[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index » » CFS Stanchezza cronica » » argento colloidale
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore argento colloidale
piero dal ticino

Inviato: 2004-01-23 01:27   
Benvenuta sadachbia e buona fortuna
Piero

Visualizza il profilo di piero dal ticino   Email piero dal ticino        Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2004-01-23 11:08   
Benvenuta anke dalla strega del forum!

sadachbia!! il tuo nick è x metà il mio
Bia era una strega di un cartone animato della fine degli anni '80 ke guardava mia figlia (ed io cn lei).........ma in greco antico vuol dire anke "forza".......è di buon auspiscio........auguri a te Stregola

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
gianni

Inviato: 2004-11-05 01:01   
Ciao a tutti, ho il micoplasma !
Ma qualcuno sa dirmi dove trovo
l'argento colloidale ?
Stregatta tu ne sai qualcosa ?

Visualizza il profilo di gianni      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2004-11-05 16:17   
ciao gianni, hai messo nelal funzione CERCA del nostro forum le parole: argento colloidale?

se ne era parlato tempo fà....cmq ci sono farmacisti ke preparano ancora i galenici, posso sapere ki te lo ha prescritto?

io intanto cerco il nome della farmacia.........ciao ..stregola

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
bd75

Inviato: 2004-11-17 00:22   
Puoi produrlo da solo:
http://www.xmx.it/argentocolloidale.htm

Visita anche la pagina
http://digilander.libero.it/nocturnus75/argentocolloidale.html

Io l'ho assunto per un breve periodo, ed ora lo sto riassumendo.

Se vuoi discuterne scrivimi a nocturnus75@libero.it

Saluti
bd

Visualizza il profilo di bd75   Vai al sito web di bd75      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
ago

Inviato: 2004-11-17 18:03   
La mia esperienza con l'argento colloidale è stata un vero incubo, durato 10 mesi.

C'è la possibilità che il sistema immunitario reagisca con una cosiddetta allergia di tipo 4 (è spiegato tutto nel sito www.melisa.org). Se questo accade, ed è questo che è accaduto a me (non è detto che anche ad altri accada), la cfs si aggrava esponenzialmente. Io dopo due settimane di argento colloidale ho passato 10 mesi di inferno, che sono finiti solo grazie all'aiuto di terapie chelanti che lo hanno tolto dai miei tessuti.
Sarà pure attivo contro il micoplasma, ma io non consiglierei a nessuno questo rischio.
Agostino

Visualizza il profilo di ago      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
bd75

Inviato: 2004-11-17 20:00   
Quali problemi ti ha comportato?

Saluti
bd

Visualizza il profilo di bd75   Vai al sito web di bd75      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
ago

Inviato: 2004-11-18 20:23   
Ogni singolo sintomo della cfs si è intensificato fino all'estremo. La cfs è divenuta insopportabile. Questo fino a quando non ho iniziato le chelazioni, dapprima con un prodotto "dolce", cioè un chelante blando, poi con sostanze più potenti. In quest'ultimo caso, la mobilizzazione del metallo dai tessuti alsngue ha generato una nuova ricaduta, che è però scomparsa in breve tempo. La chelazione ha risolto il problema. Problema che è capitato a me, non è detto debba capitare anche ad altri, così come per le altre allergie.

Visualizza il profilo di ago      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
bd75

Inviato: 2004-11-18 21:03   
Quali prodotti chelanti hai usato?

Saluti
bd

ago

Inviato: 2004-11-19 12:13   
Come chelante leggero, l'HMP (Heavy Metal Protect), della Laboratoire SantePlante in Belgio che mi ha disintossicato dall'argento, in cinque mesi. Come chelante più pesante, l'EDTA, molto buono per nichel, cadmio e alluminio (l'ho fattto per 3 settimane). La chelazione va affrontata con molta cautela perchè esacerba i sintomi. Può anche essere a volte rischiosa.

bd75

Inviato: 2004-11-19 20:31   
Scusa se ti inondo di domande, ma potresti dirmi che argento colloidale hai utilizzato?
L'hai comprato già prodotto o l'hai prodotto da solo? Nel secondo caso, hai utilizzato un generatore "fatto in casa" (ossia quello con le pile a 9V collegate in serie) oppure un generatore professionale?

Saluti
bd

ago

Inviato: 2004-11-20 13:17   
L'ho comprato in una farmacia che penso lo producesse, o forse lo importava. Ma ripeto, la mia esperienza potrebbe essere solo personale.

romeo

Inviato: 2005-04-13 01:00   
Ho pescato questo topic,lo porto sopra perchè in seguito voglio raccontarvi la mia esperienza con l'argento ionico colloidale.Romeo

Visualizza il profilo di romeo      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento