[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index » » CFS Stanchezza cronica » » VERONICA QUANDO SARAI A CHIETI........
Autore VERONICA QUANDO SARAI A CHIETI........
Marialuisa

Inviato: 2004-01-04 22:13   
Cara Veronica,

quando vai a Chieti, se riesci, aggiungi a tutto quello che già ha chiesto Stregatta
anche qualcosina circa l’argomento fisiatrico perché non siamo solo un bacino di ricezione di integratori ma un “insieme” che “pulsa”, si “muove” e “vive” nel senso più lato del termine…………….!!!!
Grazie per quanto vorrai e riuscirai a fare e buon “soggiorno” laggiù…………..!

Visualizza il profilo di Marialuisa      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Daniela

Inviato: 2004-01-04 22:24   
Mi accodo qua' per fare tantissimi auguri a Veronica
Aspettiamo tue nuove sulla data del ricovero........

Un bacione
Dany...........

Visualizza il profilo di Daniela      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
KIO

Inviato: 2004-01-05 14:34   
Veronica !

........
sappi che saremo tutti con TE!!!
Tienici al corrente sui dettagli!!!

Visualizza il profilo di KIO      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2004-01-05 15:29   
Veronica, un "in bocca al lupo" anke da parte mia, salutami la dr.ssa Racciatti e tutte/i le/gli infermieri/e ke sono SPLENDIDI/E... ed anke il prof. Pizzigallo, se ti capita, basta dirgli ke sn stata dimessa il 22.12 scorso e ke venivo da BG....grazie!!!

Poi qualke consiglio pratico: se soffri di mal di testa ed hai bisogno di un cuscino particolare allora portalo da casa, è meglio, io ho sofferto tantisssiiiiiiiiiiiiiimo di mal di testa x qst motivo.

Poi porta la carta igienica, bikkieri di plastica, scottex casa, le posate, un canovaccio x asciugarle ed una tovaglietta da mettere sl tavolo dove si pranza, un detergente disinfettante x oggetti (non lysoform, meglio ke nn sia skiumoso)........nn mi viene in mente altro x ora, se hai dei dubbi kiedi pure......augurissimiiiiiiiii e vedrai ke starai bene davvero come ambiente e x tutto il resto ...smack Raffaella

[ Questo messaggio è stato modificato da: stregatta il 2004-01-05 15:30 ]

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
KIO

Inviato: 2004-01-06 01:21   
Guanti "usa e getta"?

Visualizza il profilo di KIO      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
veronica

Inviato: 2004-01-06 14:25   
Che bello aprire il forum e trovare tutto questo entusiasmo per me!!Certo che vi terro informati,domani mattina parlo con la Racciatti e poi vi faccio sapere.Volevo dire a Marialuisa che io però non ho problemi fisiatrici e non so quanto i dottori mi sottoporranno ad esami in merito però se tu hai domande particolari sarò felice di fargliele!Io ho disturbi prettamente immunitari,credo che si orienteranno solo in merito.
Siete tutti molto grandi a starmi cosi vicino....domani vi faccio sapere!!!
BACIO A TUTTE LE BEFANE DEL FORUM...SMACK

Visualizza il profilo di veronica      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2004-01-06 15:09   
KIO, i guanti usa e getta nn li ho manco tirati fuori per rispetto alle persone degenti ke erano cn me in stanza e x i medici e le infermiere ke baciano ed abbracciano i pazienti con tanto affetto e senza tema di prendersi malattie!

x qst consiglio tanto scottex casa e spray disinfettanti x oggetti poi ci si adatta e si impara fare le acrobazie x lavarsi e x andare in bagno, ah! dimenticavo!!! i copriwater.....la pipì la fai senza sederti!!
(scusate la skiettezza) raffaella

[ Questo messaggio è stato modificato da: stregatta il 2004-01-06 15:10 ]

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2004-01-06 16:48   
P.S. IMPORTANTISSIMO VERONICA PLEASE!!!

SCRIVI TUTTE QST COSE E PORTA CN TE UN BLOCK-NOTES, KIEDI XKE' NN ESEGUONO ESAMI SULLE FECI X LA RICERCA DEI PARASSITI E SE LE ESEGUONO ANKE SU SANGUE!!!

GRAZIE VERONICA SMACKKKKKKKKKK Raffaella

Marialuisa

Inviato: 2004-01-06 18:07   
Raffaella,

si “vede” che sei una MAMMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA…………..

Visualizza il profilo di Marialuisa      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2004-01-06 20:02   
Grazie M.Luisa! smack

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento