[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index » » CFS Stanchezza cronica » » Auguri
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Auguri
Dolce

Inviato: 2003-12-31 20:30   
Buon fine anno a tutti e che il 2004 ci porti salute e benessere

Tommy

Visualizza il profilo di Dolce   Email Dolce      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Noumeno

Inviato: 2003-12-31 21:27   
Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ))))

Visualizza il profilo di Noumeno   Vai al sito web di Noumeno      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
piero dal ticino

Inviato: 2004-01-01 00:38   
Un duemilaquattro in ripresa per tutti, un vero BOOMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM

Visualizza il profilo di piero dal ticino   Email piero dal ticino        Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2004-01-01 00:51   
BUON ANNO ENERGETICO X TUTTI NOI CFSZZATI!!

S T R E G A T T A

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
KIO

Inviato: 2004-01-01 02:00   
!!!!!!!!
Vento scoperchiato veranda,
Neve rotto altro pezzo di copertura,
oggi KIO, tentando di rimediare, rotto in due pezzo volato via...
Ora veranda scoperchiata!
KIO in veranda ha cose che temono acqua, neve, vento...
PERFETTO! Tutto OK! 2003 finito BENE!!!

CIAO BELLISSIMI!!!!!!!!!!!!
Scusate poca presenza di questi giorni:
veramente non potevo fare di più!

Grazie a TUTTI per gli splendidi auguri che avete formulato!!!

Di tutto cuore
AUGURO OGNI BENE A CIASCUNO DI VOI
E ALLE VOSTRE FAMIGLIE!!!!!

E un ENORME GRAZIE per tutto quello che mi avete dato in questi pochi mesi di 2003!!!!!
Vi voglio BENEEE!!!

Un tenerissimo bacio con sKIOcco al nostro splendido Robyno
( in crisi) +arruffatina di capelli d'incoraggiamento!!!
A Robyno,
e a TUTTI

BENVENUTI nel 2004!!!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: KIO il 2004-01-01 02:04 ]

Visualizza il profilo di KIO      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
epionex2

Inviato: 2004-01-01 03:11   
BUON AnnO ragazzi che il 2004 sia l'anno della verità Epionex

Visualizza il profilo di epionex2      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2004-01-01 14:13   
Ma KIO tutto qst è successo durante la telefonata??? non stancarti a mettere a posto e le gli oggetti o piante ke devi preservare dal freddo mettili in casa.....smack R.

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Lele63

Inviato: 2004-01-01 14:46   
AUGURI A TUTTI VOI

AUGURI PER LE COSE GRANDI:
- GUARIRE (per tutti)
- guarire e trovare la Robyna (per Roby)
- guarire e dare tanti esami(per momo e tutti quelli che stanno studiando)
- guarire e non avere più problemi col lavoro(per Stregatta e KIO)
- guarire e trovare l'"antiruggine" per il trombone (per Piero)
- guarire, far risplendere i suoi "mitici" riccioli e godersi il suo bambino (per miss)
- guarire e dedicarsi al pianoforte senza fatica (per Marialuisa)
- guarire e ritrovare la gioia di lunghi giri in bici sulla riviera Romagnola (per Daniela)
- guarire e APRIRE IL RECINTO DEL PULEDRO SCALPITANTE (per Veronica)
- guarire e scattare tante stupende fotografie (per Zac)
- guarire e riuscire finalmente a leggere tutti i libri che si sono accumulati durante questo brutto periodo (per chi ama leggere)
- guarire e fare un bel viaggio (per chi ama viaggiare)
- guarire e dedicarsi finalmente ai propri hobby e passioni (per tutti)
- GUARIRE E DEDICARSI CON GIOIA ALLE PERSONE CHE AMIAMO E A TUTTI I NOSTRI AFFETTI (per tutti)

E AUGURI PER LE COSE MINORI:
- sistemare in fretta la veranda senza che si rovini niente (per KIO)
- trovare una soluzione a tutte le seccature che si sono accumulate negli ultimi periodi (per tutti)

E ANCORA UN AUGURIO DI SERENITA'
che quest'anno ci restituisca finalmente la gioia di assaporare le piccole cose di tutti i giorni che riempiono la vita e le danno un senso.

SMACK
Lele

[ Questo messaggio è stato modificato da: Lele63 il 2004-01-01 14:49 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: Lele63 il 2004-01-01 14:58 ]

Visualizza il profilo di Lele63      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
KIO

Inviato: 2004-01-01 16:30   
To Lele!
Sei un MITO!
Cheddire... Grazie ALTRETTANTOOO!!!

To streg':
No, prima e dopo!
shig: se le cose sono in veranda è perché in casa NON ci stanno!
È un po' lunga da spiegare... maaa... in questi 2 anni, mentre stavo malissimo, ho fatto qualcosa che assomiglia a 2 traslochi interni... eee... non ho mai avuto la forza x portare a termine le cose, perché le energie andavano tutte nel lavoro...
=> TUTTO precario e a metà!
Veranda = salvagente.
Comprerò teli di plastica!!!
!!!
Ancora:
Fantastico 2004 a TUTTIII !!!

Visualizza il profilo di KIO      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Marialuisa

Inviato: 2004-01-01 16:39   
……..a Lele,

“guarire” per ritrovare la “messa in posizione di voce” e un coro “super” ( 95 elementi ……gulp!!!) pari a quello diretto oggi da Maazel e Muti per il prossimo Concerto di Capodanno 2004 in TV……………………!!!

Visualizza il profilo di Marialuisa      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2004-01-01 16:57   
KE FANTASTICI AUGURI LELE!!! BELLI DAVVERO!!! smuackkkkkkkkkk miticaaaaaaaaaa

X KIO: anke io casa in perenne stato di trasloco (interno) e ho addirittura 3 scatoloni ke andrebbero nel mio nuovo ufficio dove ho "lavorato" solo 15 gg
ti capisco, ma credo ke un pò tutte noi abbiamo case in qst condizioni ...ma ki se ne fregaaaaaaaaaaaaa!!

Anke io voglio cantare maria luisa!!! prima lo facevo ora mi stanco qnd ricevo troppe telefonate ma passerà....e canteremo tutti in coro qnd ci conosceremo!!!!
baci a tutti voi raffaella

Daniela

Inviato: 2004-01-01 19:12   
Supeeerrrr!!!!!!!!!!
GRAZIE Lele per gli splendidi Auguri che ricambio con tutto il cuore!

Baci.....
Dany..............

Visualizza il profilo di Daniela      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
veronica

Inviato: 2004-01-01 19:44   
AUGURONI A TUTTI....CERTO CHE IL MIO PULEDRO VI E' RIMASTO IMPRESSO DI BRUTTO EH????BENE,BENE,....GRAZIE LELE,E A VOI TUTTI
SSSSSMACK!!

Visualizza il profilo di veronica      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
WestWind

Inviato: 2004-01-01 23:04   
Quote:

AUGURI PER LE COSE GRANDI:
- guarire e dare tanti esami(per momo e tutti quelli che stanno studiando)

Lele, se me lo concedi mi unisco anch'io come destinatario di questo augurio perchè non fa mai male e, con il suo permesso, aggiungerei anche Dolce (se non vado errando anch'egli studente) dato che è lui ad aver aperto questo 3d... GRAZIE!!!

Buon 2004 a tutti voi, con la speranza che quest'anno possiate ritrovare la salute (o che la salute possa ritrovare voi, come preferite!), raggiungere tutti i vostri obbiettivi e realizzare tutti i vostri propositi... O anche solo una parte di questi!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: WestWind il 2004-01-01 23:06 ]

Visualizza il profilo di WestWind      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Marialuisa

Inviato: 2004-01-02 00:19   
Raffaella,

canta sotto la doccia, così risenti meno degli effetti dell’acqua calda e incameri più ossigeno, canta quando ti phoni i capelli ( se te li phoni da sola perché dal parrucchiere sarebbe un po’ “eccentrico” anche se non proprio impossibile……………) canta quando qualcosa ti ferisce dentro e avresti voglia di piangere – è un antidoto formidabile!!!!!!!!!!- canta quando peli le patate, le carote, canta quanto ti fanno …….”girare le……”
che MEDICINAAAAAAAAAA…………..anche se sembra impossibile, le prime volte, poterlo fare ……….! E poi, “ascolta chi canta alla TV , alla radio…………….è un vero e proprio massaggio cocleale e quindi a tutto il sistema neurovegetativo!!! ( medicina in più, speciale e gratuita…….)
Ciao e buona notte!

Visualizza il profilo di Marialuisa      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento