[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index ╗ ╗ CFS Stanchezza cronica ╗ ╗ Prendete la scossa facilmente??......
Autore Prendete la scossa facilmente??......
Daniela

Inviato: 2003-12-27 13:01   
Ciao a tutti!!
In questi giorni non faccio altro che prendere la scossa qualunque cosa tocco!!!
Oggetti, persone e persino i miei gatti!
Non so' se e' il freddo secco a fare questo effetto ma l'anno scorso non mi era successo!
A qualcuno tra voi succede la stessa cosa??.

Ciao
Dany.

Visualizza il profilo di Daniela      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
KIO

Inviato: 2003-12-27 14:41   
Secco & vento giocano un ruolo.
Ma magari hai solo cambiato calzature... Suole sintetiche?
Indumenti con acryl?

Ciao bellissima!!!
Un BACIO !!!

Visualizza il profilo di KIO      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Daniela

Inviato: 2003-12-28 08:32   
Cara Kio!
Si le scarpe che io indosso sono completamente sintetiche!..ma la stessa cosa mi accade anche in casa.
Vabbe' vorra' dire che se rimaniamo al buio provvedero' io
Pensavo accadesse anche ad altri o forse e' una reazione al recuperat-ion(?).

Ciao un bacione grande
Dany

Visualizza il profilo di Daniela      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
KIO

Inviato: 2003-12-28 10:34   
Bacio BELLISSIMA !
Tranquilla!!!
Si chiama elettrostaticitÓ!

Mai sentito nelle interviste televisive, quelli che hanno i microfoni attaccati alle giacche a vento sintetiche??? Scricchiolano alla grande come se fossero attaccati alla presa elettrica!
Non credo che siano tutti sotto Recuperat-ion...
Buona Domenica!!!

Visualizza il profilo di KIO      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Dolce

Inviato: 2003-12-28 14:42   
Ieri Ŕ capitato a mio fratello, di tanto in tanto mi capita,ma Ŕ raro e non solo d'inverno.
Non penso c'entri con la CFS,non so col farmaco che prendi, hai letto gli effetti collaterali?
Ciao

Visualizza il profilo di Dolce   Email Dolce      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Daniela

Inviato: 2003-12-28 20:19   
Ciao la mia era piu' una curiosita' che devo dire sta' diventando divertente!
Be' almeno so' che non e' la cfs(?)...e neanche il recuperat-ion(effetti collaterali non ce ne sono credo).

Un bacione!!
Dany.

Zac

Inviato: 2003-12-28 21:18   
Ma no ma noooo, Ŕ che sei un tipo elettrizzante ! altamente positivo e rigenerante
Ah, dimenticavo: TOGLI LE DITA DALLA PRESA !!!!
Zac

Visualizza il profilo di Zac   Vai al sito web di Zac   Stato di ICQ         Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Daniela

Inviato: 2003-12-28 21:26   
prrrrrr!

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento