[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index » » CFS Stanchezza cronica » » un po' di disciplina e un suggerimento
Autore un po' di disciplina e un suggerimento
ngald

Inviato: 2006-05-30 17:08   
ciao

confesso di essere schifato dalle ultime polemiche e anche se non ho capito nč chi si cela dietro agli alias nč lo scopo di alcuni
vorrei suggerire :

- questo forum dovrebbe avere lo scopo di scambiare informazioni utili per i malati di cfs
- al pari degli altri siti chi ha un comportamento indecoroso o diverso dalgi scopi del sito deve essere estromesso
- mi aspetterei una maggiore autorevolezza da parte dell'aministratore che evidentemente non filtra i messaggi

per associare messaggi a persone e per fare assumere la responsabilitą dei messaggi allo scrivente si potrebbe usare la FIRMA ELETTRONICA (certificati) !!!

nicola

Visualizza il profilo di ngald   Stato di ICQ       Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
jonnyblu

Inviato: 2006-05-30 20:49   
sottoscrivo in pieno

Visualizza il profilo di jonnyblu   Email jonnyblu      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
nasdy2003

Inviato: 2006-05-30 21:09   
magari!!! č quello che chiedo, ma chi conserva i dati sulle firme elettroniche? l'Admin???

Visualizza il profilo di nasdy2003      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Tex

Inviato: 2006-05-30 21:10   
Bravo Ngald

Visualizza il profilo di Tex      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento