[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index ╗ ╗ CFS Stanchezza cronica ╗ ╗ Un dono ed un "grazie" a tutti voi del forum.........
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Un dono ed un "grazie" a tutti voi del forum.........
KIO

Inviato: 2003-12-15 21:10   
Raffinaaaaa!
Non ti penserÓ mica solo Roby?!!!
Che storie! Tiferemo tutti x te!!!

A Chieti non hanno un Internet-cafÚ al bar del Centro Medico?????
La tua dolce metÓ non avrebbe voglia di entrare in forum in tua assenza e darci le relazioni sul tuo soggiorno ospedaliero?
Oso troppo ?????
SUPERSMACKKKKKKKKKKKKKKKKKK!!! STREGLOLINA !

Visualizza il profilo di KIO      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Lele63

Inviato: 2003-12-15 21:34   
Evvai, Raffa!!!

Finalmente a Chieti

Vedrai che al buon vecchio reparto non ti faranno sentire sola!!!! (almeno spero che abbiano mantenuto le buone abitudini...)

Ci mancherai qui sul forum
Ti penseremo tutti intensamente.

Un megabbraccio
Lele

[ Questo messaggio è stato modificato da: Lele63 il 2003-12-15 21:35 ]

Visualizza il profilo di Lele63      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2003-12-15 21:46   
GRAZIE RAGAZZE!!! MI MANKERETE ANKE VOI!!
....
KIO in casa mia solo io sn la cybernetica!! cmq qualcuno del forum si terrÓ in contatto cn me e vi farÓ sapere..... baciottolo!!!

Grazie lele x i tuoi consigli, ho preparato il tutto cm mi avevi detto tu! smack anke a te

Non vedo l'ora di partire!! alcuni mesi fÓ mi dicevo ke sarei andata a Kieti x avere la diagnosi di CFS e la certificazione x il lavoro.....ora sapete ke vi dico?? ci vado cn un atteggiamento diverso, molto distaccato e sereno, voglio solo sapere cosa mi fÓ stare male, della definizione della diagnosi "nn me ne pu˛ fregare di meno"!!! vi abbraccio tutti e sappiate ke mi mankerete davvero, tutti tutti,...

cmq al mio ritorno mi aspetto il tappeto rosso e voglio gli auguri doppi! a natale Ŕ anke il mio compleanno!!!

smackkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk VVB

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
WestWind

Inviato: 2003-12-15 23:29   
Anche se in ritardo, faccio gli auguri di buon compleanno a Roby, ringrazio Stregatta per il pensiero collettivo e le mando un mega in bocca al lupo per il suo viaggio a Chieti... E mi raccomando, torna presto perchŔ abbiamo tutti bisogno di te qui!!!

Visualizza il profilo di WestWind      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2003-12-15 23:35   
grazie ancora a tutti voi davvero!!! Vi abbraccio virtualmente, nn riesco ad andare a letto.......sono strefelice x qst opportunitÓ..... a presto WW e smackkkkkkkkkkkkkk

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento