[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index CFS Stanchezza cronica e con l'amore?
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore e con l'amore?
mario

Inviato: 2003-10-28 10:06   
c' qualcuno che ha provato se passa? ...

[ Questo messaggio stato modificato da: mario il 2004-11-08 17:53 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: mario il 2004-12-14 13:10 ]

Visualizza il profilo di mario      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2003-10-28 10:16   
mario, nn provocare! avevo gi aperto io un 3ad! leggilo: "provocazione o verita" ma ha suscitato a suo tempo un vespaio...forse perk sono donna? devo applicarmi la lettera scarlatta sul petto!!?? ho riportato solo un pensiero e uno studio di uno psicoterapeuta e mi hanno aggredita alcuni amici dl forum......vediamo cosa risponderanno a te; ma visto ke sei maskietto dubito ke le risposte siano le stesse date a me! cmq benvenuto sl forum! abbiamo bisogno anke di buom umore e nn solo di tristezza!!! w la vita e w il buonumore!!! un caro saluto stregatta

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2003-10-28 10:27   
P.S hai 1 msg pvt x te, sai come si f x leggerlo vero? ciao stregatta

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
mira

Inviato: 2003-10-28 10:53   
Hola Mario,
Tutti insieme? O cerchi quelcuno nel forum per il tuo esperimento?

Siccome anche una questione di qualit, (se no, non terapeutico) la tua proposta manca di dati.

Scusate, non ho resistito. (e di solito non uso le faccine)
un bacio a tutti
mira

[ Questo messaggio è stato modificato da: mira il 2003-10-28 10:54 ]

Visualizza il profilo di mira        Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2003-10-28 12:55   
mira mi associo! come minino Mario deve assomigliare a Brad Pitt, Alec BALDWIN, Richard Geere......etc etc, insomma se qst lettera scarlatta dobbiamo applicarcela...ma sempre x scopi terapeutici, ke il partner sia bello!! se no ke terapia !!!???
mario leggi e nn favelli??? le avances delle femminucce ti hanno inibito?

roby72

Inviato: 2003-10-28 13:30   
Pero' !!!!! Le mie topoline, non le facevo cos audaci.....
EVVAI !!!!!

Visualizza il profilo di roby72      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
roby72

Inviato: 2003-10-28 13:36   
Se posso scegliere..... preferirei una bella riccia....ma mi adeguo anche ad un bella liscia, purch molto gassata e frizzante....!!!!!!!!!!!!

Visualizza il profilo di roby72      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2003-10-28 13:43   
robyyyyyyyyyyy nn ti facevo cos esuberante!!!io sono ricciola naturale!!! capelli tipo sherley temple...posso andar bene? mmmmmmmmmm poi cambia aggettivo: topoline a me e a mira nn gusta mucho evvaiiiiiiii ke forse sorridiamo anke un p:-)
x carlo: ke te ne pare del libro ke stiamo leggendo? carino vero?? sar qst ke mi st dando la carica saluti

[ Questo messaggio è stato modificato da: stregatta il 2003-10-28 13:44 ]

roby72

Inviato: 2003-10-28 13:49   
Che libro stai leggendo Stregatta ???
Certo che mi vai bene, ho un debole per le riccie, specie se sono simpatiche ed allegre.

Dai cos carino il vezzeggiativo 'Topoline' ??!!!

stregatta

Inviato: 2003-10-28 14:23   
certo roby ke ti dico del libro, ne avevo parlato anke qui sl forum. l'autore un profe universitario di Genova ke insegna filosofie orientali ed anke psicoterapeuta.....si kiama: Giulio Cesare Giacobbe.......titolo: "come non farsi le seghe mentali e godersi la vita" ed. ponte alle grazie oppure longanesi....st andando a ruba in qst giorni ed appena uscito! riderai gi dalla premessa; cmq molto interessante a parte il modo esilarante in cui scritto e qualke insegnamento lo si pu trarre......costo 9 euro saluti da...... gatta...preferisco

mario

Inviato: 2003-10-28 17:08   

[ Questo messaggio è stato modificato da: mario il 2004-11-08 14:14 ]

Visualizza il profilo di mario      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2003-10-28 19:57   
benissimo mario ci mettiamo in coda? proponi di prendere un numerino come al supermercato? ok sei bello e di qst io mira nn possiamo ke esserne contente ma credo anke le alre amike del forum...
vabb parliamo del libro, tu lo hai letto? io sono quasi alla fine... molto interessante ed forse la strada x aiutarci a guarire; come dice l'autore le seghe mentali malefike ci danneggiano.....allora impariamo a nn farcele? da qst momento si apra il dibattito su qst argomento, carlooooooooo ti tiro in ballo perk lo stai leggedno anke tu! dove sei!???? smack a tutti

miss

Inviato: 2003-10-28 20:44   
Allora abbiamo scoperto chi Mario!!!!
salve maschione, gira voce che su il forum arrivata l'ottava meraviglia .....scusa sai ma la settima sono io!!!!!!!!!dicono che sei una cosa da delirio dei sensi........!!!!!!!!!!da dove 6 arrivato da casalingue perverse????????comunque tesorino spero che tu abbia veramente tanta e dicoTANTA voglia...........perche gira voce che siamo malaticce e un p stanchine ma ............son tutte kazzz ce ne vorrebbero 5 come te per s..............parola di miss!!!!!!!!

Visualizza il profilo di miss      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
No(?)CFS

Inviato: 2003-10-28 23:52   
A tutte/i
Scusate...
Mi sono persa... O non ho capito...
Da dove era partito Mario?
O sono io che sono troppo fissata sull'aspetto scientifico della CFS per capire che apparso un giocherellone in forum?

A stregatta:
Daiii streg ! Anch'io sono stata dura con la tua "provocazione", ma le implicazioni erano diverse! (o almeno... vediamo come va a finire questa!)

'NOTTEEE a tutti!

Visualizza il profilo di No(?)CFS      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Noumeno

Inviato: 2003-10-29 01:45   
Ah,sei il famoso Mario della canzone di Dario Vergassola! "ma chi e' questo mario ....." "ti ricordi l'anno scorso alla settimana bianca e un giorno non sciavo perche' ero troppo stanca anche Mario era depresso e per farmi compagnia mi trxxxxx per sei ore mentre tu eri in seggiovia..." (tratto dal testo originale)

[ Questo messaggio è stato modificato da: Noumeno il 2003-10-29 01:51 ]

Visualizza il profilo di Noumeno   Vai al sito web di Noumeno      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento