[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index ╗ ╗ CFS Stanchezza cronica ╗ ╗ sarÓ una neuropatia?
Autore sarÓ una neuropatia?
vali

Inviato: 2003-10-15 11:36   
Ciao a tutti, Ŕ da tempo che non scrivo, vi seguo a distanza ma non sono aggiornata sulle vostre ultime news.
Vorrei domandarvi se a voi capita di avere una parte del corpo sopita, o meglio, io ho spesso dolore ad una spalla che si irradia verso il collo per salire alla testa. E' una sensazione di torpore di mancanza di sensibilitÓ, destabilizzante e per ragionare o concentrarmi devo fare il doppio dello sforzo. Questo succede a giorni alterni, e non esiste antinfiammatorio, antidolorifico o altro che lo faccia passare. Ho preso su consiglio medico delle vitamine del complesso B, mi Ŕ passato un p˛ il dolore ma io sono sempre ritronata...potrebbe essere una neuropatia?
ciao vali

Visualizza il profilo di vali   Email vali      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
No(?)CFS

Inviato: 2003-10-18 18:29   
Ciao Vali !
Parere da profana: non so se sono nervi, ma non potrebbe essere fibromialgia?
Ne ho anch'io, non solo alle spalle o al collo, certe volte interessa mezzo cranio, o tutto un quarto di corpo. Talvolta brucia tutta la pelle, da rendere insopportabile il tatto (questo so per certo che sono i nervi). Altre volte ho zone del corpo dove il senso del tatto lo perdo proprio... Oppure dove il tatto lo sento anche se non c'Ŕ nulla che preme (spec. al cranio e ai denti)...
Aaaaaah come siamo messi bene!!!
Bacio!!!
Tua rottamata No(?)CFS

[ Questo messaggio è stato modificato da: No(?)CFS il 2003-10-18 18:32 ]

Visualizza il profilo di No(?)CFS      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento