[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index » » CFS Stanchezza cronica » » Ho spedito il documento senza firma............
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Ho spedito il documento senza firma............
Noumeno

Inviato: 2003-10-07 01:01   
Quale Chat usiamo? Questo tipo di forum prevede la possibilità di inserire una web chat come sul forumfree.net ( http://www.forumfree.net/index.php?c=9719 )? Non e' il massimo in velocità e stabilità ( caro vecchio buon irc! ) pero' oltre alla chat ha tante belle funzioni interessanti

Se volete registrarvi proviamo com'e'.
Ho nominato piero dal ti moderatore ma e' una chat moderatissima
(non c'e' nessuno)
Buona notte a tutti

[ Questo messaggio è stato modificato da: Noumeno il 2003-10-07 01:03 ]

Visualizza il profilo di Noumeno   Vai al sito web di Noumeno      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
piero dal ticino

Inviato: 2003-10-07 06:07   
Ciao noumeno,
apprendo adesso di essere stato nominato moderatore (solo perché mi sono registrato? ) della chat, ma devo confessarti che non ne ho le conoscenze. Me le farò insegnare da mia figlia
Comunque accedere alla chat è un po’ …avventuroso, le prime volte, poi dovrebbe funzionare. Al limite chiederemo lumi a admin Piero

[ Questo messaggio è stato modificato da: piero dal ticino il 2003-10-07 06:07 ]

Visualizza il profilo di piero dal ticino   Email piero dal ticino        Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
ciccullo

Inviato: 2003-10-07 10:00   
ciao Piero e a voi tutti! vengo anch'io...mi sono registrata.

Visualizza il profilo di ciccullo   Email ciccullo      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento