[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index » » CFS Stanchezza cronica » » fornitemi altri dati... grazie..
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore fornitemi altri dati... grazie..
stregatta

Inviato: 2004-01-20 21:01   
mario perkè nn apri un 3ad decente? oramai abbiamo scritto in quello aperto da branzino tantissimo ed è confuso!!! magari potremmo aprire dei post singoli x persona...ognuno scrive i propri sintomi sotto il proprio post?....ho detto una cavolata? ciaooooooooooo

[ Questo messaggio è stato modificato da: stregatta il 2004-01-20 21:12 ]

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
mario

Inviato: 2004-01-20 21:11   
stavo pensando che forse non è una cattiva idea.
il problema è che il "cerca" del forum aiuta fino ad un certo punto. Si perde davvero una vita a prendere tutti i dati. io ci sto provando davvero nel limite del tempo che ho.

ora p.e. vado a cena..

ciao stregolina

Visualizza il profilo di mario      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2004-01-20 21:32   
poi, col copia/incolla possiamo riportare, ognuno di noi, i propri post nel 3ad di appartenenza.......cercarli? l'unico modo: col nick....cliccando sull'ipertesto : VISUALIZZA I MSG INVIATI DA QST UTENTE.......tanto sappiamo poi l'epoca a cui risalirebbero.........ke ne pensi?

[ Questo messaggio è stato modificato da: stregatta il 2004-01-20 21:36 ]

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
max

Inviato: 2004-01-21 02:02   
Una cartella clinica anche qui?

Visualizza il profilo di max      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
KIO

Inviato: 2004-01-21 11:02   
MasssssSÌ!
perché no???

La dico da utente
NONiscritto e NONpartecipante:
le cose che mi creavano più problemi leggendovi come Guest erano:
- non conosci la storia dei partecipanti (storia "clinica"),
- non sai che diagnosi hanno,
- non sai se hanno FM, CFS o entrambe, o nessuna di queste,
- non sai che malattie in più hanno,
- non sai cosa stanno prendendo,
- non sai quanti anni hanno, da quando sono malati, che cure fanno/hanno fatto,
- non sai che sintomi in più hanno,
- .....

Insomma:

x capire se la cosa mi riguardava o no, ho dovuto leggervi x un bel po'!
x capire il peso di quel che ognuno diceva, segnalava, accusava... ho dovuto andarmi a cercare tutti i suoi post... e scremare! xché spesso si parla d'altro che nulla ha a che vedere... (è lì il suo bello, di qsto forum, ma immaginatevi il poveraccio che ci capita le prime volte!)

Sarà un lavoro lungo, non lo nego!
Va progettato bene! Pure vero!
Ma se vogliamo fare in modo che questo forum sia anche un servizio al resto del mondo, e non solo un luogo x "iniziati", forse qlcosa va fatto...
!

Visualizza il profilo di KIO      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
mario

Inviato: 2004-01-21 13:34   
anch'io ho avuto lo steszso problema. leggere un sacco e poi difficile ricostruzione
dai.
coinvolgere admin.

non cartella clinica. i dati già scritti (quindi già pubblici) raggruppati.

ciao

Visualizza il profilo di mario      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
mario

Inviato: 2004-01-22 22:26   
admin causa malattia non riesce ad aiutarci in questa operazione.
non resta che ingegnarsi..

stregatta

Inviato: 2004-01-22 23:37   
x ki fosse interessato a descrivere e catalogare i propri sintomi, visto ke admin nn stà bene e nn può aiutarci, potremmo aprire, ognuno di noi, un 3ad dal seguente oggetto: classificazione dei sintomi CFS/FMS e poi il nickname della persona a cui appartiene il 3ad o viceversa, prima il nick e poi la frase.....
Si tratterebbe solo di raggrupparli, la maggior parte di noi lo ha già fatto, basta riprndere i vekki post coi propri sintomi e copiarli x poi incollarli nel nuovo 3ad col nome (nick)......nn dovrebbe essere complicato
cosa ne pensate ?

grazie e buona notte R.

[ Questo messaggio è stato modificato da: stregatta il 2004-01-22 23:40 ]

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento