[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index CFS Stanchezza cronica E' stata una vera delusione
Autore E' stata una vera delusione
manu62

Inviato: 2006-05-30 00:20   
E' l'unica frase che sintetizza quello che ho trovato in questo Forum.

Non so chi ci sia dietro, n quanti siate a divertirVi cos tanto. Sicuramente c' ne + di uno che usa diversi NICK.

Quello che mi stupisce come si possa arrivare qui dal link di CFSItalia.

A chi si diverte con le sofferenze altrui, un solo messaggio "Quello che fai ti torna sempre indietro"

Manuela

Visualizza il profilo di manu62   Email manu62      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
max

Inviato: 2006-05-30 00:35   
No,Manuela, stata solo una persona ad usare pi nick.Se avrai tempo e voglia di rileggere con calma,capirai da sola chi .Questo forum senza moderazione,cosi quando e se succede qualcosa bisogna che ognuno faccia da se,l'altro forum invece moderato e cose di questo tipo non possono succedere(verrebbero troncate subito).

Visualizza il profilo di max      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Marialuisa

Inviato: 2006-05-30 11:13   
Ciao Manuela ,

confermo quanto detto da Max e mi pare giusto aggiungere che, se mai, da salutemed che si passa a cfsitalia, giusto per "respirare" un po' e come segno di generosit verso le nostre povere cellule, gi di per se' "asfittiche" ....

Un bacio da Luisa

Visualizza il profilo di Marialuisa      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
nasdy2003

Inviato: 2006-05-30 13:29   
Manuela ma tu non hai mai contattato in alcun modo Nasdy.
Di cosa parli.
Perch non spieghi come mai non gli scrivi in pvt,via email o telefono.
Sono molto curioso,continui a rivolgerti a me ma non ti sei mai fatta viva se non syul forum.
Non immagini quante persone si chiedono la stessa cosa.
Gentilmente ci spieghi questo tuo comportamento.
Mi cerchi ma non prendi contatto.COME MAI ???

Visualizza il profilo di nasdy2003      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
manu62

Inviato: 2006-05-30 20:21   
Bene,
a quanto pare sono caduta nel tranello e ti rispondo.
C' una cosa che non mi torna, io non ho parlato di Nasdy n di altri Nick.
Ho espresso la mia delusione su un forum dove dovrei trovare comprensione e solidariet, scambio di informazioni che possono essere utili, anche se non vanno sempre prese con "beneficio di inventario" Invece ho trovato tutt'altro.
Persone che amano mettere "scompiglio".

Com' che ti senti chiamato in causa?

L'unico nome che ho fatto, nell'altra discussione stato Giancarlo, ed alla persona che si presentata come Giacarlo Barbini ho mandato un messaggio pvt, a cui non ha mai risposto.

Quindi, non vedo come tu possa sentirti attaccato da me. Ed a questo punto potrei legittamente pensare che Nasdy e Giancarlo Barbini non sono la stessa persona.

Buona serata

Manuela

Visualizza il profilo di manu62   Email manu62      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
manu62

Inviato: 2006-05-30 20:25   
scusate,
x qualche strano motivo non mi permette di rientrare nella mia parte.

Ho lasciato un NON che deve essere tolto, altrimenti viene male interpretata la frase.
che "anche se vanno sempre prese con beneficio di invetario"

Manuela

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento