[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index » » CFS Stanchezza cronica » » CFS E DONATORI ORGANI
Autore CFS E DONATORI ORGANI
Marialuisa

Inviato: 2003-12-12 16:31   
Per Roby ( che l’aveva già chiesto) e per chi fosse interessato…..

solo oggi, come promesso nella risposta a Roby, sono riuscita a trovare l’indirizzo giusto e cioè il Centro Riferimento Regionale Trapianti presso il Rep, Immunologia Trapianti dell’Ospedale Molinette (D.ssa Dallomo) e cito le sue parole :
” non c’ è alcun tipo di limitazione in quanto a “voler aderire” alla donazione di organi poichè, al momento opportuno, è compito del Collegio di Idoneità Trapianti valutare, caso per caso, in base ad una serie di domande fatte alla famiglia del donatore, la possibilità o meno di effettuare un espianto” .
Quindi, per chi lo desidera, si può aderire a questa iniziativa, altamente umanitaria, nonostante la CFS o altre patologie altrettanto importanti.
Ciao!

Visualizza il profilo di Marialuisa      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
roby72

Inviato: 2003-12-12 23:50   
grazie marialuisa.
Penso che diventero' donatore anche se con ste medicine li sto fruttando un pò i miei ornanucci.
Evvabbe!!! Vuol dire che chii li avrà un giorno si dovra accontentare, sempre di seconda mano sono io non ho detto che li davo nuovi !!!

Visualizza il profilo di roby72      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento