[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index » » CFS Stanchezza cronica » » Auguri
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Auguri
Lele63

Inviato: 2004-01-02 15:14   
KIO, Stregatta...
faccio parte anche io dell'esclusivo "Club degli scatoloni"

Infatti un anno e mezzo fa abbiamo ristrutturato casa e per l'occasione abbiamo chiuso tutto negli scatoloni... metà dei quali giace ancora in giro tra la cantina, il ripostiglio, il "tetto" degli armadi e dove c'è posto... ogni tanto ci domandiamo "ma noi una volta non avevamo anche la tal cosa... ah, deve essere in uno scatolone, salterà fuori..."
Inoltre abbiamo in giro quadri e poster da appendere (spero che lo faremo prima di dover ritinteggiare un'altra volta ) e ci mancano le sedie della sala, le compriamo settimana prossima (questa frase viene ripetuta tutte le settimane ) e in cucina non c'è ancora la tenda alla finestra, nel frattempo usiamo la bandiera della pace che è della misura giusta e dà il giusto messaggio a chi la vede dalla strada...

E noi come sopravviviamo? CANTANDO, come giustamente suggerisce Marialuisa, e volendoci bene

AUGURIO AGGIUNTIVO PER I SOCI DEL "CLUB DELLO SCATOLONE"
- guarire e sistemare finalmente ogni cosa al suo posto!!! Sarà proprio una bella soddisfazione!!! Fiuuu!!!

Bacione
Lele

Visualizza il profilo di Lele63      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
KIO

Inviato: 2004-01-02 15:25   
Lele !!!
Te l'avevo già detto in pvt:
per molti versi la tua vita mi sembra un copy/paste della mia... o vicecersa!!!
!!!

Visualizza il profilo di KIO      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Lele63

Inviato: 2004-01-02 15:31   
Carissimo WestWind, naturalmente l'augurio per gli studenti era rivolto anche a te, a Dolce e a tutti gli altri chini sui libri , anche se non vi ho nominati tutti! So che siete tanti! Siete importantissimi! Le nostre "menti giovani" del forum!
Proprio ieri si è aggiunta a noi una nuova studentessa dal nome stupendo: Coccinella!

A lei do il benvenuto e a tutti voi "studiosi" rinnovo l'augurio di un anno solastico o accademico pieno di risultati positivi!

SMACK
Lele

Visualizza il profilo di Lele63      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
WestWind

Inviato: 2004-01-02 23:49   
Grazie mille ancora, Lele! E crepi il lupo, ne ho tanto bisogno!!!

Visualizza il profilo di WestWind      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Dolce

Inviato: 2004-01-02 23:51   
Si sono studente.
Grazie di avermi menzionato WestWind,Auguri ancora a tutti.
A proposito come va con quei farmaci che ti ho detto?Stai un po' meglio?

[ Questo messaggio è stato modificato da: Dolce il 2004-01-02 23:52 ]

Visualizza il profilo di Dolce   Email Dolce      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
WestWind

Inviato: 2004-01-05 18:51   
Figurati, per così poco! Se non ci si aiuta tra colleghi...
La domanda è rivolta a me, vero? Scusami, ma l'ultima volta che ho postato non mi ero accorto che c’eri anche tu on line e che mi avevi interpellato. Ti rispondo in PM. Ciao

Visualizza il profilo di WestWind      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento