[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index ╗ ╗ CFS Stanchezza cronica ╗ ╗ Sono nuova-italiana all'estero
Autore Sono nuova-italiana all'estero
ciccullo

Inviato: 2003-09-29 17:17   
Ciao a tutti..sono una donna di 48 anni e madre singola di un giovane di 18 anni, Michael. Abitiamo a Toronto, Canada. Sono rimasta madre singola da quando my figlio aveva 24 mesi. Sono stata ammalata con il cfs da luglio 1990 (quando Michael aveva 5 anni) e quindi la vita e stata, d'allora, piu difficile che di prima. Sono emigrata al Canada, con la mia famiglia, al 18 maggio 1969, all'eta di 14 anni. Fino all'ora abitavamo con una zia ad un edificio di fronte a Cinecitta, a Roma. Adesso vi saluto...qui sono le 11 del mattino e devo ritornare al letto. Per 2 notti ho avuto l'insonnia...quindi non che bisogno di dirvi come mi sento...lo so che voi tutti capite. Cordialmente.. TONI Se volete scrivermi (in italiano e inglese) potete farlo a: tonipanzuto@yahoo.ca p.s. ho scelto il nome ciccullo perche cosi mi chiamava mio cugino Alfredo, quando era piccolo e mi veniva sempre appresso.

Visualizza il profilo di ciccullo   Email ciccullo      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Daniela

Inviato: 2003-09-29 17:50   
Ciao Ciccullo benvenuta!

Visualizza il profilo di Daniela      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
mirco

Inviato: 2003-09-29 19:40   
Ciao cicullo,
benvenuta. Come va in Canada per la CFS, ci sono associazioni forti, studi interessanti che tu sappia?

Mirco

Visualizza il profilo di mirco      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
AURORA

Inviato: 2003-09-29 21:45   
Ciao Toni-Ciccullo
benvenuta tra noi. Anch'io mi associo a Mirco per chiederti come sono le conoscenze sulla cfs in Canada.
Nell'idea che io mi sono fatta vagando per i siti,c'Ŕ che il Canada,gli Stati Uniti ,l'Australia siano pi¨ avanzati di qui.
Infatti io invidio (si fa per dire...)i malati di quegli stati ,dove i medici almeno non cascano dalle nuvole solo a sentire il nome. Possibile che tu trovi interessanti le striminzite conoscenze italiane?
Mi sarÓ utile la tua risposta.

Con simpatia
Aurora

Visualizza il profilo di AURORA      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
ciccullo

Inviato: 2003-10-01 05:58   
Ciao Daniela, Mirco e Aurora...grazie per avermi accolta nella vostra famiglia. Aurora...le conoscence italiane non saranno mai striminzite, appunto perche sono italiane!!! Cari amici a riguardo delle vostre altre domande...datemi un po di giorni (spero non molti) per rispondervi, perche sono ammalata con il raffreddore. E per questo, devo ringraziare a mio figlio...ritorna a scuola al settembre e porta il virus a casa. Facciamo cosi ogni anno. E insomma...Ciao a tutti e mi auguro che voi altri vi sentite migliore di me. -TONI-

Visualizza il profilo di ciccullo   Email ciccullo      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
romeo

Inviato: 2003-10-01 13:32   
Ciao Ciccullo,ben venuta e su con la vita,vedi la potenza di internet,vivi all'estero,ma con noi Ti trovi in Italia.Un abbraccio caloroso.Romeo

Visualizza il profilo di romeo      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento