[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index » » CFS Stanchezza cronica » » Sono nuovo- dalla Puglia
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore Sono nuovo- dalla Puglia
roby72

Inviato: 2003-09-26 23:33   
Ciao epione, non ho mai sentito parlare di questo dottore, però il fatto che sia sparito il sito con tutte le informazioni non mi convince. Eppoi anche se fosse che parte del genoma di batteri sia stato assunto dai virus, non cambia niente non vedo niente di strano in questo ma solo che abbiamo un nuovo virus. I virus possono fare cose simili gli ho studiati a lungo certo sulle carte e non in laboratorio ma gli ho studiati a lungo potrei seguire un virologo se mi parlasse per ore di virus a dna o rna, come si replicano e come prendono il controllo della cellula ospite e perfino gli onco-virus mi hanno interessato molto nei primi anni della malattia. Non potevo uscire quindi leggevo e studiavo enciclopedie intere, la mia casa è piena di enciclopedie e libri, anche se dimenticavo molto facilmente ed ero tutto un dolore per via dello sfaldamento che stava avvenendo nei miei tessuti che si consumavano lentamente. Ho comprato anche decine di testi medici, per non parlare poi tutto quello che ho letto e studiato da internet. MI manca e mi sarebbe piaciuto avere ma non ci sono riuscito il libro sui chemioterapici antinfettivi del prof. Dante Bassetti di Genova ma non sono riuscito ancora ad ottenerlo. Comunquel il tipo non mi convince sembra più un sito da affarone.
Ciao buona notte a tutti.

Visualizza il profilo di roby72      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
epionex2

Inviato: 2003-09-28 02:56   
Roby leggi quello che ho postato in nel mio intervento ,prima il sito non era affatto così ma era come la maggior parte degli ist. di ricerca semplice ed essenziale ,pieno di pubblicazioni sulla ricerca ,sulla terapia,casi di pazienti ecc.
Anche Martin parla di animali malati e curati ,perchè alcuni suoi pazienti vedevano nei loro animali sintomi simili.
ciao epione

Visualizza il profilo di epionex2      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2003-09-28 14:31   
complimenti davvero roby! meriteresti la laurea in medicina "ad honoris causa"!!! è sempre la rabbia ke ti spinge a tanto o anke passione x la medicina? cmq mi unisco a max nel ribadirvi la pericoloità dei vaccini! quello contro l'epatite B, ke ancora somministrano d'obbligo ai neonati, è risaputo ke distrigge la guaina mielinica!!! e noi poveri tapini crediamo e beviamo tutto ciò ke ci propinano!!! scrivendo alla trasmissione REPORT potranno mandare in onda su rikiesta del pubblico la puntata scomnolgente ed interessante di un paio di anni fà sui vaccini! io l'ho registrata, dovrei cercarla e darvi la data della trasmissione!!
Sono d'accordo con te ke dobbiamo anke arrangiarci, io oltre all'aiuto del doc ke prima era qui assumo molti antiossidanti ed antiradicali liberi, tra cui il glutadione ke citavi innanzi! prendo 18 pastiglie al giorno e stò meglio rispetto a qst estate, almeno mi alzo dal letto! ma c'è ancora tanta strada da fare: nn vedo bene con 2 paia di okkiali, ho disturbi della memoria e concentrazione, fascicolazioni , ma poke oramai, e sonno, tanto sonno ke mi costringe, dopo il lavoro a nn poter + accudire alla casa......mi kiedo se è vita, visto ke anke mio filgio di 20 anni ieri ha brontolato perkè nn aveva trovato la pietanza ke desiderava lui......(ometto il discorsetto ke gli ho fatto) è servito, cn molta serenità l'ho spiazzato....ma cmq sono una donna a metà però insisto, vi leggo, apprendo, perkè tempo x studiare nn ne ho e poi vedremo dopo il day.hospital ke attendo con ansia cosa dovrò dire al doc. "ke conosce la CFS".........approfitto x salutare Mira ed augurarle ogni bene.......la realtà è ke ognuno di noi si stà arrangiando cm può. Siamo degli autodidatti (o apprendisti stregoni, mi piace di +! visto ke i medici ke valgono sono pokissimi) ke cercano la strada della guarigione, cn ostinazione e con la consapevolezza di saperla lunga e tortuosa........MA CE LA FAREMO!!! e bagneremo il naso a qst poveretti ke se ci leggono devono pure provare un pò di vergogna o umiliazione!!! Stregatta baci

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Nyco

Inviato: 2004-06-28 12:41   
"In australia mi hanno detto che stanno sperimentando sugli uomini i derivati arsenicali."
Ciao Roby come stai? Come va la vita?
riprendo un tuo vecchio argomento. Se ne sa qualcosa di come sia andata la ricerca sui derivati arsenicali sperimentati sugli uomini?
Grazie ciao

Visualizza il profilo di Nyco   Email Nyco      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento