[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index CFS Stanchezza cronica carissimi
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore carissimi
kikka

Inviato: 2003-05-06 14:18   
piccolo daniele
che ti posso dire,se non che i tuoi stati d'animo ,E LA TUA VITA,li comprendo perfettamente.
Ti capisco benissimo!
e' dura!
durissima!
Purtroppo questa malattia e' anche una beffa,perche' si presenta in un modo cosi' paradossale,che smbra una presa per i fondelli anche il nome che le hanno dato....
io certe volte mi vergogno pure a pronunciarlo!
stanchezza cronica!
e che e'????
Si' anche a io passo per pigra,svogliata,apaptica,
e questo mi fa soffrire tantissimo!
Perche' invece tutto e' uno sforzo sovraumano ed ingiusto,perche' vorrei ,sognerei di potere fare tantissime cose ,che invece mi devo negare malgrado,accidenti!, la mia volonta'.

anch'io ho gli esami all'universita',
ma sono tre anni che non riesco ad andare avanti
vallo a spigare!
certi giorni sto un po' mehglio
soprattutto quando sono a riposo completo.
ma si puo' vivere a riposo comlpeto?
credo di no!

PROVA A SCRIVERE A TIRELLI, A TELEFONARGLI,
E CHIEDIGLI UN CONSIGLIO ,
SU COME TI DEVI REGOLARE!(con la scuola ecc)
SONO CERTA CHE TI DIRA' QUALCOSA!
FAMMI SAPERE OK?
mi raccomando in gamba!!!
UN ABBRACCIO!
KIKKA

Visualizza il profilo di kikka        Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
kikka

Inviato: 2003-05-06 14:19   
piccolo daniele
che ti posso dire,se non che i tuoi stati d'animo ,E LA TUA VITA,li comprendo perfettamente.
Ti capisco benissimo!
e' dura!
durissima!
Purtroppo questa malattia e' anche una beffa,perche' si presenta in un modo cosi' paradossale,che smbra una presa per i fondelli anche il nome che le hanno dato....
io certe volte mi vergogno pure a pronunciarlo!
stanchezza cronica!
e che e'????
Si' anche a io passo per pigra,svogliata,apaptica,
e questo mi fa soffrire tantissimo!
Perche' invece tutto e' uno sforzo sovraumano ed ingiusto,perche' vorrei ,sognerei di potere fare tantissime cose ,che invece mi devo negare malgrado,accidenti!, la mia volonta'.

anch'io ho gli esami all'universita',
ma sono tre anni che non riesco ad andare avanti
vallo a spigare!
certi giorni sto un po' mehglio
soprattutto quando sono a riposo completo.
ma si puo' vivere a riposo comlpeto?
credo di no!

PROVA A SCRIVERE A TIRELLI, A TELEFONARGLI,
E CHIEDIGLI UN CONSIGLIO ,
SU COME TI DEVI REGOLARE!(con la scuola ecc)
SONO CERTA CHE TI DIRA' QUALCOSA!
FAMMI SAPERE OK?
mi raccomando in gamba!!!
UN ABBRACCIO!
KIKKA

Visualizza il profilo di kikka        Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
daniele

Inviato: 2003-05-14 08:38   
ciao sto ancora aspettando quelle medicine di efamol provenienti dall inghilterra ma il problema che non so se riusciro a sopprtarle dato che ho l intestino delicatissimo forse roinato dai troppi antibiotici,gia ho dovuto abbandonare le vitamine che ephinal datemi a chieti xche mi facevano male alla pancia dopo 2 giorni di somministrazione,sai la cosa brutta che questa malattia spesso non te la prendono sul serio infatti se i miei amici chiedono cosa ho se gli dico stanchezza pensano che sia sfaticato nello studio quindi mi invento altro,poi tutti i pomeriggi dormo 2orette poi quando mi sveglio sono energico solo la prima ora poi tutto come prima,cerco di combattere uscendo cercando una vita piu normale ma difficile soprattutto poi xche vado a scuola dove se non hai la mente e il fisico freschi inutile forse solo gli amici in classe mi stimolano ad andare. uscito un articolo sul giornalino di milano che parlava della cfs in cui tirelli ha detto che circa 400000 italiani ne soffrono ma possono essere anche di piu poiche molti la nascondono,forse se siamo di piu c daranno piu retta e serieta,CIAOOOO

[ Questo messaggio è stato modificato da: daniele il 2003-05-14 08:40 ]

Visualizza il profilo di daniele   Email daniele      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento