[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index » » CFS Stanchezza cronica » » Informazioni medicine dall'Inghilterra
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Informazioni medicine dall'Inghilterra
supertanj

Inviato: 2003-11-04 19:57   
Ho un problema. Sono stato ricoverato presso il policlinico universitario di Chieti e mi hanno prescritto delle medicine da prendere in Inghilterra. Ho mandato l'ordine di acquisto tramite una lettera con dentro l'assegno (assicurando la lettera), ma purtroppo la lettera è stata persa (così dicono le poste!!!). Ho già perso 150 Euro e non so come procurarmi queste medicine. Qualcuno che le ha prese come ha fatto?Ringrazio infinitamente chi mi risponde. Vi prego!

Visualizza il profilo di supertanj   Email supertanj      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2003-11-04 20:09   
benvenuto supertanj, vedrai ke ki è stato a ieti ti risponderà al + presto......auguri........stregatta

[ Questo messaggio è stato modificato da: stregatta il 2003-11-04 20:09 ]

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Noumeno

Inviato: 2003-11-05 01:00   
Mmmmm,ciao!
Benvenuto,che bella notizia!
L'italia delle poste ci si mette anche lei?
Non possono mandare e poi tu paghi quando ti arriva il pacchetto a casa? Forse meglio con la carta di credito se ne hai una o qualcuno in famiglia ti fa il piacere di prestartela.
Cmq anche questa e' da gabibbo
Se hai 5 minuti madagli una mail con ad oggetto "dal forum CFS", cosi' la archiviano tra le altre,non si sa mai,magari prima o poi un servizio ce lo fanno su.

Visualizza il profilo di Noumeno   Vai al sito web di Noumeno      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
carlo

Inviato: 2003-11-05 09:20   
ordina al seguente indirizzo pagando con carta di credito. Io non ho avuto problemi.

http://www.edirectory.co.uk/pf/pages/moreinfoa.asp?RecordID=IFIIFG&companyid=880

Visualizza il profilo di carlo   Email carlo      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2003-11-05 10:04   
ciao supertanj ,guarda nei tuoi msg pvt, c'è posta x te devi cliccare sulla scritta: "hai 1 messaggio privato" ciao stregatta

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
supertanj

Inviato: 2003-11-05 21:59   
Grazie per la risposta. Mi potresti dare un'altra info: a me servono 1000capsule, tu hai ordinato 11 scatole da 90 capsule? Perchè in un altro sito vendono una scatola da 1000capsule a metà prezzo. Grazie di tutto by Supertanj

Visualizza il profilo di supertanj   Email supertanj      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Lele63

Inviato: 2003-11-07 12:49   
Se é lo stesso sito che ho visto io e cioè
http://www.supportme.co.uk/shop.htm
cliccando su NUTRITIONAL SUPPLEMENTS", poi cliccando su "Shop by your favourite brand "A-Z" e successivamente cliccando su "EFAMOL",
l'offerta di 1000 capsule a 59,85 sterline,
in fondo alla pagina specificano che è un'offerta valida SOLO PER L'INGHILTERRA, non sono in grado di spedire all'estero.

Sigh sigh sob sob
Lele

[ Questo messaggio è stato modificato da: Lele63 il 2003-11-07 12:52 ]

Visualizza il profilo di Lele63      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2003-11-07 12:59   
solo ora, dopo aver letto l'intervento di Lele, ho visto ke ti interessa L'EFAMOL, sappi ke in Italia nn lo producono +, si tratta di olio di Enagra, appunto un GLA, ma puoi trovare un equivalente addirittura + valido nell'olio di borragine, infatti mentre l'olio di enagra contiene solo il 40% di GLA, l'olio di borragine ne contiene il 60%....quindi nn ti affannare nella ricerca all'estero, tra l'altro l'Efamol è anke + costoso! Spero di esserti stata di aiuto..saluti stregatta

Lele63

Inviato: 2003-11-07 13:35   
In realtà credo che il prodotto che cerca Supertanji sia una cosa diversa:
EFAMOL dovrebbe essere il nome della ditta inglese che produce diversi integratori alimentari, e se ho capito giusto Supertanji cerca il prodotto della EFAMOL che si chiama EFAMARINE, ed è composto da:
olio di rapunzia (evening primerose oil), ricco di omega 6;
olio di pesce marino ricco di omega 3;
vitamina E.

O forse mi sto sbagliando Supertanji?
Facci sapere!!!
Lele

Visualizza il profilo di Lele63      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Lele63

Inviato: 2003-11-07 14:15   
Ho trovato ancora qualche informazione a proposito di quanto ha scritto Stregatta:

in effetti la Rapunzia è detta anche Enagra, il suo nome scientifico è OENOTERA BIENNIS L.
e contiene grosse quantità di GLA.
Il GLA e uno degli acidi grassi che vanno sotto il nome di omega 6.

La ditta EFAMOL in Inghilterra vende tuttora un prodotto chiamato semplicemente EFAMOL che è puro olio di Rapunzia/Enagra.

Importantissima l'informazione sulla Borraggine che contiene più GLA della Rapunzia/Enagra, ed è di facile reperimento e basso costo, grazie Stregatta.

Alla prossima
Lele

[ Questo messaggio è stato modificato da: Lele63 il 2003-11-07 14:18 ]

carlo

Inviato: 2003-11-07 16:12   
Ma a Chieti consigliano quel prodotto specifico che ho indicato nel link Efamarine della Efamol, non uno generico, la qualità dei componenti contenuti e le proporzioni negli altri casi sono diverse.

Visualizza il profilo di carlo   Email carlo      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
supertanj

Inviato: 2003-11-07 19:16   
Ciao e grazie a tutti del Vostro interessamento. Allora ricapitolando:
EFAMOL LTD è la ditta produttrice del medicinale;
EFAMARINE è il nome del medicinale.
Quindi lele63 è quello che ha capito com'è la storia. Ho visto anch'io che in un sito vendono una confezione da 1000caps (a metà prezzo rispetto a 11 confezioni da 90caps) ma non spediscono in Italia. Cmq anche la Efamol non spedisce più in Italia perchè la legge non glielo consente più, ciò è quanto mi è stato detto dalla Efamol tramite e-mail. Ciao e un bacione a tutti da Supertanj

romeo

Inviato: 2003-11-07 20:28   
L'aumentato consumo di acidi grassi polinsaturi si puo' associare ad un aumentato sviluppo di asma: su un'importante rivista scientifica e' stato pubblicato lo studio eseguito da un gruppo di ricercatori australiani che ha dimostrato che aumentando gli acidi grassi polinsaturi, aumenta anche il rapporto omega6/omega3 a favore degli omega6 che sono implicati nella produzione di prostaglandina E2, implicata nell'infiammazione dell'asma

Visualizza il profilo di romeo      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Noumeno

Inviato: 2003-11-15 22:22   
Nell'epoca della Globalizzazione un prodotto distribuito anche on line (mi pare di aver capito) non viene inviato in Italia perche'?
Perche' non possono piu' spedire in italia?
Cos'e' una droga? Qualcosa di illegale?
Manca il bollino del ministero?
Mi pare una cosa assurda,ma a quanto pare vera.

Visualizza il profilo di Noumeno   Vai al sito web di Noumeno      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
mirco

Inviato: 2003-11-17 18:53   
Basta trovare un referente in Inghilterra che selo direttamente e lo rispedisce senza indicare il contenuto del pacco.

Visualizza il profilo di mirco      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento