[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index ╗ ╗ CFS Stanchezza cronica ╗ ╗ Sullo scherzare
Autore Sullo scherzare
mira

Inviato: 2003-11-01 12:47   
Ciao a tutti,
sono tornata da tre giorni di ricovero (il terzo in pochi mesi) e devo dire che sono davvero stanca.
Ma leggendo i post, mi sono chiesta se "serietÓ" e in alcuni casi "moralismo" siano sintomi della malattia.
Io credo che fare battute o scherzare sia una cosa bellissima, e non esculde discorsi pi¨ "scientifici".
Non prendiamo tutto troppo seriamente, dovremmo essere meno severi con noi stessi, e permetterci, anche sul forum, di essere innanzi tutto persone e non "malati", Ú giÓ abbastanza dura, no?
Se non sorridiamo noi (terapia che aiuta il sistema immunitario) se non scherziamo e ci prendiamo sempre troppo sul serio, gli unici a ridere saranno i micoplasmi o gli altri agenti che causano la malattia...
Con grande affetto
mira

Visualizza il profilo di mira        Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
No(?)CFS

Inviato: 2003-11-01 15:31   
Ciao MIRA!!!
Un conto Ŕ serietÓ, un conto Ŕ morale, un conto Ŕ moralismo...
Ci sono delle cose sulle quali ridere e scherzare sigifica banalizzare, e spesso si ride e si scherza su cose di altissimo valore; qui non sono disposta a compromessi. Tande volte si ride per difendersi dalla comprensione di valori che ci imbarazzano, perchÚ se li capissimo per intero ci obbligherebbero a metterci in discussione, e a scegliere.
Al di lÓ di ci˛:
Sono d'accordo con te!!!
Dai! Terapia riso + terapia coccole + terapia mario (che al di lÓ dei blabla mi sembra che non decolli)...
Magari ce ne tiriamo fuori!!!
!!!!!
Questo alla faccia dei micoplasmi... tiŔ!

Mi spiace dei tuoi ricoveri in sucessione!
Ora come va???
Un abbraccio

[ Questo messaggio è stato modificato da: No(?)CFS il 2003-11-01 15:37 ]

Visualizza il profilo di No(?)CFS      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2003-11-01 16:17   
ha giÓ dettotutto Mira, mi associo, anke perkŔ sono colei ke qui skerza di + ed ha aperto quake discussione ke Ŕ forse sembrata ad alcuni, fuori luogo.......per il resto no comment.....io sono serena, qnd devo parlare seriamente lo faccio e quando VOGLIO skerzare faccio altrettanto, l'importante ke tutto ci˛ avvenga nel rispetto dell'altrui pensiero e senza cedere il passo alla volgaritÓ.... w il sorriso!!!

P.S. nessuno di noi stÓ veramente bene, per conto mio temo il rientro al lavoro perkŔ nn s˛ se regger˛ l'intera giornata e quindi ho voglia di stare qui, di parlare, di qualsiasi cosa e perkŔ no!? di sorridere.....stregatta

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
mario

Inviato: 2003-11-17 12:31   
ma io questo bel 3d non l'avevo letto ...

))

Visualizza il profilo di mario      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento