[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index » » CFS Stanchezza cronica » » tutti a lavoro o tutti fuori per il week-end?
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore tutti a lavoro o tutti fuori per il week-end?
roby72

Inviato: 2003-09-27 12:23   
e' sabato e cosa fate di bello visto che nessuno posta??
Io ascoltavo un disco dei DIre-Straits

Visualizza il profilo di roby72      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
miss

Inviato: 2003-09-27 12:55   
Hola da miss...io ho già pulito casa ,ascoltato un cd della banda bassotti ,preparato il pranzo e mi sono appena risvegliata del mio secondo sonnellino tra circa un 'ora però devo entare a lavorare ....e sono sfiaccatissima......mi potete buttare giù qualche nome di prodotti naturali e non.....che mi possono un attimino aiutare ad avere + energia.....il magnesio e il potassio non stanno funzionando un k.....

baciotti Miss

Visualizza il profilo di miss      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
roby72

Inviato: 2003-09-27 13:23   
mamma quante cose hai fatto. Ma sei sicura di avere la CFS ?????
Prova a prendere l'echinacea a me quella mi da energia in quantita', non la purpurea o la pallida, ma l'angustifoglia della boiron, più naturale di così si muore. 40 gocce al giorno per 30 giorni poi una settimana di riposo e ripeti anche fino all'infinito, non è tossica anzi a quanto pare disintossica da tutto e fare aumentare la velocità di rimarginazione delle ferite piccole o grandi che siano perchè inibisce la ialuronidasi (un enzima che scioglie l'acido jaluronico e che anche i batteri hanno per provocare danni alle cellule).

[ Questo messaggio è stato modificato da: roby72 il 2003-09-27 13:28 ]

Visualizza il profilo di roby72      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
roby72

Inviato: 2003-09-27 13:46   
Dimenticavo, un altro prodotto che uso per avere energia è il munostim compresse della loacker remedia. E' un prodotto omeopatico a base di propoli, tuja, eleuterococco ed echinacea, da 4 a 8 compressine al giorno da sciogliere lentamente sotto la lingua.
ANche se uso qualche prodotto omeopatico non sono un sostenitore di questa medicina, ho solo provato tramite medici omeopati alcuni rimedi (si chiamano così i farmaci omeopatici) ed ho letto qualche decina di libri in merito. Qualcosina si sente che funziona, nel senso che non è proprio acqua fresca come dice qualcuno altre cose che ho provato mi hanno dato l'impressione che prendessi acqua fresca anzi forse neanche fresca.
Chi vuole può provarlo assicuro che non fa male ne ho preso tanto io in questi anni. Fatemi sapere perchè sono curioso se notate qualche beneficio anche voi.
Ciao.

stregatta

Inviato: 2003-09-27 15:36   
ciao roby, ti rispondo in merito all'omeopatia di cui vedo ti avvali anke se sei un pò scettico.
E' vero NON è acqua fresca, alla faccia di garattini, & C......io la considero medicina integrativa, ma attenzione, perkè vi sono 2 scuole di pensiero:quella unicista, ke prevede la guarigione, ristabilendo l'energia attraverso un solo rimedio unico, detto SIMILLIMUM; e questa, sarebbe la teoria di Hanneman, il padre dell'omeopatia. Poi ci sono i pluralisti, ke curano a settori, come del resto fà la medicina allopatica.... e forse ha meno risultati duraturi nel tempo; ma anke gli unicisti a volte in fase di attakki acuti di qls patologia, si avvalgono, per poco, di rimedi diciamo mirati al sintomo e nn alla globalità dell'individuo, tenendo conto anke della sfera emotiva...fondamentale nelle medicine olistike!!! GUAI A SCINDERE LA MENTE DAL CORPO!!!
RIBACIOTTI... RAFFAELLA

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2003-09-27 15:39   
P.S. rispodno la post. sono uscita fuori tema x risponderea roby!! ora vado a cercare di dormire un pò......poi domani a Bologna, sperando vada tutto bene!!! mi sforzo se ho un minimo di nergie, ma quello ke mi distrugge è il lavoroooooooooooooooooooooooo:-( saluti a buon ascolto a miss e a roby

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2003-09-27 15:40   
vedete ke già farnetico? devo andare a letto scusate gli errori nel pos precedente! ma capite lo stesso smackkkkkkk

antonellacfs

Inviato: 2003-09-27 15:51   
Io sono al lavoro e fra un numero e l'altro (ho una ricevitoria lotto) entro a fare un giretto in rete.
Buon fine-settimana a tutti
Antonella

Visualizza il profilo di antonellacfs      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
carlo

Inviato: 2003-09-27 16:02   
Accidenti Antonella per gestire una ricevitoria del lotto tanto tanto tanto male non devi stare con tutte quelle ore di lavoro è quella calca di gente che gioca.

Io invece sono ridotto a guardarmi in TV: "Amici di Maria de Filippi". Che dite sto toccando il fondo? Mi risollevo con qualche wafer della Loaker, Roby non è omeopatia è proprio fame. Tanto per scherzare un po'.

Il sabato è in genere noiosetto quando si sta male in casa, le domeniche pua... pure peggio.

ciao carlo

[ Questo messaggio è stato modificato da: carlo il 2003-09-27 16:03 ]

Visualizza il profilo di carlo   Email carlo      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
antonellacfs

Inviato: 2003-09-27 16:08   
Hai ragione Carlo, in questo periodo sto abbastanza bene. Comunque devo stare seduta e... dare i numeri: soluzione ottimale per chi ha la CFS! Maria de Filippi? E' un forte... depressivo.
Scherzi a parte ti auguro un buon fine-settimana.
Antonella

Visualizza il profilo di antonellacfs      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
carlo

Inviato: 2003-09-27 16:12   
Ho capito, Anto, quando ce la farò aprirò una ricevitoria del lotto. Anch'io spesso sto seduto e ..... do i numeri!!!

Visualizza il profilo di carlo   Email carlo      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
antonellacfs

Inviato: 2003-09-27 17:15   
Ciao Carlo,
mi è appena capitato uno che aveva pranzato con cipolla a più non posso e mi voleva anche raccontare un sogno in gran segreto! Ci ho messo mezz'ora a riprendermi!!!
E' dura la vita del ricevitore!
Un salutone
Antonella

roby72

Inviato: 2003-09-27 17:17   
Non preoccuparti carlo, non è mortale la de Filippi. Lo dice uno che si è sorbito ore ed ore per anni la Maria in TV, del resto che possiamo fare la televione ormai è un .....
Un abbraccio alla Raffaella che ha lo stesso nome della mia sorellina.
E un saluto a tutti gli altri.
Antonella possiamo darti qualche numero anche noi??

antonellacfs

Inviato: 2003-09-27 17:23   
Ormai siamo nel demenziale quindi:

Maria fa 90
La cipolla fa 10
e... la pazzia fa 54
su Milano - Cagliari e Palermo

In bocca al lupo!!!
Antonella

stregatta

Inviato: 2003-09-27 17:23   
ragazzi meno male ke ridiamo un pò!!! grazie a tutti!!
Io ho la casa da pulire, dire ke assomiglia ad una casba è farle un complimento, credetemi nn sò da dove iniziare! però domani andrò a bologn; ha ragione carlo, le domenike in casa sono da prozac in vena!!! e poi c'è il lunedì e la ripresa del lavoro ..ke vomitoooooooo:-( intanto, se mio marito me lo consente mi sparo un pò di buona musica cn lo stereo a palla ( ma credo sarà impossibile, lui nn la ama) e ppoi vedrò cosa fare.................sigh!!! grazie roby x l'abbraccio ke ricanbio di cuore e baciotti alla mia omonima!!!

Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento