[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index » » CFS Stanchezza cronica » » per daniela e tutti
Autore per daniela e tutti
chiara l.

Inviato: 2003-12-22 23:48   
Credo che ci sia una cosa importante:Daniela ,sembra che le persone che si recuperano cosi velocemente sono le persone che velocemente anche ricadano.Evidentemente ti recupererai in un 6 mesi un anno secondo le statistiche ,però allo stesso tempo adesso devi stare attenta:alla minima ricaduta o sintoma devi aumentare la dose del recuperat.ion(di una bustina)..questo è tutto.
Pare infatti che le persone che hanno questi risultati sono anche quelle che cercano di riprendere la vita che avevano anteriormente presto...sovraffaticandosi...devi quindi riguardarti ,nn chiederti troppo e nn stressarti!
Poi stai attenta al preparato della farmacia poiche secondo mi dice Alfred molti hanno avuto ricadute..o per la mancanza di purezza dei minerali o per nn esatta proporzione...o altro .Lo stesso Alfred sembra abbia dovuto buttare molti preparati suoi ogni giorno della sua cura .NN è facile farlo bene.
Se ti andrà bene..meraviglioso altrimenti sai già la causa.Prima prova ad aumentare una busta ,se nn è sufficiente passa all'originale.
Per gli altri:i risultati positivi di Daniela nn devono far abbattere gli altri poichè nn sempre i risultati sono così rapidi.
Il mio paziente di qui nn nota ancora nulla dopo 3 settimane....ma ancora è presto per disanimarsi.

Visualizza il profilo di chiara l.   Email chiara l.      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
chiara l.

Inviato: 2003-12-22 23:50   
La mia mail corretta è
nironirocommaqe@yahoo it

Visualizza il profilo di chiara l.   Email chiara l.      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
max

Inviato: 2003-12-23 00:42   
Chi recupera in fretta è quello che più in fretta ricade perchè andrebbe in discoteca giorno e notte,coloro che non recuperano in fretta non si dovrebbero scoraggiare se vedono che gli altri recuperano subito e loro no.Ovviamente va comprato in Spagna:se non funziona è perchè i nostri farmacisti non sanno quel che fanno.Ioni,materassi,avanti il prossimo.

[ Questo messaggio è stato modificato da: max il 2003-12-23 00:57 ]

Visualizza il profilo di max      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Daniela

Inviato: 2003-12-23 08:00   
Cara Chiara grazie!!!
Quello che hai scritto e' "prezioso" per me!!
Da oggi faro' come consigli tu: aumentero' di un grammo(ora ne assumo due al giorno).
Per ora mi trovo bene con quello forlivese ma qual'ora dovessero esserci problemi ti scrivero' in privato visto che sei stata cosi gentile da mettere a disposizione la tua e-mail
Per ora ho questi miglioramenti e se il mio corpo ha deciso cosi gli andro' dietro quindi se avro' ricadute non mi perdero' certo d'animo!!!
Sto' riguardata nel limite del possibile per ora, per me recuperare il sonno mancato in questi mesi e' molto importante poi man mano che miglioro integrero' con calma altre cose!!
Ho imparato a mie spese a non mettere il carro davanti ai buoi!
Max per ora niente discoteca ma solo tanti "festini"!!!

Un bacione Chiara!
Dany.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Daniela il 2003-12-23 08:04 ]

Visualizza il profilo di Daniela      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
KIO

Inviato: 2003-12-23 09:10   
maxiiinoooooo...
fa il bravooo...
già che Chiara è stata così gentile da riapparire!

Sennò mi viene il dubbio che tu sia sponsorizzato da qualche farmaceutica!!!

Visualizza il profilo di KIO      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Daniela

Inviato: 2003-12-23 11:29   
Ummhhh!?.. Non comprendo sinceramente perche' quando una persona migliora o comincia una cura nuova ci sia sempre qualcosa di contrario!!!
Ripetooooooooooooooo!!!!!!!!
Libera "scelta" di dare le opinioni che si credono cosi come libera "scelta" di curarsi come si "crede"!!! Con tutti gli "annessi e connessi"!!!!!!!

Su'!!! Chiara e' stata cosi gentile a tornare non facciamola scappare un'altra volta(quello che fa' sicuramente gli costa tempo!!!).

Dany.

Visualizza il profilo di Daniela      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Daniela

Inviato: 2003-12-23 19:43   
Stamane quando ho scritto ero ancora addormentata!!!
Non intendevo dire che Chiara e' scappata per causa di "qualcuno"...infatti penso che(come ha fatto Nasdy)se qualcuno esce per "opinioni divergenti" non e' colpa di NESSUNO!!
Ogni persona ha le sue personali responsabilita' nella quotidianita'!
Con "rispetto reciproco" credo che si possono condividere opinioni diverse in liberta' e ARMONIA..solo cosi si costruisce il "dialogo".

Un'abbraccio col cuore
Dany.

max

Inviato: 2003-12-26 16:59   
Kio,dovrei fare il bravo,in che senso?Per me partecipare al forum vuol dire scrivere quello che penso,se poi devo scrivere quello che non penso allora è inutile che continui a farlo.Quello che dico è solo una opinione in base alla lettura delle e-mail:può essere che non so leggere.Quello che mi chiedo è perchè non propongono questa cura nel gruppo Fm(non mi sembra di averla vista li).

Visualizza il profilo di max      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2003-12-26 20:51   
Perkè forse sul forum di fibroamici c'è nasdy?

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
max

Inviato: 2003-12-26 23:12   
Lascio il link del gruppo italiano Fm,nel caso gli spagnoli volessero portare anche li il loro prodotto: http://it.groups.yahoo.com/group/fibroamici

[ Questo messaggio è stato modificato da: max il 2003-12-26 23:22 ]

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento