[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index » » CFS Stanchezza cronica » » mi sa che ho trovato la cura giusta
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore mi sa che ho trovato la cura giusta
miss

Inviato: 2004-01-06 06:48   
KAZZZZZZZ,SONO ANCORA VIVA!

Visualizza il profilo di miss      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
miss

Inviato: 2004-01-06 07:00   
allora sembra accertato!
cistite acuta emorragica!
bombardamento di antibiotico!
io però non son ..ancora convinta !
il sangue non mi esce solo quando faccio pipi?!?!
comunque staremo a vedere.....
volevo dire...GRAZIE a tutti per il forte sostegno....quanto vi mettete di impegno siete meglio della .......
CURVA FIESOLE!
vi voglio tanto bene!

Visualizza il profilo di miss      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
KIO

Inviato: 2004-01-06 10:48   
Carissimissssima!!!
Speriamo vivamente (si fa x dire...)che sia cistite emorragica! Può darsi che ti abbia coinvolto tutto il piccolo bacino...

Dopo tutto è un "problemino" facilmente documentabile con analisi abbastanza semplici. Se te la hanno diagnosticata, a di la di tutto, quella c'è, e va curata!
Se l'antibiotico è quello giusto, dovresti provare sollievo quasi subito!

CORAGGIO BELLA!!! !!!
Siamo sempre con te!!!

Visualizza il profilo di KIO      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
roby72

Inviato: 2004-01-06 12:19   
Pur odiando i medici, cara miss ti dico vai da un medico è lui che deve accertare.
Ciao prima di prendere l'antibiotico fatti controllare da un medico.

CIAO e fai nera la tua eventuale cistite.

Visualizza il profilo di roby72      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2004-01-06 12:38   
MISS! ehi! nn ti arrendere e vai dal medico, racconta quello ke assumi, nn vorrei dire una cavolata, ma tu prendi il magnesio se nn ricordo male da un bel pò di tempo....e mettergli anke qst tarlo in testa??? ke ne dici??
(ai reni nn fà molto bene assunto in grandi qualtità e per lunghi perdiodi)

+ informazioni gli dai e meglio è..............visto ke dobbiamo arrangiarci da soli, come dice robyno....... auguroni cara e facci sapere cm stai!!!

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
miss

Inviato: 2004-01-06 18:57   
ma come stò?
sto da schifo!
e.....non ce la faccio propio + oltre hai problemi renali e urinari,per i quali mi stanno già seguendo in ospedale...io ho completamente esaurito le mie energie,sia livello fisico che psichico...cosa magari non troppo nuova per noi....ma la situazione si stà trascinando per le lunghe ...sono ormai quasi 20 gg,che io non riesco ad alzarmi dall'letto..non c'è + niente e nessuno che riesca a farmi tornare in piedi!
e io non ce la faccio+!
pensavo che quando uno arrivava a toccare il fondo...dovesse per forza risalire ma....io stò annegando!
ciao e tanti...baci a tutti!
sempre meno miss!

miss

Inviato: 2004-01-06 18:58   
che schifo sono ancora viva!

stregatta

Inviato: 2004-01-06 19:16   
Miss ascoltami!! devi andare a kieti caxxarola!! ora mi fai dire pure le parolacce!!

sono 5 gg di ricovero se entri di lunedì, devi dire ai doc, ke hai un bambino piccolo e ke puoi stare poco in ospedale.

Lì nn lasciano nulla di inesplorato se denunci certi sintomi o patologie, oltre ai protocolli di rito x la diagnosi si cfs/fms o la loro esclusione...però miss, davvero, nn puoi andare avanti così!!! kieti è una clinica universitaria e le varie consulenze sono fatte da persone davvero competenti e ke sanno interagire e conoscono le sindromi di cui sopra........fatti un regalo, ma soprattutto fallo al tuo bambino!! possibile ke nn hai nessuno a cui affidarlo??? cavoli nn ci posso credere!!!

la tua è un'emergenza, nn vai in vancanza!!!
forse nn ci credi nemmeno tu, se lo volessi davvero ci andresti a kieti.......

io e mio marito siamo sempre stati soli, nel cattiva e buona sorte qui a Bg, problemi ne abbiamo avuti e qualcuno grosso anke lo conoscete, eppure ci siamo sempre arrangiati da soli e cn 2 bambini piccoli (qnd sono accadute certi fatti erano piccoli).......

forza!! tira fuori la grinta ke ti contraddistingue e vai a kieti!!!

bacio e scusa se ti ho un pò sgridato ma DEVI andare!!! smack raffaella

[ Questo messaggio è stato modificato da: stregatta il 2004-01-06 19:19 ]

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
miss

Inviato: 2004-01-06 20:25   
no caxxarola..non vi ci metterete pure voi a sgridarmi!non lo sopporterei!
ADMIN,se vedi altri che comiciano a sgridarmi,perfavore mi chiudi questo topic?

miss

Inviato: 2004-01-06 20:49   
rieccomi!
cara streghetta,prima stavo scherzando,perfortuna i miei sbalzi di umore mi permettano ancora brevi momenti positivi,ho apprezzato molto la tua"sgridata"....e sò benissimo che kieti è un importante passo da fare!
e lo farò!
ho solo bisogno di un pò di tempo!
tempo necessario,per fare in modo di appianare un pò di cose... in modo da non rischiare di perdere tutte quelle cose importanti che ancora mi rimangono...
abbiamo letto tutti ,che molti di noi con il sorgere di queste patologia hanno perso affetti,lavoro,ecc..ecco io devo allo stesso modo,come devo guarire fare in modo che questo non accada!
lo devo a me!
lo devo al mio bambino!
dovrei ancora dire/spiegare molte cose...
ma nonostante il mio carattere estremamente esuberante ..non mi sento ancora pronta!
posso solo dire come ho già detto a dany,voi tutti che siete cosi lontani,siete le persone a me + vicine,le uniche persone in grado di capire realmente,quello che mi stà succedendo!
come dire ....bisogna provare per credere!
ok per adesso basta cosi,un grazie e un bacio,miss!

WestWind

Inviato: 2004-01-06 22:11   
Bravo Beno, avanti così, sono contento per te!

E forza Miss, tieni duro!
Mi dispiace saperti in queste condizioni… Io non ti sgrido, voglio solo dirti che NON DEVI ABBATTERTI e che sono sicuro che passerà… Devi stringere i denti ancora una volta, ma siamo tutti con te!!! Un abbraccio

Visualizza il profilo di WestWind      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Marialuisa

Inviato: 2004-01-06 23:46   
…..ma piccola Miss, il tuo medico di famiglia cosa ti dice ? E’ in vacanza? SNIDALOOOOOOOO!!!!!!!!
Altrimenti c’è il pronto soccorso……………..!!!
Non scherziamo, non siamo nel Terzo Mondo………….Va ben che la classe medica……..( con quel che segue……….) però NON TUTTI I MEDICI sono da mettere al muro e noi, ad un certo punto, quando stiamo male, male, male DOBBIAMO rivolgerci a loro e sperare anche un po’ nel Padre Eterno…….( magari……..)!!!!!!!!!!!!
Corriiiiii!!!!!!!!!! ( con la macchina…..non a piedi!!!!!) Noi ti “spingiamo” idealmente…….!!!!!!!!!!!
Un abbraccio!

Visualizza il profilo di Marialuisa      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
max

Inviato: 2004-01-07 01:00   
Dai Miss,che il fatto acuto passa.

Visualizza il profilo di max      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
miss

Inviato: 2004-01-07 10:44   
ehi....basta basta,guardate che io adoro stare al centro dell'attenzione......
poi potrei prenderci gusto!
a marialuisa ed a gli altri,volevo dire che il mio medico,c'è!e nei suoi limiti del possibile ha fatto fin troppo..rendendosi pure sempre disponibile anche nei gg festivi,in pochi gg,è riuscito ha avere le risposte per diagnosticare un infezione sub acuta delle vie urinarie,con insufficenza renale,ed io ho già iniziato la terapia,pure al prontosoccorso si sono dimostrati stranamente utili,il problema è che si sono accavallate una serie di cose e....bisogna procedere in ordine!
la cfs..poi non aiuta certo !
mi hanno momentaneamente sospeso la terapia di magnesio e potassio,che facevo ad alti dosaggi, a causa dell'insufficenza renale e io sono andata giù come un pera cotta,senza il magnesio io ho una totale mancanza di energie!
a streghetta volevo dire ....che forse sono riuscita a fare muovere qualcosina per kieti"almeno per quanto riguarda famiglia e lavoro"sarei riuscita a organizzare il tutto per la prima sett.di febbraio,adesso non mi rimane che contattare kieti e sperare che abbiano disponibilità per quel periodo ,altrimenti la vedo assai dura!
quindi adesso stacco....e vado a telefonare....stringiamo le dita!

stregatta

Inviato: 2004-01-07 13:32   
Miss spero di essere stata esauriente sulle info ke mi hai kiesto in pvt.......in bocca al lupo e facci sapere!!

P.S. se hai l'insufficienza renale x ora scordati il magnesio, ci sarà qualke altra cosa x tirarti sù.......................forza e coraggio bella !! siamo tutti con te!! smackkkkkkkkkkkkkkkkkkkk

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento