[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index ╗ ╗ CFS Stanchezza cronica ╗ ╗ finalmente scrivo
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore finalmente scrivo
WestWind

Inviato: 2003-10-28 21:26   
Ciao Silvia, benvenuta anche da parte mia. Leggere il tuo post mi ha particolarmente colpito ed emozionato: oltre all'etÓ, ci accomunano parecchie altre cose. Capisco quando parli di "messaggi troppo complicati per il mio livello di concentrazione", capisco il senso di sconfitta che si prova di fronte a quelle che fino a tempo prima erano banalitÓ, capisco cosa significa non poter contare sull'appoggio della famiglia e del/la proprio/a ragazzo/a (anche se non Ŕ facile, cerca di superare la fine della relazione con lui... forse, soprattutto quando si Ŕ giovani, non si capisce cosa sia il dolore altrui fino a quando non lo si prova sulla propria pelle. Almeno questa Ŕ la spiegazione che mi sono dato io). Per me attualmente Ŕ un periodaccio, proprio uno di quelli in cui Ŕ faticoso persino reggere la forchetta... Grazie quindi per la tua testimonianza positiva, mi Ŕ stata di gran conforto; sono contento che tu stia meglio e che abbia deciso di rendercene partecipi.
In bocca al lupo per tutte le tue battaglie, presenti e future

Visualizza il profilo di WestWind      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento