[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index ╗ ╗ CFS Stanchezza cronica ╗ ╗ Eccomi di nuovo tra voi
Autore Eccomi di nuovo tra voi
giusy54

Inviato: 2003-11-15 05:13   
Ciao a tutti
da tempo non mi leggete piu'..ma non avevo abbandonato..entravo solo per leggere,senza intervenire,e ringrazio alcuni di voi che si sono adoperati moltissimo,fra questi Romeo,ma anche altri.
Ci sono molti nuovi iscritti,il gruppo sta crescendo.
Noto pero'che non sono la sola ad essersi allontanata un po'...noto dagli interventi la mancanza di Mara,di Celafaro',insomma di quelli che erano i trainanti del piccolo gruppo di partenza.
La voglia di ripartire non mi manca...le forze un po' si..ma cerchero' di fare del mio meglio...
Un benvenuto ai nuovi arrivati..ed un abbraccio a tutti quanti...
Giusy

Visualizza il profilo di giusy54   Email giusy54      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
KIO

Inviato: 2003-11-15 08:47   
Ciao Giusy !
Bentornata! (che ci fai sul forum alle 5h e 13' del mattino???)
Credo che, al di lÓ di tutte le considerazioni che si stanno facendo ultimamente, essere presenti sul forum resta comunque un impegno, in tutti gli aspetti che volete, ma Ŕ un impegno!
Che si abbia la CFS o una sindrome simil-CFS, non aiuta nessuno...
Non "moralizzerei" le apparizioni e le scomparse, nÚ mi scandalizzerei per questi fatti...
Semmai andrebbe organizzato meglio il furum, per incanalare le disponibilitÓ e le energie, faccio un esempio: il fronte di lotta per diffondere la conoscenza della CFS e difendere i malati, se avesse un suo forum dove si parla solo di quello?
Boh? magari sto delirando!

Ciao GIUSY! Un abbraccio!!!

Visualizza il profilo di KIO      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2003-11-15 10:58   
Benritrovata giusy! cn mara mi sento via mail e mi ha inviato della documentazione sulla cfs x posta....Ŕ tenerissima, ma se nn scrive nn vuol dire ke nn sia presente qui sul forum
un caro saluto di benvenuta..... stregatta

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
giusy54

Inviato: 2003-11-16 02:47   
Ciao Stregatta
so benissimo che Mara non e' sparita...come non ero sparita io...vi leggevo e basta,senza intervenire..a volte si ha bisogno anche di staccare la spina...di restarsene un po' fuori..ma ci siamo...
Ciao Kio..sarebbero tante le cose da fare...e vedo che molte persone stanno dando il massimo del loro impegno...chissa'..forse riusciremo anche a gestire meglio il forum..
So che alcuni di noi si stanno impegnando al massimo...
Un abbraccio a tutti
la vostra Giusy

Visualizza il profilo di giusy54   Email giusy54      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento