[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index CFS Stanchezza cronica Auguri a tutti ....in varie lingue
Autore Auguri a tutti ....in varie lingue
ciccullo

Inviato: 2003-12-26 23:21   
Carissimi amici/amiche...si' sono ancora viva.. Mi scuso per essere "scomparsa" pero'sono stata molto impegnata con mio figlio da Settembre ad adesso. In piu', come sapete e capite...a noi altri, il piu' delle volte e' difficile anche fare il minimo, giornalmente. Questo a parte, vi ho letto quando ho potuto e piu' importante...VI PENSO SEMPRE!! VI INVIO MOLTI, MOLTI SINCERI AUGURI PER UN BUON NATALE PASSATO E PER UN FELICISSIMO 2004!

HAPPY HOLIDAYS TO YOU AND YOUR FAMILY!
MEILLEURS VOEUX DU TEMPS DES FETES A VOUS ET A VOTRE FAMILLE!
FELIZ NAVIDAD PARA USTED Y TODA SU FAMILIA!

Un grandissimo abbraccio e bacione a tutti!
A huge hug and kiss to everone!

Romeo...carissimi auguri a te e alla tua famiglia. Mi auguro che stai bene.

Daniela...non ho letto tutti i messaggi...sembra che sei ritornata...cerchero' di scriverti in privato fra' un po' di giorni....ciao bella...continua a sorridere...

Ciao a tutti!!

Toni
da Toronto, Canada
tonipanzuto@yahoo.ca

p.s. come e' il tempo in Italia? Qui e' "griggio"...non ha nevicato nemmeno per Natale!

Visualizza il profilo di ciccullo   Email ciccullo      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
max

Inviato: 2003-12-27 00:00   
Grazie,auguri anche a te.Diverse parti d'Italia sono sotto la neve anche a bassa quota.

Visualizza il profilo di max      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Lele63

Inviato: 2003-12-27 11:19   
Ciao, Toni, che piacere risentirti!
La nostra voce al di l dell'Oceano!
Ci fai sentire Intercontinentali!

Qui fa un freddo tremendo, o forse solo il freddo normale dell'inverno ma con la CFS mi sembra glaciale

Grazie per i tuoi auguri in tutte le lingue! Li ricambio con piacere, augurando buone feste e tanta gioia per l'anno che verr a te e a tuo figlio!

Un bacione
Lele

Visualizza il profilo di Lele63      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Daniela

Inviato: 2003-12-27 12:34   
CIAO TONI che piacere risentirti!!!
Auguri anche a te di ogni "bene e di buon anno"!
Qui fa' ancora molto "freddo" anche se devo dire sinceramente che in Romagna dove vivo io il clima non e' capriccioso come sta' succendo in altre parti d'Italia.

Aspetto tua notizie
Bacetti Dany.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Daniela il 2003-12-27 12:35 ]

Visualizza il profilo di Daniela      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
WestWind

Inviato: 2003-12-28 20:29   
Ciao Toni, bentornata!
Mando anch'io a te e alla tua famiglia un abbraccio e un augurio poliglotta per un felice 2004...
Salutami Toronto (qui fa molto freddo, ma immagino che questo non sia niente paragonato al vostro concetto di freddo!) e quando puoi torna a farci visita da queste parti, ok? See ya!!!

Visualizza il profilo di WestWind      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
romeo

Inviato: 2003-12-28 21:19   
Cara Ciccullo,auguri anche da me che ero scomparso come Te.Romeo

Visualizza il profilo di romeo      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
KIO

Inviato: 2003-12-29 00:17   
Ciao Toni!!!
Non ci siamo mai incontrate...
Mi sembra una buona occasione:
1000000000000000000 AUGURI di BUON 2004!!!
a TE e alla TUA FAMIGLIA!!!
qui in Svizzera siamo sotto la neve...
oggi tutto bianco!
Bacio!

Visualizza il profilo di KIO      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento