[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index CFS Stanchezza cronica Per tutti
Autore Per tutti
mira

Inviato: 2003-09-28 11:04   

Visualizza il profilo di mira        Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
paoletto

Inviato: 2003-09-28 11:10   
INCREDIBILE!!!Un bel giro di valzer...

Visualizza il profilo di paoletto   Email paoletto      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
mira

Inviato: 2003-09-28 12:30   
Incredibile s, ho visto che questo il tuo primo messaggio postato.
Non pensavo di arrivare a far felice qualcuno a tal punto da spingerlo a postare qualcosa.
Buon giro di valzer, paoletto.
mira

Visualizza il profilo di mira        Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
AURORA

Inviato: 2003-09-28 14:11   
Ciao Mira
mi dispiace della tua "uscita" anche se la dichiari temporanea.Anche Nasdy aveva dichiarato che se ne andava per un po' e poi non pi tornato. Per questo sento un dispiacere come se fosse un saluto definitivo.
Di sicuro noi tutti siamo un grande aiuto l'uno per l'altro; ma forse siamo anche un grande peso l'uno per l'altro !
Forse chi prende molto sul serio il proprio ruolo sul forum di appoggio agli altri,finisce per trovarsi un carico difficile da affrontare unito alla malattia , alla professione,agli imprevisti della vita,ecc.
E' un'ipotesi,ma non ti chiedo di convalidarla o meno.
Io ti ringrazio per le tue informazioni,ma specialmente per il tuo coraggio ad esporti, che come dire a noi tutti :alleggeritevi almeno del peso della corazza.
Ti auguro che il viaggio della tua vita sia guidato da te il pi possibile.
Con affetto,ti abbraccio.
Aurora

Visualizza il profilo di AURORA      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2003-09-28 14:40   
ciao mira, ti ho lasciato i saluti nel post di roby72 ma te li ribadisco qui! auguri di tutto cuore
Poi nn credo sia un addio, come dice aurora, bisogna staccare ogni tanto e ti capisco! aurora ha ragione in parte qnd afferma ke ci facciamo carico un p di tutti, ma qst avviene sl i primi tempo (ve lo dice una ke ha chattato per 3 anni facendosi carico di problemi, soprattuto di giovani, ke davvero mi avevano sommersa)! poi si impara, a gestirli e a salvaguarsi innanzitutto! Non chatto + ma ho uno strascico telefonico e di sms e di contatti ke nn mi "danneggiano" come accadeva prima......ora stregatta deve pensare a raffaella e forse anke mira deve pensare ad ale! in bocca al lupo e grazie x tutto quello ke hai postato qui, anzi.......donato! baciotti Raffaella

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Daniela

Inviato: 2003-09-28 20:53   
Carissima e dolcissima Mira...mi dispiace che lasci il forum ma anche io spero 'solo' temporaneamente.
Ti auguro di vero 'cuore' che questo periodo di riposo ti regali la strada 'giusta' per la tua guarigione e miglioramento con tutte le cose belle che meriti e desideri per la tua esistenza...
Un lungo abbraccio...e grazie per la tua disponibilita' e presenza che ci hai donato in questi tempi. Daniela.

Visualizza il profilo di Daniela      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
max

Inviato: 2003-09-28 21:37   
Mira,grazie per essere stata in questo forum,il tuo altruismo non ha confini.

Visualizza il profilo di max      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
romeo

Inviato: 2003-09-28 21:52   
Un saluto affettuoso e caloroso anche da me,fatti sentire presto,sto'andando avanti con l'olio, di girasole.Romeo

Visualizza il profilo di romeo      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
epionex2

Inviato: 2003-09-28 22:32   
ciao MIra grazie di tutto e a presto Epione

Visualizza il profilo di epionex2      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
barbara

Inviato: 2003-09-29 10:00   
Mi dispiace, spero che sia solo temporaneo!
Un abbraccio.
Barbara

Visualizza il profilo di barbara      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
mira

Inviato: 2003-09-29 10:27   
Grazie, di cuore a tutti.

mira

antonellacfs

Inviato: 2003-09-29 11:03   
Ciao Mira,
in bocca al lupo e grazie per i preziosi consigli.
Un abbraccio
Antonella

Visualizza il profilo di antonellacfs      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento