[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index ╗ ╗ CFS Stanchezza cronica ╗ ╗ chieti
Autore chieti
l'aura

Inviato: 2006-05-29 16:56   
ciao a tutti voi..
spero che abbiate passato un buon fine settimana,
personalmente sono andata al mare per 2 giorni,ho dormito li e sono stata molto bene ma sono tornata pi¨ stanca ...lo sapevo gia...il mare mi piace ma mi distrugge con la mia cfs... i muscoli stanno tutti a pezzi ... vabŔ
Vorrei dirvi che ho preso appuntamento a chieti per una visita,e mi Ŕ capitato il dott. Vecchiet... gia con il nome mi sembra di essere in sintonia sul come mi sento io...
Non ho pregiudizi ne con lui ne se mi fosse capitata lo dott o un altro dott. vorrei per˛ chiedervi se lo conoscete...per curiositÓ visto che sono in contatto con voi in questo forum.
inoltre approfitto per dirvi che una volta feci la visita qui a roma all'umberto I da una dottoressa... non mi viene il nome,mi diede delle boccette di Carnitene. non mi facevano nulla. qualcuno di voi pu˛ dirmi cosa Ŕ il carnitene?
buona settimana a tutti voi!! L'aura

Visualizza il profilo di l'aura   Email l'aura      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
romeo

Inviato: 2006-05-29 17:32   
Carnitene o L-carnitina
Di solito in questo forum i relativi medici dei partecipanti hanno preferito L-Acetil-carnitina,una forma diversa e migliore di Carnitina.

CATEGORIA FARMACOTERAPEUTICA:
Agonista della funzione mitocondriale.
INDICAZIONI:
Deficienze secondarie di carnitina. Danno metabolico miocardico in caso di car-diopatia ischemica: angina pectoris, infarto miocardico acuto, stati di grave ipoperfusione da
shock cardiogeno.

Si prescrive molto nella cfs,e molti si son trovati bene,dovrebbe dare piu'energie.Comunque su tale sostanza si Ŕ scritto tanto sul forum,tenta con la funzione CERCA.Ciao.Romeo

Visualizza il profilo di romeo      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento