[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index » » CFS Stanchezza cronica » » tutti a lavoro o tutti fuori per il week-end?
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore tutti a lavoro o tutti fuori per il week-end?
roby72

Inviato: 2003-09-27 17:34   
Che Bologna sia una gran bella città è fuori di dubbio ma perchè sei cosi contenta di andarci????
IO adesso mi sparo i Simple Minds a 320 Watt (grazie JVC per aver creato quel mostro di stereo a così poco prezzo) e faccio scappare tutti i vicini. Oppure gli U2. Altro che prozac...

Visualizza il profilo di roby72      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
mary80

Inviato: 2003-09-27 17:44   
[quote]
In data 2003-09-27 12:55, miss scrive:
Hola da miss...io ho già pulito casa ,ascoltato un cd della banda bassotti ,preparato il pranzo e mi sono appena risvegliata del mio secondo sonnellino tra circa un 'ora però devo entare a lavorare ....e sono sfiaccatissima......mi potete buttare giù qualche nome di prodotti naturali e non.....che mi possono un attimino aiutare ad avere + energia.....il magnesio e il potassio non stanno funzionando un k.....

baciotti Miss
ciao,non ci conosciamo, ma volevo dare un aiuto, se permetti.
Io ho trovato ottimo, come integratore, IMMUNO di Zetaton costo 15euro 12 fiale, a base di echinacea,etc..

Visualizza il profilo di mary80      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2003-09-27 20:41   
ti rispondo subito roby!! curiosone!! vado a Bologna cn mio marito perkè fino ad un anno fà ho chattato e ho conosciuto molte belle persone cn le quali ho mantenuto bei rapporti. Due di queste persone sono una coppia di sposi (l'anno scorso io e mia figlia siamo andate anke al loro matrimonio) e poikè sono di Arezzo ci incontreremo a metà strada, visto ke ci sono altre due ragazze, una di Roma e una di Vicenza! Potendo...avrei scelto una città di mare visto ke abito a bergamo! baciotti roby!!!! Raffaella

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
miss

Inviato: 2003-09-27 22:00   
Eccomi tornata.......ancora con ste battute .....sul mio stile di vita.....e la mia sindrome da iper attività cronica?scusate forse i miei medici si sono dimenticati di consegnarmi il manuale del paziente cfs modello!che comunque sicuramente non avrei letto......PERCHè SONO UNA DISUBBIDIENTE.....naturalmente stò solamente skerzando.........................ANZIII karissimo Roby ti diro di + .......mi sono appena sparata .....tutto il sito www.immed org...il quale mi è risultato in buona parte veramente molto interessante e in buona parte veramente molto incomprensibile.....sarei molto interessata alla terapia del dott.....come si chiama.....ma pure li ho trovato delle lacune...nel capire in cosa consiste..se...hai voglia...di....aiutarmi.!!!!!!!!!!!!!altrimenti spero che i miei medici abbiano veramente tanta ....tanta voglia di leggere .....!!!!Adesso penso di seguire il buon esempio di Carlo.....penso che mi tufferò sul divano a guardarmi un bel film in dvd....notte e sogni d'oro a tutti.......MISS

Visualizza il profilo di miss      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
miss

Inviato: 2003-09-27 22:04   
Scusate mi ero dimenticata di dire.............................grazie a Mary80.notte!

Visualizza il profilo di miss      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
roby72

Inviato: 2003-09-27 22:23   
Raffaella è bellissimo quello che mi hai scritto. Si sono un po curiosone, ma tu continuavi a ripeterlo nei tuoi post ed allora ho chiesto come mai proprio Bologna.
Sono contento per le tue amicizie nate grazie ad Internet.
Del resto io sono un informatico ed è bello sentire che la rete possa far nascere amicizie come e succeso a te.
Miss, domani ti posto gli indirizzi completi del sito immed.org dei tre documenti principali che riguardano la terapia e ti dico in cosa consiste praticamente, poi tu farai leggere ai tuoi medici.
Un abbracio e un bacione.
Ciao Ciao a tutte e a tutti

Visualizza il profilo di roby72      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
miss

Inviato: 2003-09-28 17:23   
Grazie Roby faresti veramente cosa gradita........ho già accennato il tutto hai miei medici che "ringrazio ufficialmente per la loro disponibilità"
i quali ritengono che possa essere una teoria valida....anzi mi hanno fatto anche notare il fatto che sia risultata sempre positiva a micoplasma, nei tamponi tessutali eseguiti per una follicolite, che mi sta martoriando la pelle + o meno sin dall'inizio dei miei problemi con la cfs, .

Praticamente penso che mi toccherà fare nuovamente da cavia........stà volta però si va sul pesante.!!!............tu perchè hai dovuto interrompere dopo 2 mesi?
sicuramente ci saranno grosse controindicazioni?
va bè ........a qualcosa serviranno.....tanto ogni volta che mi provo a eseguire analisi di laboratorio, tamponi urinoculture,ecc risulto inmancabilmente positiva,infatti chiedo anticipatamente di eseguire l' antibiogramma.......la cosa buffa però è che........circa una ventina di gg dopo la fine della cura antibiotica i medici mi fanno ripetere l'esame ......con il risultato che il batteri in questione sono spariti....lasciando il posto ad altri nuovi............questa storia ormai si stà ripetendo all' infinito...........quindi una bella over dose di antibiotici non può farmi altro che bene..........salutoni e bacetti a tutti Miss.

max

Inviato: 2004-05-25 01:20   
Antonella,da te si gioca il superenalotto?Se si,prepara un bel sistema per i forensi,cosi sbanchiamo tutto,la tua ricevitoria diventa famosa e si fa pubblicità alla Cfs

[ Questo messaggio è stato modificato da: max il 2004-05-25 01:25 ]

Visualizza il profilo di max      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
antonellacfs

Inviato: 2004-05-25 09:09   
Ciao Max,
mi spiace ma da me si gioca solo al Lotto. Comunque se hai sognato qualcosa di interessante fammelo sapere, posso "smorfiarlo" e riferirti i numeri corrispondenti... Anche una bella cinquina non sarebbe male!
Un salutone
Antonella

Visualizza il profilo di antonellacfs      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
max

Inviato: 2004-05-27 01:11   
Qualcuno ha mai realizzato una cinquina?Grazie per la disponibilità.

Visualizza il profilo di max      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
antonellacfs

Inviato: 2004-05-28 10:13   
Ciao Max,
per rispondere al tuo questito, no da me finora nessuna cinquina. In compenso ci sono state svariate quaterne e, se pensi che la quaterna paga 80.000 volte la posta, non è niente male. Una mia cliente ne ha vinte 7 in due anni e con il ricavato si è comprata una villetta a schiera!!
Ma è un caso raro: il più delle volte VINCE IL BANCO!!!!
Un salutone
Antonella

Visualizza il profilo di antonellacfs      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento