[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index » » CFS Stanchezza cronica » » Augurissimi da Romeo a Tutti Voi
Autore Augurissimi da Romeo a Tutti Voi
romeo

Inviato: 2003-12-28 20:52   
Formulo sentiti auguri a Tutti del forum,sia per il trascorso Natale,che per l'anno nuovo che verrą,con la speranza che lo stesso possa trovarci meglio in salute.Ringrazio Quanti mi hanno scritto in privato,e rassicuro quelli e specialmente Kio,che si erano un po'preoccupati per me.Un saluto particolare a Daniela,a cui debbo ancora una risposta in privato.Purtroppo causa forza maggiore mi ha portato ad allontanarmi dal forum,oggi č la prima volta che mi affaccio nello stesso,e devo dire che vi trovo in forma smagliante.Romeo

p.s.

cosa č il recuperat-ion?????

Visualizza il profilo di romeo      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Daniela

Inviato: 2003-12-28 21:13   
Caro Romeo tanti Auguri di ogni bene anche a te!
Sereno Anno Nuovo!
CIAO...
Dany.

Visualizza il profilo di Daniela      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
KIO

Inviato: 2003-12-28 21:39   
OUFFF!!! Romeo meno male!
Ti trovo bene!
GRAZIE!!!
Un abbraccio e un MEGA AUGURIO di ogni BENE ANCHE A TE!!!

Visualizza il profilo di KIO      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Lele63

Inviato: 2003-12-28 21:43   
Ciao Romeo, sono felice di ritrovarti!

Auguri di cuore per l'anno nuovo e per tutto quello che stai facendo!

La storia di Recuperat-ion (e conseguenti polemiche! come sai nel forum siamo sempre pituttosto vivaci!) puoi seguirla nei seguenti thread:

"Saludos desde Espana"

"Conosco alfred Blasi"

"DOMANDE PER ALFRED BLASI"

oltre che nel thread di Daniela "Effetti del Recuperat-ion".

Se sei sempre interessato ai problemi legati all'ossigenazione, ti segnalo un thread che ho postato poco tempo fa col titolo
"RESPIRAZIONE AYURVEDICA/CHENEY".

Ma ora basta con gli aggiornamenti "tecnici", quando e se avrai tempo ci penserai tu!

Ancora tanti auguri, e spero di ritrovarti sul forum di tanto in tanto!

Un abbraccio
Lele

Visualizza il profilo di Lele63      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2003-12-28 22:22   
Benritrovato Romeo!! spero ke tu stia bene!! Tanti auguri di Buon Anno e tanta salute e serenitą..........raffaella

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
epionex2

Inviato: 2003-12-28 22:37   
AUGURONI Romeo che il 2004 sia pieno di salute gioia e serenitą per te e per tutti quelli del Forum ciao Epione

Visualizza il profilo di epionex2      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
AURORA

Inviato: 2003-12-28 23:02   
Grande ROMEO
Che bel regalo che ci hai fatto.
Ho appena finito di vedere un film dove un uomo tornava alla sua terra.
E' stato bello trovare la continuazione qui sul forum.
E' un buon segno !!!

Ti abbraccio e ti auguro un 2004 DA COLLEZIONE !!!
Aurora

Visualizza il profilo di AURORA      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
max

Inviato: 2003-12-29 00:10   
Chi si rivede,tutto bene?Auguri.

Visualizza il profilo di max      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
mira

Inviato: 2003-12-29 10:12   
Felice di rileggerti Romeo, eravamo in ansia.
Buon anno e un grande abbraccio

mira

Visualizza il profilo di mira        Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
carlo

Inviato: 2003-12-29 11:03   
Auguroni Romeo!!

Visualizza il profilo di carlo   Email carlo      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Dolce

Inviato: 2003-12-29 11:32   
Auguri.
E' una vita che non ti vedo.
Spero tutto bene e che il prox.anno iniziamo a stare meglio e si muova qualcosa

Visualizza il profilo di Dolce   Email Dolce      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
WestWind

Inviato: 2004-01-01 22:58   
Romeo, con un po' di ritardo ti faccio tanti auguri e ti do anch'io il mio bentornato!!! E mi raccomando: non sparire di nuovo per troppo tempo!

Visualizza il profilo di WestWind      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento