[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index » » CFS Stanchezza cronica » » Report rai 3
Autore Report rai 3
Noumeno

Inviato: 2003-10-21 23:44   
Nella puntata di questa sera di Report su rai 3 dedicata alla giornalista Ilaria Alpi e dell’operatore Miran Hrovatin durante l'esposizione teatrale che precede il programma l'attore di cui non mi viene il nome adesso ha parlato di uranio impoverito,militari italiani ammalatisi e di Sindrome da Stanchezza Cronica.
Anche se solo nominandola,forse alludendo a possibili legami con la questione dei militari ne ha fatto cenno.
Potrebbero tornare sull'argomento CFS?
Quanto potremmo spingere Noi perche' se ne possa fare una piccola trattazione su Report magari inserendola in un argomento come ad esempio "ricerca ed informazione/aggiornamento professionale medico in italia"?

Visualizza il profilo di Noumeno   Vai al sito web di Noumeno      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
carlo

Inviato: 2003-10-21 23:48   
L'attore è Marco Paolini, report ha finito il ciclo autunnale di 6 puntate, riprendono a fine febbraio.

Visualizza il profilo di carlo   Email carlo      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Noumeno

Inviato: 2003-10-21 23:52   
Ok
gli scrivo adesso!

Visualizza il profilo di Noumeno   Vai al sito web di Noumeno      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Zac

Inviato: 2003-10-22 00:14   
La sindrome del golfo è nota da tempo, oltre che dall' uranio impoverito è dovuta alle vaccinazioni che i rambo americani hanno fatto prima di intraprendere la guerra, i pirla degli americani !
Poi hanno dovuto riconoscerla per forza, avevano migliaia di reduci che si erano trasformati in vermi, e allora hanno dovuto PAGARE !
Cerca su internet, trovi un sacco di siti dove si parla di Sindrome del golfo
Ciaoz
Zac

Visualizza il profilo di Zac   Vai al sito web di Zac   Stato di ICQ         Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Noumeno

Inviato: 2003-10-22 00:42   
Si,lo so Zac,li conosco.
Bentornato da Chieti!

stregatta

Inviato: 2003-10-22 00:59   
Noumeno sei unmito!!!
ci ho pensato anke io per il prox palinsesto, ma dobbiamo scrivere ora x febbraio!!! martedì prox a grande rikiesta faranno rivedere il monologo di paolini sul vaiont!! allora ragazzi mettiamo all'opera x milena gabanelli ke è una grande!!! smack noumeno dolce notte

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Noumeno

Inviato: 2003-10-22 01:07   
Se ci fate caso sul sito del " mauriziocostanzoshow.com " non troverete la bozza che ho mandato pero' hanno inserito una Chat,quando saro' on line mi troverete li come ho fatto ieri col nick "CFS help" ad immettere saltuariamente il link di salutemed/cfs.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Noumeno il 2003-10-22 01:08 ]

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento