[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index » » CFS Stanchezza cronica » » traduzione della pag web propsta da roby 72
Autore traduzione della pag web propsta da roby 72
stregatta

Inviato: 2003-09-26 19:29   
ciao a tutti! nn posso intervenire + sul forum perkè ho ripreso il lavoro e qndo torno a casa dormo e svolgo quello ke riesco a fare vi leggo poco ma ho trovato il modo di tradurre una parte della pag. di roby 72.........roby x favore ti avevo inviato un messaggio in privato, nn mi hai risposto..........posso sapere dove ti hanno certificato la CFS? grazie!! ne ho necessità x il lavoro!! grazie smack a tutti
raffaella

Lettere
Riceviamo Le Lettere

--------------------------------------------------------------------------------

Caro Dr Nicolson,

Capisco che siete probabilmente un uomo molto occupato, in modo da se don?t ottenete una probabilità rispondere, completamente capisco. Per tagliare uno short lungo di storia, ho desiderato appena ringraziare voi ed i vostri colleghe per la ricerca che hanno fatto nelle malattie croniche e la vostra scoperta per quanto riguarda le infezioni micoplasmiche. I?m sicuro probabilmente inoltre ottenete l'abbondanza dei email e delle lettere che esprimono i ringraziamenti, ma ho desiderato li ho lasciati conoscere quanto personalmente apprezzo il vostro contributo a questa ricerca, particolarmente alla luce delle difficoltà capisco che avete avuti nel perseguirla!
Sono un allievo di legge di 20 anni dall'Australia, precedentemente sano, adatto ed attivo, che è sceso con 'la sindrome cronica di affaticamento 'in un anno fa. Sono stato visto da molti medici, che tutti hanno trovato là per essere 'niente torto 'con me e persino mi sono detto a da un neurologo che avessi un disordine del somataform. Ciò è anche se ho perso oltre 10 chili fuori di una struttura già leggera, malgrado un appetito ravenous; anche se potrei ottenere a mala pena una frase fuori, il couldn?t riconosce la gente? le facce, o persino si ricordano della mia sede di senso dal centro commerciale. I miei giunti hanno fatto male, il mio hurt della testa ed il mio stomaco era nel dolore grande. Terribile sono stato affaticato, ma più del sonno del couldn?t di tempo! Persino ho avuto strappi sconosciuti del muscolo dappertutto il mio corpo, ronzante nei miei orecchi ed eruzioni che i medici non potevano spiegare. Fortunatamente sono venuto attraverso un familiare del medico con la vostra ricerca, che lo ha esaminato ed ha trovato che ero positivo per micoplasma Fermentans, messa me sul doxycycline e 7 mesi più successivamente di intorno a 85% hanno recuperato! Non era spesso un giro regolare, ma l'affaticamento non è più un problema grande per me e la maggior parte dei miei sintomi sono sparito! Le mie funzioni conoscitive sembrano ritardarsi dietro nel recupero confrontato ai miei altri sintomi ed ancora ottengo spesso la sensibilità 'nebbiosa 'nella mia mente, ma eventualmente quella ridurrà con tempo pure. Devo dire che ritenere come il vostro cervello è stato danneggiato è definitivamente il la maggior parte interessarsi di tutti i sintomi che ho sofferto con.

Grazie ancora! Se wasn?t per voi ed il vostro lavoro, I?d ancora è prolungato senza diagnosi e spending gli anni migliori della mia vita limitata alla base, con un cervello che lavoro del didn?t.

Francamente ed auguri,

Jonathan E.
L'Australia

--------------------------------------------------------------------------------

Garth caro e Nancy,

Come con tutte le cose, la verità è difficile da trovare poiché niente è puramente nera ed il bianco e, come voi detti, il giudizio retrospettivo è sempre 20/20. Vostro sia abbastanza di destra che ho fatto il più bene mio per condurre bene le mie truppe e specialmente per compire la nostra missione rapidamente e con il minimo assoluto di perdita di vita e ferita umane da entrambi i lati delle linee di battaglia. La nebbia della guerra è sempre presente ed ogni comandante deve riconoscere che lui o lei non ha informazioni perfette che siano fornite loro da molte agenzie differenti. Ma nell'analisi finale, lui o lei è quei che debbano prendere le decisioni ed abbiano la responsabilità.

Sono felice di vedere che siete coinvolgere negli sforzi importanti difendere la nostra nazione, le nostre forze munite ed i nostri cittadini dal bioterrorism. It?s allineare che una sfida scoraggiante che ritengo otterrà soltanto più difettosa durante gli anni venturi. Grazie per i vostri sforzi a nome di tutti noi.

Francamente,

H. Schwarzkopf Normanno
General, esercito degli STATI UNITI (pensionato)

Caro Dott. Nicolson,

Il mio nome è Margie ed ero il fondatore e la guida del nostro gruppo locale di FMS/cfids qui nel Texas in 1994. In primo luogo ho letto il vostro lavoro in FMS/cfids e nelle infezioni del micoplasma in 1996. Ma mi ha preso fino all'anno 2000 al ritrovamento qualcuno per esaminarlo e darmi gli antibiotici. Desidero ringraziarlo per il vostro lavoro su questa malattia e tutti che abbiate fatto per quelli che sono malati con questa infezione. Sono più meglio 75% in appena 14 mesi del trattamento. IL DIO LI BENEDICE!!!!

E tutta il vostri personale e famiglia. Abbiamo circa 40 altri nel nostro gruppo finora che fa questo trattamento e 39 su 40 erano positivi per micoplasma e tutti sono tutte che vedono i buoni risultati sugli antibiotici. Inoltre, abbiamo avuti oltre 600 genti assistiamo al nostro gruppo dal 1994. Nella popolazione di FMS/cfids del Texas stiamo provando ad chiamare più medici coinvolgere in questi prova e trattamento. Abbiamo un medico che è difficile e trattante ma non su chiunque rete di assicurazione. Abbiamo altro documento esaminare e trattare ma non archivieremo chiunque assicurazione. Ciò è tutto il GIUSTA con me, ma più documenti che otteniamo abbiamo fatto partecipare la più gente otterremo bene.

Recentemente ho viaggiato alla mia figlia vicino a Kansas City, il Mo ed io hanno guidato 6 ore e la mia altra figlia ha guidato 5 ore. Nel passato quando ero ill reale ho dovuto indicare nella sede posteriore durante i la maggior parte del viaggio. Inoltre ho viaggiato a Colorado ed al mese che prossimo sto andando a Wisconsin (volerò per quell'). Ma senza questo trattamento questo non sarebbe stato possibile. Il mio livello di dolore è caduto da un 7-9 ad un 1-2 e sono ora fuori di 5 farmaci che precedentemente ho richiesto. Grazie ed il vostro personale ancora ed il dio benedicono!

Francamente,
Margie L.

Il Dottore Nicolson,

Desidero esprimere il mio apprezzamento al vostro personale a IMM e voi stessi per la ricerca e gli sforzi grandi che sono stati condotti riguardo alla malattia di guerra di golfo ed al collegato interessa dello stesso causato dal incognitus e da brucella melitensis di fermentas del Mycoplasma. Poichè siete informati, ho trovato per essere positivo da tre medici indipendenti all'esterno di IMM con entrambe specie patogene. Quando ho iniziato i trattamenti di Doxycycline 99% di tutti i miei aliments di dieci anni completamente per sparire in 9 settimane di presa della droga.

Purtroppo, ho alcune notizie molto preoccupanti da segnalare pure. Questa settimana ho ricollegato con parecchi soci di combattimento da terza divisione corazzata, solo per imparare da loro, che l'esercito degli Stati Uniti li ha esaminati positivi a MF(i) ed a brucella in 1992-1993, ha confermato l'esposizione del Bio--Germe all'interno bde di avn di combattimento di 1BDE/ád e di ÁD, trattata loro con Doxycycline, quindi medicamente scaricata loro dall'esercito degli STATI UNITI. Mi sono avvicinato al senato degli Stati Uniti ed al LTG Vesser direttamente con queste informazioni, elemosinanti la domanda perchè DOD/osd/dva non ha informato altri ufficiali e soldati che l'esposizione del Bio--Germe si è presentata nella guerra di golfo e non ha informato il resto di noi, mentre abbiamo sofferto per gli anni con la malattia di guerra di golfo generata da questi batteri patogeni? Questi senatori e LTG Vesser non hanno risposto ai miei email né alle mie telefonate per richiamare questa edizione. Ovviamente DOD/osd ha saputo e si trovato per gli anni circa queste specie patogene, quello in effetti siamo stati esposti, diventato ammalati dallo stesso e non abbiamo fatto niente informare noi o il pubblico americano. Il mio proprio paese, che la mia famiglia ha servito dal 1737, stava andando lo ha lasciato morire fuori per una bugia.

Tali azioni sono se non criminale sinful ed osservo in avanti al giorno che tutto in America infine conosce la verità come ora. Dio-benedicali ed il vostro personale per conservarmi quelli noi che avete e ritiene che tutti i CONTROLLARE di GWI dovrebbero trovare la resistenza nel quarantunesimo psalm poichè siamo cleaveth con questa malattia diabolica.

Con resistere al rispetto, per sempre obbligato,

Craig L.
RA, maggiore, fanteria, esercito degli STATI UNITI (dimesso)

Caro Dott. Nicolson,

Gradirei appena a li ringrazio per la vostra ricerca. Ha conservato la mia vita. Prima che inizi il protocollo antibiotico, ho mostrato parecchi segni di Lupus. I give del won?t voi la mia storia intera di vita ora, ma I?ve sul doxycycline per 9 mesi di Cipro recentemente di aggiunta giusto. Ritengo che i miei problemi hanno cominciato con UTI?s cronico che mai completamente ho riordinato per 5 anni.

I miei soltanto sintomi prolungati di Lupus sono un formicolio nella parte posteriore del mio collo ed i miei ITP. So che occorre tempo e questi finalmente andranno via inoltre.

Grazie così molto per i vostri sforzi. Avete conservato la mia vita. Sto dicendo costantemente alla gente circa questo protocollo. Se siete mai nel sud-est per un seminario sulla vostra ricerca, lascilo prego sapere. Sono a Atlanta, zona di GA.

Grazie a tutto. Se non fosse stata per voi ed il Dott. Brown e la vostra ricerca, il don?t di I sa dove il wold di I è oggi.

Grazie, grazie, grazie.

Rebecca B.

Caro Prof.. Nicolson,

Sono l'infermiera registrata VAMC che se li è messi in contatto con in un anno fa che considera l'organismo denominato Mycoplasma. Ci erano due infermiere esposte su febbraio del 1991 ed ero uno di loro. La mia analisi del sangue ha ritornato dal positive della California per micoplasma Infection (1998) e sono andato su un programma di Doxycycline e di Famvir, con Augumentin fra i cicli. Ho iniziato il programma su marzo del 1999 ed ha avuto luogo in un anno. Non posso esprimere voi come ha cambiato la mia vita. Gli spasms totali severi del corpo (testa compresa) si sono arrestati. Ricado nelle occasioni rare, dopo i voli lunghi dell'aeroplano, azionamenti stressanti lunghi attraverso il paese e se i miei due punti sono infettati (ripetuto). Ancora ho i segni e sintomi dell'infezione nella mia spina, particolarmente nella zona C-2 e nella base della mia testa, anche se è come un coaster del rullo, con determinati giorni molto che sono migliorare sopra altri giorni. I miei programmi sono di rimanere sul ciclo di Famvir e di Doxycycline fino a marzo prossimo. So che l'organismo ha attacato il mio sistema del G. I., il sistema dell'endocrino (tiroide) ed il mio sistema nervoso centrale. So che avrò deficit permanente, ma quello è APPROVA, io sto migliorare. L'altra infermiera era molto più malato. I suoi problemi neurologici hanno lasciato ai suoi ciechi in un occhio, occasionalmente, il battimento irregolare del cuore ed altri problemi neurologici (pressione del fluido spinale aumentata). Allora ha sviluppato il cancer, ha combattuto per la sua vita ed ha morto 9 marzo 2000. Era 42 anni ed ha saputo circa la sua esposizione tossica. Sono molto interessato in vostro articolo "guerra di golfo Illness/Myalpic Encephalomyelitis/CFIDS/Fibromyalia" che di ricerca vorrei trasmettere i soldi per l'articolo se conosco dove trasmetterlo. Sto imparando circa il patogeno, tossico, Mycoplasma denominato organismo, ma le informazioni sono limitate sul sistema nervoso centrale. Prof. Nicolson avete conservato molte vite e particolarmente la qualità di quelle vive, poichè un individuo io non può ringraziarlo abbastanza.

Francamente,

Tamara S.

Ché articolo front-page meraviglioso là era oggi nella carta de San Diego. Dubito di se la concessione di ricerca di DOD è molto, ma è un inizio. Congratulazioni con attaccare con questa per tutti questi anni.

Sono uno del curato di, avendo polmonite del m. per sei anni prima dell'ottenere esaminato a micoplasma. Ora sono micoplasma negativo nell'anima, secondo la prova di PCR. Dopo che il miei marito ed I entrambe recuperino dall'infezione cronica, siamo andato avanti con i nostri programmi in vitro di gravidanza di fertilizzazione. Sono fiero annunciare che ho avuto molto un sano, problema liberamente, gravidanza ed i GEMELLI trasportati dalle 5 e 6 libbre dicembre scorso. Dovrei anche accennare che ho 48 anni e questa era la mia prima gravidanza. Credo che il risultato finale sia stato che l'infezione del micoplasma ha sembrato realmente rinforzarla.

Il più bene di successo nel portare ancor più attenzione a micoplasma.

Shoneen B.

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
roby72

Inviato: 2003-09-27 10:39   
Si vede che è la traduzione automatica di un software. Meglio di niente.
Mi dispiace non ho ricevuto nessun messaggio nella casella di posta.
Ciao comunque la diagnosi è stata fatta dal tipo di Aviano (non mi fate fare nomi per favore almeno in pubblico). Anche se francamente non ci vuole molto con i criteri dei cdc di Atlanta alla mano e un po di esami sul sistema immunitario fare diagnosi di cfs. E' arrivata dopo 4 anni di calvario e di altre 6 diagnosi errate anche se io gia sapevo per tutto quello che avevo gia iniziato a leggere di avere la CFS ma gli altri dottori la ignoravano e la ignorano questa malattia ancora se ne escono fuori con sti disturbi somatiformi e cazz.. di vario genere. Ecco perchè ho esordito mettendo bene in chiaro che chi ha veramente la CFS ha solo quella il resto ne è una conseguenza reattiva o secondaria per i danni provocati dalla malattia e per la qualità della vita che cala di molto. Chi ha disturbi psichici primari è bene che si curi quelli e non vada ad ingrassare le fila dei malati di CFS visto che questi gia non ci credono figurati se mischiamo le due cose così facilmente. La CFS esiste veramente e per quanto sia una sindrome con cause diverse sono state escluse e non vanno mischiate le cause psichiche con quelle fisiche. Ormai nel mondo scientifico che la studia seriamente è fuori di dubbio che sia generata da un microorganismo, forse non è lo stesso per tutti ma sempre di virus o batteri o protozoi o altre porcherie simili si tratta; ecco perchè gli antinfettivi sono gli unici farmaci che danno risultati tangibili e dimostrabili.
Scordatevelo lo psichiatra, al massimoa andate dallo psicologo per un po di tempo anche se vi riepira' la testa di fesserie e vorrà curarvi per depressi, poi se è bravo si convincerà anche lui che non è depressione, se è un cane abbaierà.....!!!

Visualizza il profilo di roby72      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2003-09-27 17:26   
grazie x la risposta roby!! ank eio sarei andata lì, ma ora spetto un D.H qui a BG presso il reparto di neurologia........sorry x la traduzione, nn sò l'inglese ho fatto quello ke potevo cl traduttore ;-P rismackkkkkkkkkkkkkkkkkkk

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento