[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index » » CFS Stanchezza cronica » » Malattie senza nome e danni di immagine professionale (e non)
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Malattie senza nome e danni di immagine professionale (e non)
stregatta

Inviato: 2004-08-23 20:52   
Ti sei intossicata col cibo e cn la birra mia cara Miss, l'associazione pomodoro/mozzarella è deleteria, la pizza nn dovremmo vederla............insomma ke mangiamo???

preciso ke x me i pomodori ora sn vero veleno............evvaiiiiiiiiii

P.S. dimentico sempre qualcosa!!! il cibo se nn è adatto a noi ci distrugge..........ho notato anke io qst effetto, serve x dare energia, è vero, però a volte io stò peggio dopo aver mangiato, dipende sempre da cosa...........leggi il topic dove ho postato (nn ricorda quale sia però) cm sn stata costretta a prendere l'antistaminico x aver mangiato pizza, mozzarella e pomodorini,,,,,,,,,,:-(

[ Questo messaggio è stato modificato da: stregatta il 2004-08-23 20:56 ]

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
miss

Inviato: 2004-08-24 20:57   
si,si,lo sò che il cibo influisce molto....
però io mi ero veramente rotta le P...di tutte queste attenzioni senza MAI uno straccio di risultato!!!
diciamo pure che per una sera me la sono cercata,...!!!cmq,non è stato tanto il cibo a DISTRUGGERMI,ma,l'assunzione di alcool,e soprattutto lo stravizio,la perdita di ore di sonno.....però stò migliorando da sabato sera mi son ripresa oggi.....prima durava MOLTO di ++++!!!!

Visualizza il profilo di miss      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2004-08-24 21:36   
Evvai..............vedi ke il recupero inizia ad essere + breve??? è un buon indizio............baciotti a presto Raffa

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
kikka

Inviato: 2004-08-27 12:23   
ragazze
che dire
ho letto i vostri botta e risposta.
disperazione e sfinimento...morale,umano,psicologico.
Mi dispiace.
Sento vicinissimi i vostri stati d'animo ,poiche' li condivido,poichè li vivo. Cosi' esattamente ,che potrei essere l'autrice di ogni vostro intervento.
Anche io sto passando questi ultimi tempi in uno stato d'animo molto estremo,anche io come miss ho dei momenti di totale disperazione, annichilimento, alienazione....
Incredulita'!
Si' incredulità rispetto a questo assurdo che mi è capitato in sorte.
Questa vita che sembra diventata un perfetto contesto per un trial de: Ai confini della realta'!
ragazze vi capisco,
non solo la malattia è terribile, ma non è riconosciuta socialmente, non ci è dato di sapere con certezza matematica,cosa altrettanto terribile, se ne soffriamo realmente.
poiche' anche i medici sono discordi,poiche' non esiste un test dimostrativo,ma solo una costatazione esterna fatta di coincidenze probabili.
Ed anche questo ,non so a voi a me tantissimo,mi espone ad un ulteriore sofferenza,ancora piu' dilanante ,il dubbio annidato in fondo alla mia testa: "ma sono io che voglio stare cosi?" " ho un male ,ma del quale non posso darne dimostrazione?" "cosa è questo male?" "esiste?" "cosa Mi accadra'?".
E il biasimo dei contesti nei quali viviamo.
che mal ci tollerano e per i quali siamo un peso.
Mentre la realta è che siamo degli eroi ecco la verità

ragazze mi dispiace sapere che da chieti nessuno ha avuto miglioramenti
questo mi toglie anche quel briciolo di conforto e motivazione che mi rendeva piu' sopportabile l'idea di questo ricovero.
non so'!
Eravate tutti molto entusiasti da chieti.
Io mi sembravo il menagramo di turno,con i miei accessi di realismo.
Ed invece ora anche voi inveite contro le circostanze e contro il muro di indifferenza, lassismo quando ci si trova in condizioni di necessita'!

haaaaa!

sospiro!

Visualizza il profilo di kikka        Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Dolce

Inviato: 2004-08-27 21:00   
Per ora non posso che confermare.
Ottima diagnosi, anche il mio medico di famiglia dice che mi han fatto fare tonnellati di esami, ma per ora la cura fa schifo.
Non mi dà quegli effetti collaterali, però non fa neanche bene...vero è che Pizzigallo ha detto che ci vuole un anno per gli effetti, ma io l'Ephynal lo prendo da marzo e l'Efamol da solo un mese, comunque dubito che faranno qualcosa...vedremo...speriamo...intanto vivo male.
Studio male.
Mi stanco facilmente.
Ho spesso la testa vuota che mi gira e soprattutto mi dà noia l'indifferenza altrui e il fatto che non si possa avere una certezza, il fatto che ci sian pareri diversi...questa confusione mi deprime molto

[ Questo messaggio è stato modificato da: Dolce il 2004-11-17 18:29 ]

Visualizza il profilo di Dolce   Email Dolce      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Noumeno

Inviato: 2004-08-28 00:41   
Oggi in TV parlavano di esami di laboratorio sbagliati, troppi, ieri notte invece sul canale rai si parlava di errori nella medicina, e' intervenuto solo un primario di roma che ha raccontato un bel po di banalità a difesa dell'operato dei medici. Pare che in alcuni paesi dato il pericolo di ricevere poi provvedimenti punitivi per chi sbaglia alcuni medici rifiutino di intervenire.

Cmq a quanto pare in italia le cause pendenti contro medici siano una delle principali cause dell'enorme arretrato di giurisdizione in corso. Le statistiche dicono che nell'80% dei casi il medico se la cava.

Il medico in tv diceva che grazie alle persone morte sotto i ferri oggi molti interventi sono quasi sicuri.

mah!

chi spikka tedesko?
http://www.kronisktraethedssyndrom.dk/

Visualizza il profilo di Noumeno   Vai al sito web di Noumeno      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
max

Inviato: 2004-08-28 00:57   
Kikka,la Cfs esiste,intanto è bene farsi fare la diagnosi. Noumeno,figuriamoci se qualcuno può mettere in dubbio la parola di un medico che magari ha rovinato un po' di gente a vita:il medico fa parte della casta degli intoccabili.

[ Questo messaggio è stato modificato da: max il 2004-08-28 15:38 ]

Visualizza il profilo di max      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Zac

Inviato: 2004-08-28 17:40   
Mi sa che bisogna spikkare il Norvegese, è a prova di qualsiasi traduttore
Ciao Zac

Visualizza il profilo di Zac   Vai al sito web di Zac   Stato di ICQ         Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
KIO

Inviato: 2004-08-29 10:04   
http://www.kronisktraethedssyndrom.dk/

..... dk

forse meglio parlare danese!

[ Questo messaggio è stato modificato da: kio il 2004-09-02 12:35 ]

Visualizza il profilo di KIO      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Zac

Inviato: 2004-08-29 17:21   
Hai ragione Kio, ma stavo leggendo, o meglio guardando,una pag del sito di un tipo che abitava in norvegia e ho fatto 1 + 1
Ho finalmente trovato un traduttore dal Danese all' italiano
Appena posso leggere lo faro'.
A chi potesse interessare metto qlc pagina on line ma.. perchè lo hai segnalato Noumeno ?
Ciao
Zac

Visualizza il profilo di Zac   Vai al sito web di Zac   Stato di ICQ         Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Noumeno

Inviato: 2004-08-30 01:44   
Zac segnalo qualsiasi cosa trovo che pare interessante ed utile a tutti.
Questo non riuscivo a tradurlo
hai mandato la petizione?

tra un po c'e' da spedire una lettera al ministero, copia incolla per tutti

a presto

Visualizza il profilo di Noumeno   Vai al sito web di Noumeno      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Zac

Inviato: 2004-08-30 21:24   
Ma.. allora sono fuso del tutto,
io sono rimasto a quando ti hanno detto di aspettare che esaminassero la richiesta per la petizione !
Ora faccio una ricerca per vedere se hai scritto qlc in merito, ma.. fammi un rapido aggiornamento (che è meglio)
Per tradurre il sito andate alla pagina con tutti i traduttori online che ci sono:

http://translation.langenberg.com/

Ciaoz

Noumeno

Inviato: 2004-08-31 01:56   
Zac, la petizione si manda (via internet o posta tradizionale), quando la ricevono mandano una conferma via posta tradizionale. Viene messa in lista, poi qualcuno verifica che la richiesta sia pertinente con le attività del parlamento.
Se si, dichiarano la petizione accettata, poi la analizzano, discutono e decidono cosa fare.
Ad esempio richiamare il governo, o dare compito ad altra istituzione, o mandare qualcuno ad arrestarmi

Appena ci mettono in galera facciamo salotto e ci organizziamo meglio per spedire piu' roba

Zac

Inviato: 2004-08-31 21:33   
Vedi che avevo capito che prima la petizione doveva essere accettata e che solo dopo potevamo mandare le nostre lettere o mail ?

Spedisco subito, copio e incollo, grazie Will

Il prox meeting in galera, che bello, speriamo ci mettano tutti insieme

Noumeno

Inviato: 2004-09-01 02:52   
C'e' qualcuno che vuol mandare una bella petizione?
Ad oggi hanno mandato la petizione (o lo faranno tra poche ore):
1 Noumeno
2 Stregatta
3 Daniela
4 Nyco
5 Zac

Arriveremo a 10 entro domenica?

http://fit.supereva.it/amicicfs/petizione.htm?p

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento