[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index CFS Stanchezza cronica CFS negli animali
Autore CFS negli animali
roby72

Inviato: 2003-09-27 20:32   
Non so sei qualcuno ha mai postato questi documenti, ma io lo faccio per dimostrare anche che la CFS non malattia Psichica o psicosomatica (quello sui cavalli in inglese e non ve lo posto). Ho letto la discussione sulla sinusiti, gli australiani hanno trovato gli staficocchi coagualisi negativi proprio nel faringe e nei seni nasali e paranasali ed hanno dimostrato cosa sono in grado di fare le tossine (praticamente sciogliono i tessuti in aminoacidi, proprio come se venissero digeriti).

http://world-wide-pet.it/cfs1.htm
http://world-wide-pet.it/cfs.htm

Un saluto e un abbraccio a tutti, on fatevi fregare dagli psicofarmaci, perch se avete la CFS non c'e' bisogno di tali porcherie anzi Nicolson le fa eliminare e dice anche che sono dannosi al sistema immunitario.
Siate forti e basta, io sono 11 anni che c'
lo e scusate il termine sono stato veramente nella 'merda' ma sono ancora qui.
Non vi fate fregare dagli psicofarmaci.

Visualizza il profilo di roby72      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2003-09-27 20:44   
Grazie roby x qst informazioni!! sei forte e si percepisce!!! baciotti

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Daniela

Inviato: 2003-09-27 22:27   
Caro Roby...non sono gli psicofarmaci che a me personalmente hanno fregato ma lunghe terapie antibiotiche ed altri medicinali assunti per diciottanni!
Il mio corpo non vuole piu' schifezze...
Ciao Dany.

Visualizza il profilo di Daniela      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
roby72

Inviato: 2003-09-27 22:39   
Come mai hai preso per 18 anni antibiotici ??

Strano, 18 anni di antibiotici. E' chiaro che per 18 anni di antibiotici ti distruggi i reni e il fegato.

Per la cfs bastano 2 3 mesi per vedere se sono utili o no se si si continua per 6, 9 o pi mesi ma non per diciotto anni.

Visualizza il profilo di roby72      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Daniela

Inviato: 2003-09-27 23:06   
Ho preso per diciottanni gli antibiotici per dei problemi polmonari altrimenti non starei qui a scrivere...

Visualizza il profilo di Daniela      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
miss

Inviato: 2003-09-28 18:00   
Hola Roby ho dato una sbirciatina hai documenti.....mammamia fa effetto....mi riconosco nella situazione della prima cagnetta.....sopratutto per le pustole e i problemi dermatologici....a tutti sconosciuti....chissa quando pure io avr la fortuna di essere studiata e.......guarita......in modo da poter correre via .............felice.!!............................................... un sogno troppo lontano ancora.!!!!!.....bacetti MISS.

Visualizza il profilo di miss      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento