[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index » » CFS Stanchezza cronica » » Indirizzo di mail
Autore Indirizzo di mail
Celafarò

Inviato: 2003-12-12 00:07   
Perchè nessuno nel suo profilo non si mette una mail? Anche una non privata ma completamente anonima e dedicata solo a questo scambio di info. Ve la create su yahoo siete gratuitamente protetti da virus e spamming.
Basta crearla (anche non su yahoo dove preferite) cliccare in alto a destra su Modifica Profilo e inserire l'indirizzo email.
La mia è sindromecfs@yahoo.it
Forse così è + facile fare gruppo e comunicare. Qui nei vari thread le info un po si perdono.
Se voglio comunicare qualcosa di importante oltre a metterlo su di un thread magari scrivo anche una mail all'interesato.
Se non ci uniamo non arriviamo da nessuna parte.
Ciao a tutti e a tutte!!

Visualizza il profilo di Celafarò   Email Celafarò      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2003-12-12 00:11   
hai ragione celafarò, alcuni di noi le hanno tolte xkè qst estate cl sobig in giro abbiamo avuto i pc fuori uso, io ce l'ho su yahoo e lo metterò nel mio profilo.....grazie!

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento