[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index CFS Stanchezza cronica Ho voglia di stare sempre a casa! Cos?
Autore Ho voglia di stare sempre a casa! Cos?
Fdsa

Inviato: 2003-04-26 18:03   
Non ho voglia di vedere nessuno, sono stanco morto, quasi non mi va neanche di scrivere questo messaggio! Anche se io provo a uscire e a divertirmi, non riesco e dopo neanche mezz'ora torno a casa e sto solo. Apparte il fatto che non ho amici e quelle persone che conosco mi prendano in giro sempre, ho voglia di non uscire mai da adesso fino alla morte, sar la stagione? Vi prego aiutatemi!!!!!!!!!

Visualizza il profilo di Fdsa      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Daniela

Inviato: 2003-04-26 20:16   
Ciao, perche' non provi, anche se e' difficile, a raccontarci un po' piu' a fondo la tua storia? Senno' come facciamo ad aiutarti. Se vuoi, hai trovato tanti nuovi amici.
Daniela

Visualizza il profilo di Daniela      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
olimpia

Inviato: 2003-04-27 16:16   
Non che per caso c' una depressione?
Io ho girato a vuoto per anni per poi scoprire (solo recentemente ahim!) che una semplicissima pastiglietta mi cambiava la vita.

Trovo che gli ultimi antidepressivi siano molto efficaci se alla base della stanchezza c' una depressione come nel mio caso.
Il problema per me stato quello di scegliere tra i tanti! Io ne ho provati 5 tipi e si trovato (col mio medico di base, che molto brava!) che il principio attivo
che mi va bene la "fluoxetina" (il vecchio Prozac).
Gli altri, anche se pi recenti, non andavano bene per vari motivi (effetti
coll., sonnolenza, inefficacia, ecc.)
Dovresti affidarti ad un bravo medico e armarti di pazienza!
Attenzione per, nella depressione (sempre che sia il tuo caso!) spesso la pillolina
aiuta, ma non smepre sufficiente.
Io ad esempio ho fatto qualche sforzo per cambiare lo stile di vita che avevo prima.
Non sono al massimo, ma ora me la cavo molto meglio di qualche tempo fa.
Auguri!

Olimpia

Visualizza il profilo di olimpia      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Fdsa

Inviato: 2003-04-27 22:48   
Grazie, ma sto gi molto meglio, ultimamente le cose sembra che girino dalla mia parte, e questo mi aiuta molto e mi sento anche un p felice. La mia paura e che le cose ritornino come prima (divertimenti zero, prese continue in giro ecc.)! Le prendo lo stesso le pastiglie?

Visualizza il profilo di Fdsa      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento