[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index » » CFS Stanchezza cronica » » conosco Alfred Blasi
Autore conosco Alfred Blasi
chiara l.

Inviato: 2003-12-12 13:46   
Ciao a tutti mi presento,Sono un'osteopata,ho lavorato e vissuto per 6 anni in Spagna.Ho avuto alcuni pazienti ,mentre ero li ,con fibromialgia ai quali ho consigliato di provare il Recuperat-ion di Alfred...i risultati sono stati sorprendenti!Mi ero interessata al caso di Alfred 2 anni fa in Spagna attraverso la stampa ed internet .Ero rimasta profondamente colpita e inorridita dal boicottaggio che stava subendo soprattutto da 1 casa farmaceutica.Alfred ha continuato la suaa ricerca e dopo essere guarito lui stesso essendo un informatico ha messo in rete la sua esperienza.Inutile dire che moltissimi malatida tutta la Spagna e dall'estero si sono messi in contatto con lui per provare il prodotto.Alfred allora di sua tasca e ripeto di sua tasca ha preparato e mandato il prodotto ovunque gli è sttorichiesto!...potete immaginare il costo!?...finalmente lo ha contattato una seconda farmaceutica ..un po più onesta..che ha comprato il brevetto
E qui viene il bello ,Alfred lo ha ceduto gratis! con l'unico obbligo per la farmaceutica di utilizzare il denaro destinato ad Alfred per la ricerca e la dimostrazione "scientifica"dell'efficacia del prodotto.Cosa in parte assurda, poichè a mio parere l'efficacia del prodotto è dimostrata dai malati già recuperati .Oggi il prodotto si trova in tutte le farmacie spagnole,giacchè è stato provato efficace sui muscoli sani...mentre la ricerca continua.Adesso vivo in Sicilia dove continuo a consigliarlo ai mie pazienti.2 settimane fa sono dovuta andare per il mio lavoro in Spgna e ne ho approfittato per assistere ad una conerenza di Alfred .Ho avuto la possibilità di vedere moltissime persone venute da tutta la spagna per conoscerlo e ringraziarlo.Alfred mi ha invitato a pranzo e li ho avuto la possibilità di farmi chiarire tanti dubbi,che fonte inesauribile di informazione! e di verificare la sua fuori dal comune qualità umana .Bene adesso credo che dal mio lato posso aiutare mettendomi a totale disposizione di chiunque che nn parlando spagnolo voglia dei chiarimenti sul tema o sul funzionamento del Recuperat-ion.
Chiara Lucchese
neronerocommaqe@yahoo.it
338 3596595

Visualizza il profilo di chiara l.   Email chiara l.      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento