[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index » » CFS Stanchezza cronica » » Stregolina a Chieti - Bollettino
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Stregolina a Chieti - Bollettino
miss

Inviato: 2003-12-18 21:35   
streghetta...............facci onore!!
bacibacibacibacibacibacibacibacibacibacibacibacibacibacibacibacibacibacibacibacibacibacibacibacibacibacibacibacibacibacibacibacibacibacibacibacibacibacibacibacibacibacibacibacibacibacibacibacibacibacibacibacibacibacibacibacibacibacibacibacibacibacibacibacibacibacibacibacibacibacibacibacibacibacibacibacibacibacibacibacibacibacibacibacibacibacibacibacibacibacibacibacibacibacibacibacibacibacibacibacibacibacibacibacibacibacibacibacibacibacibacibacibacibacibacibacibacibacibacibacibacibacibacibacibacibacibacibacibacibacibacibacibacibacibacibacibacibacibacibacibacibacibacibacibacibacibacibacibacibacibacibacibacibacibacibacibacibacibacibacibacibacibacibacibaci

la qualità l'ho lasciata a gli altri..........io ho optato per la quantità!

Visualizza il profilo di miss      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
WestWind

Inviato: 2003-12-19 00:28   
Ciao Stegattina! Dunque alla fine ce l'hai fatta...
Sono così contento per te!!! Spero tanto che lì sappiano darti tutte le risposte che cerchi e possano finalmente aiutarti...
Mi raccomando, tieni duro: qui facciamo tutti il tifo per te... E che tifo!!!
Un bacione e a presto - WW

P.S. Data la tua smisurata passione per i tatuaggi, come minimo mi aspetto che tu torni (vincitrice) a Bergamo con un mega tatoo con la scritta "Chieti forever"!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: WestWind il 2003-12-19 00:30 ]

Visualizza il profilo di WestWind      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Dolce

Inviato: 2003-12-19 07:23   
Speriamo che ci dia buone notizie e capisca di più su come sta almeno così prenderà la via giusta.
Speriamo anche che il ns.forum sia seguito più a lungo e che conti di più anche questa sindrome poco conosciuta e di cui si occupa troppa poca gente in Italia

Visualizza il profilo di Dolce   Email Dolce      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
barbara

Inviato: 2003-12-19 12:58   
Piero,
manda un bacio a Raffa anche da parte mia.... hey, di te mi fido, non fare che te lo tieni per te (il bacio). Mhhh vabbè, ne mando due, uno per te ed uno, più carico, per Raffa!
Barbara

Visualizza il profilo di barbara      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
roby72

Inviato: 2003-12-19 15:14   
ke bello il nome "stregolina" piace così tanto che viene usato anche nei titoli della discussioni

Non dimenticate di abbracciare virtualmente la mia stregolina

La la la la.... l'ho inventato io stregolina ke bello! ke bello!

Visualizza il profilo di roby72      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
piero dal ticino

Inviato: 2003-12-19 17:30   
“Mille baci a tutti, mi sono stancata, tutti i giorni esami. Ho anticipato oggi alla Dssa Racciatti un colloquio riguardante il forum; è presissima ma riusciremo a parlare.” §tregatta

Visualizza il profilo di piero dal ticino   Email piero dal ticino        Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
momo66

Inviato: 2003-12-19 20:29   
In bocca al lupo Stregatta, siamo tutti con te.

Visualizza il profilo di momo66      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
max

Inviato: 2003-12-19 23:27   
Stregola,ti vedo mentre metti a soqquadro il reparto

Visualizza il profilo di max      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
KIO

Inviato: 2003-12-19 23:30   
Dato il comunicato di Piero,
ho segnalato
all'ultrastrapazzata Raffaella
che i maskietti del Forum sarebbero stati pronti ad intervenire...

19DIC03 - 20h12'
-------------------------------------------
"Ultrastrapazzata,
ma nn tralasciano nulla,
puoi postarlo da parte mia,
sn davvero bravi!
Lode a Chieti,
e grazie ai cavalieri del Forum!
Smackkk

Visualizza il profilo di KIO      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
KIO

Inviato: 2003-12-20 16:03   
Stregolina,
sempre più ammirata della puntigliosità
e dello zelo nelle indagini,
che i medici di Chieti dimostrano!

Manda un
MEGA-SUPER-TENERISSIMO-ABBRACCIO
a TUTTO il FORUM!!!
Con PROFONDA GRATITUDINE x la PARTECIPAZIONE di TUTTI!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: KIO il 2003-12-20 16:05 ]

Visualizza il profilo di KIO      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
piero dal ticino

Inviato: 2003-12-21 20:19   
Giornata interminabile, malinconica, a Chieti.
Il pensiero corre già a domani, quando §tregatta
sarà dimessa.
Difficilissimo (impossibile) dialogare un po' di più
con la Dssa Racciatti; troppo presa.
Difficile quindi che riuscirà a intervenire
nel forum. Peccato. §tregatta ce l'ha messa
tutta, come al solito, ma stavolta non
dipende da lei. Una apertura l'ha ottenuta
riuscendo ad avere il consenso di divulgare
la disponibilità del primario per poter
accogliere e assistere direttamente più
pazienti. Lo dirà lei stessa appena si ritroverà nel suo ambiente.
Un pensiero a tutti i forensi

[ Questo messaggio è stato modificato da: piero dal ticino il 2003-12-21 20:21 ]

Visualizza il profilo di piero dal ticino   Email piero dal ticino        Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Marialuisa

Inviato: 2003-12-21 23:20   
Postino-Piero…..c’è posta anche per te, da Ginevra!!!
Vai in pvt…!

Visualizza il profilo di Marialuisa      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
KIO

Inviato: 2003-12-22 00:59   
Coraggio Stregolina!!!
Ultima notte & ultimo giorno...
e RIENTRO!!!
Siamo con TE!!!
ssssssssssSSSSSSSSSSMMMACKKKISSSSSIMO!!!

Zac

Inviato: 2003-12-22 23:03   
La stregattola stà tornando all' ovile
Nei prossimi giorni (domani) sapremo lo sconquasso che ha fatto, speriamo non debba parare i danni !!

Zac

Visualizza il profilo di Zac   Vai al sito web di Zac   Stato di ICQ         Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2003-12-22 23:21   
BACIONISSIMIIIIIIIIIIIIIIIISSSSIMIIIIIIIIIIIII A TUTTIIIIIIIIIII!!! SONO A CASA!!! SOLO UN SALUTO VELOCE.......PER RINGRAZIARE TUTTI, MA PROPRIO TUTTI....SIETE STATI CARINISSIMIIIIIIII E NON MI SN SENTITA SOLA!! ORA SCAPPO A FARMI UNA DOCCIA, VOGLIO DORMIRE NEL MIO LETTO, COL MIO CUSCINOOOOOOOO (UNICO NEO DI KIETI: LETTI E CUSCINI) MA DOMANI VI RACCONTERO' TUTTO!! HO TANTE COSE DA DIRVIIIIIIIII MILLA BACI A TUTTI E DOLC ENOTTE SMACKKKKKKKKK
RAFFAELLA STANCA MA SODDISFATTA!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: stregatta il 2003-12-22 23:22 ]

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento