuisa

Inviato: 2004-01-19 23:28   
vuol dire che le tue situazioni personali non vanno in vacanza…..te le porti dietro o meglio……te le porti “dentro”…………!
Do you understand ?

Visualizza il profilo di Marialuisa      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
mario

Inviato: 2004-01-19 23:29   
ma le porti fuori a prendere aria... e non è la stessa cosa

i acci understant cred

[ Questo messaggio è stato modificato da: mario il 2004-01-19 23:30 ]

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento