[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index » » CFS Stanchezza cronica » » Gli anonimi
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Gli anonimi
nasdy2003

Inviato: 2006-05-30 13:44   
Sarebbe interessante sapere chi sono i seguenti utenti:
1.Gennaro Marini 78
2.Max
3.Dolce
4.L'aura
Sono le uniche figure del forum che hanno qualche problema con me e con qualcun altro.
Ma perchè non scrivete il vostro Nome Cognome ed indirizzo ??
Siete così sdegnati ma non dite chi siete.
Tutti gli altri del forum mi hanno contattato,conosciuto etc etc
Ma voi quattro non c'è modo (a parte Max a cui immagino stiano pensando i Carabinieri per l'identificazione visto che è stato querelato a quanto si dice sul forum).
Coraggio Dolce e company, su rispondi.
Paura? Non credo.
Vai rispondi.
Su.

[ Questo messaggio è stato modificato da: nasdy2003 il 2006-05-30 13:47 ]

Visualizza il profilo di nasdy2003      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Dolce

Inviato: 2006-05-30 21:23   
Non dovevi sparire da ieri ?
Mi conosci bene, già 3 anni fa disturbavi il forum, ora sto molto meglio e posso vedere che sei solo uno squilibrato.
Gli altri nick che hai elencato non sono miei, pensa quello che vuoi...
Mi ricordi un altro psicotico che ho incontrato su altri forum: aveva 100 nick, si fingeva comunista e fascista, uomo e donna, giovane e vecchio ed offendeva tutti alle spalle...anche lui aveva la sfera di cristallo con la sua verità !
Mi fa piacere che esistano queste sfere...però io non ne vado alla ricerca, mi basta essere quello che sono e migliorarmi.
Son rientrato oggi da mesi e ho letto i tuoi deliri e si capisci che sei tu tutti questi nuovi nick che attribuisci agli altri, quella che fa la parodia a doretta, quelli che dicono "MaxMoggi" ecc...
Almeno quell'altro tizio era su forum politici, non di gente che sta male...
Io sono in cura da Ghini e sto meglio...spronare può anche essere utile, ma umiliare e far parodie no, anche se ho solo letto e nn posso farmi un'idea di ciò che è successo fra Doretta e te...capisco solo che 6 tu che fai le parodie

Visualizza il profilo di Dolce   Email Dolce      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
nasdy2003

Inviato: 2006-05-30 21:24   
Dolce grazie per l'aiuto.
E siamo a due.
Max + Dolce

Visualizza il profilo di nasdy2003      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Dolce

Inviato: 2006-05-30 21:30   
Poi scordati i miei dati sensibili, ma che diavolo vuoi da me ???
Anche quello diceva tutto di sè dando pure il suo numero fisso e spronava tutti, inventandosi nick che lo avrebbero "contattato" a fare altrettanto.
Appena ci han provato si è scoperto che era un maniaco ricattatore e terrorista...
Ho capito il tipo che sei...per ora ho solo tanta pena per te...non hai un cavolo di pazienti perché nessuno ti conosce, in quanto nullità come medico e ti devi far pubblicità qui, chiarissimo...
Sei come quelli che ci speculano e critichi, tipo Tirelli (con la differenza che questo con tutti i suoi limiti almeno è famoso e ha il coraggio di farsi vedere in tv a parlare di noi).
Tu offendi e basta con la scusa di "spronare".
Ma hai mai detto qualcosa di tecnico e medico (ora come nel 2003) ?
Non mi risulta.
Ne sai quanto gli altri che scopiazzando dal web.
Non sono solito offendere nessuno, odio le liti, ma tu sei un caso limite come quell'altro.

Visualizza il profilo di Dolce   Email Dolce      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Dolce

Inviato: 2006-05-30 21:40   
Si, ma non mi hai detto l'uguale ...
Quindi addizione fallita...

nasdy2003

Inviato: 2006-05-30 21:42   
Guarda che tutto è stato salvato e stampato.
Se vuoi continua pure.

Dolce

Inviato: 2006-05-30 21:51   
Anche il discorso dell'addizione...ce ne hai di tempo da perdere...
E di carta da buttare...
Cmq. visto che ho letto altrove che tu dici che c'è chi è malato e chi disturba nel forum, io ho 3 diagnosi di cfs e fibromialgia fatte da un equipe e due medici...la storia del tribunale mi fa ridere perché, ripeto, ne ho conosciuto uno come te che mi faceva paura anni fa, ma poi lo prendevano tutti in giro...ma ammettendo che tu mi facessi tendere e perdere la salute sarai querelato tu, caro Giancarlo Barbini !
E stai certo che cmq. non succederà, però se mi fai guarire a suon di risate (per le cose che scrivi) ti pago i soldi quando ti incontro.
Stai giocando con gente che non è ai tuoi livelli perché sta male, io posso permettermelo e non mi terrorizzi, anzi...ti assicuro che chi ti scrive ride...
Un quasi 60 enne che scrive certe cose su un forum denigrando la gente mostra infantilismo e meschinità.
Non nel senso che un po'di bimbo vada levato, sia chiaro.
Ho letto che vuoi fare il medico.
Se, come hai scritto, è vero, fallo e vedrai che nessuno ti viene contro.
Ok anche agli sproni (giusti), ma non ti sarà tollerata un'offesa.

Ciao Silvia-Troll (ho una buona memoria, tu no forse, perdi colpi...)

Ah, un indizio te lo dò studio legge...non c'è nulla di illegale nel mio comportamento.
Quindi denunciami che ho voglia di farmi delle belle vacanze ad Agosto lunghe.
Grazie mille, almeno ci pago un po' i medicinali (prescritti da medici seri, ovviamente)

nasdy2003

Inviato: 2006-05-30 22:14   
Dolce tu non hai la più pallida idea della cosa in cui ti sei cacciato.
secondo me ce l'hai invece.
Qui non si parla mica di offese,onorabilità e cavolate simili.
Si tratta di ben altro, e ti riguarda .
Eccome se ti riguarda.

max

Inviato: 2006-05-30 22:18   
Solo tu non ti sei accorto che è ora di farla finita.Dove sta il senso della misura?

Visualizza il profilo di max      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
nasdy2003

Inviato: 2006-05-30 22:23   
Max tutti in privato mi chiedono se sono riuscito ad identificarti.
Non è quello il problema. Ne le tue offese gratuite al sottoscritto.E' altro. Molto altro.
Come tu ben sai.

Dolce

Inviato: 2006-05-30 22:32   
Aria fritta, amico.
"Altro" = Parola generica.
Comunque visto non che mi hai teso perché io ti rido in faccia e mi sento superiore a te (moralmente, intellettualmente ed in tutto), ma che continui a disturbare il forum ho scritto un bel messaggio sperando che chi può ti denunci...
Segreto professionale è ciò che hai violato, ecco in cosa ti sei cacciato, mentre a Max parli di "altro" io questo "altro" te lo specifico subito.
E aiuterò Doretta x l'umiliazione e le ferite psicofisiche che le hai inferto.
O arrivano le scuse e presto a tutti (non tanto x me che son arrivato solo oggi, inizia da Doretta che è stata la più ferita in tutti i sensi) o ti assicuro che se Doretta mi contatterà passerai i tuoi guai.
E io, a differenza di altri, ho una sola parola.
Ora piantala di molestarmi perché non ti sarà rivolta più la parola, non la meriti e non sprecherò il mio tempo se non per farti crollare a terra e demolire tutta la tua persona!
Non dovevi metterti contro di me !

max

Inviato: 2006-05-30 22:33   
Chi sono i "tutti" che in privato ti chiedono?Per caso sono i cloni?

Visualizza il profilo di max      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
nasdy2003

Inviato: 2006-05-30 22:36   
Prego continuate pure.
Si fa sempre più interessante la cosa.

nasdy2003

Inviato: 2006-05-30 22:40   
Un regalino voglio farvelo: il forum è gia sotto osservazione.......

nasdy2003

Inviato: 2006-05-30 22:42   
Secondo ed ultimo regalino: anche l'altro sito dove coabitano alcuni di voi è sotto osservazione.....

Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento