[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index » » CFS Stanchezza cronica » » Fonti di informazione
Autore Fonti di informazione
Lele63


Registrato: Dec 22, 2002
Messaggi: 484
Inviato: 2003-03-15 23:36   
Segnalo un sito internet per chi se la cava con l'inglese; è un sito USA che riporta testimonianze, risultati di ricerche mediche USA, un forum e altre cose che sembrano interessanti - se devo dire la verità io non ho letto i contenuti in dettaglio perchè quando l'ho trovato ero troppo fusa, ma l'ho salvato nei miei "preferiti" e appena ho un grammo di attività cerebrale a disposizione mi riprometto di dagli un'occhiata. Mi incuriosisce scoprire se negli USA sono un po' più avanti di noi, e come affrontano il problema.
Intanto ho scoperto che la CFS (Chronic Fatigue Sindrome) viene anche chiamata CFIDS (Chronic Fatigue and Immune Disfunction Syndrome)oppure ME (Myalgic Encephalomyelitis).
il sito è:

http://www.cfids-me.org

Il primo di noi che ha energie per leggerlo può raccontare a tutti se scopre qualcosa di interessante, o se invece contiene le solite cose.

Coraggio!


[ Questo messaggio è stato modificato da: Lele63 il 2003-03-15 23:37 ]


  Visualizza il profilo di Lele63      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
vali


Registrato: Mar 13, 2003
Messaggi: 70
Località: rimini
Inviato: 2003-03-20 12:49   
caro lele,
ho dato un'occhiata al sito che segnalavi
http://www.cfids-me.org/, è in inglese ma ti spiego un modo veloce per tradurre, vai su http://www.google.it/ nel cerca metti l'indirizzo clicchi su cerca con google, a questo punto si apre l'elenco riportante l'indirizzo così: CFIDS, ME, and Chronic Fatigue Syndrome Information Index - [ Traduci questa pagina ] se tu clicchi su "traduci questa pagina" puoi leggerene il contenuto in italiano. Naturalmente le traduzioni sono sempre approssimate dato che è una macchina a svolgere questo procedimento ma si pò capire tra le righe il succo del discorso. Provo a dargli un occhiata anche io per vedere se dice qualche cosa che possa interessarci.
Ti abbraccio
_________________
ciao vali


  Visualizza il profilo di vali   Email vali      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
  
Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento
Powered by phpBB Versione 1.4.2
Copyright © 2000 - 2001 The phpBB Group

phpBB Created this page in 0.007089 seconds.