[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index » » CFS Stanchezza cronica » » La mia esperienza con nasdy
Autore La mia esperienza con nasdy
Pimpumpa

Inviato: 2006-05-28 11:18   
Ciao amici ed amiche del forum,mi sono appena iscritta perchè anche io voglio raccontarvi la mia esperienza col dott nasdy.

Io non ho la cfs ma sono un po pazzerella, come dicono i sapientoni sono una borderline, quelle più di la che di qua, ma io me ne sbatto.
Io ho la cfs e se lo dico io è sicuro.
Giorni fa dopo aver insistito tantissimo sono riuscita ad avere un appuntamento col dott nasdy.
Mi da appuntamento alle 4 del pomeriggio.
Ma io arrivo alle 4 e mezza, cavolo non mi ha mandato nemmeno il taxi a prendermi, ovvio che arrivo con mezzora di ritardo.Giusto no!
Il dott nasdy mi dice:a quest'ora lo studio è occupato dobbiamo aspettare, e mi propone di andare a prendere qualcosa al bar,visto che sia io che lui eravamo a digiuno.
Mi porta in un bel bar con tavolini ed ombrelloni,un posticino davvero carino.Ho pensato:mi vorrà corteggiare.Invece no, mi chiede di ordinare cosa desidero e cominciamo a chiaccherare.
Il dottore si accorge subito che non ho la cfs, ma io dico di si e se lo dico io è sicuro.Che ne sa lui di cfs!
Insomma parliamo del più e del meno,mi fa qualche giochetto che fanno gli psic ma io non abbocco.Da brava borderline so gia come regolarmi e cerco di fregarlo. Niente, il dott nasdy non molla.
Anzi va a pagare il conto e ce ne andiamo al suo studio.
Al suo studio,finalmente libero, mi da la cura,non per la cfs, ma per psicopatici.Io faccio finta di credere a quello che mi dice.
Mi fa la ricevuta, ma io da brava borderline dico"mi scusi dottore avevo capito male,non ho i soldi,glieli posso mandare in futuro?" .
Certo fa lui,non c'è problema. Mi fa la ricevuta e mi saluta.Sono ormai le 7 e dopo tre ore non ne posso più del dottore e delle sue domande.Finisce la visita,durata 3 ore (che palle non poteva durare un quarto d'ora come fanno tutti i medici).
E lo stronxo che cosa fa? nemmeno mi accompagna alla stazione. Gli dico chiami un taxi.Ma il taxi non si trova.Allora dico vabbè mi indichi un autobus per tornare alla stazione.E l'imbecille invece di dirmi "signora prenda quello che l'ha portata qui in direzione contraria" mi indica il capolinea di alcuni autobus a 50 metri dello
studio. Io tutta felice lo abbraccio e lo ringrazio.
L'ho fregato bene bene,mi ha dedicato 3 ore,mi ha portato al bar,ha pagato lui,mi ha dato dei farmaci E NON L'HO PAGATO.
Sono stata grande!
Ma non è finita qui.
Dopo due giorni comincio a bombardarlo di email ed sms, chiedendogli se mi può tenere in cura ancora.Ed il cretino che fa? Mi dice " non sono in grado di poterla seguire signora, lei non collabora, la prego scelga un altro medico".
Al che io gli scrivo " NO NO io voglio lei non un altro".
Ovvio uno fesso così dove lo trovo?
Lui non cambia idea.
Allora mi sono detta: a te ti sistemo io, ti faccio fare la fine di mio marito (un altro cretino che mi ha mollato non sapendo cosa si è perso:una vera borderline doc).
Prendo e decido di spiattellare tutto su internet.
Infatti eccomi qua.
Che ne dite l'ho conciato bene per le feste il dott nasdy oppure no?
Vorrei vedere la faccia che farà quando leggerà questo mio messaggio.Gli verrà un attacco di bile.
Aaah mi sono sfogata ben bene,posso tornare al Centro di Igiene Mentale di Piacenza e cercare un altro cretino come nasdy.
Ciaooooooo

Visualizza il profilo di Pimpumpa      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
max

Inviato: 2006-05-28 14:35   
Disturbo borderline di personalità

Il disturbo borderline di personalità è una entità diagnostica molto controversa. Talvolta non viene neanche riconosciuto come un disturbo specifico, ma come una classificazione in cui inserire tutti quei casi non meglio diagnosticabili in altro modo. In realtà il disturbo borderline presenta delle caratteristiche specifiche piuttosto ben riconoscibili.
E' fondamentalmente un disturbo della relazione, che impedisce al soggetto di stabilire rapporti di amicizia, affetto o amore stabili nel tempo. Si tratta di persone che trascorrono delle vite in uno stato di estrema confusione ed i cui rapporti sono destinati a fallire o risultano emotivamente distruttivi per gli altri. Le persone affette da questo disturbo trascinano altri, parenti e partner in un vortice di emotività, dal quale spesso è difficile uscire, se non con l'aiuto di un esperto. Questi soggetti, infatti, sperimentano emozioni devastanti e le manifestano in modo eclatante, drammatizzano ed esagerano molti aspetti della loro vita o i loro sentimenti, proiettano le loro inadempienze sugli altri, sembrano vittime degli altri quando ne sono spesso i carnefici e si comportano in modo diverso nel giro di qualche minuto o ora.
Il disturbo borderline è stato spesso associato a EVENTI TRAUMATICI SUBITI NELL'INFANZIA,quali abusi sessuali o fisici, ma non è detto che ciò sia sempre vero.
L'aspetto più evidente e preoccupante del disturbo borderline è che presenta sintomi potenzialmente dannosi per il soggetto (abbuffate, uso e abuso di sostanze, guida spericolata, sessualità promiscua, condotte antisociali, tentativi di suicidio, ecc.) e si associa a scoppi improvvisi di rabbia intensi.
Secondo il Manuale Diagnostico e Statistico dei Disturbi Mentali, quarta edizione (APA, 1994) il disturbo borderline è caratterizzato da:

Una modalità pervasiva di instabilità delle relazioni interpersonali, dell'immagine di sé e dell'umore ed una marcata impulsività, comparse nella prima età adulta e presenti in vari contesti, come indicato da cinque (o più) dei seguenti elementi:
1) sforzi disperati di evitare un reale o immaginario abbandono.
2) un quadro di relazioni interpersonali instabili e intense, caratterizzate dall'alternanza tra gli estremi di iperidealizzazione e svalutazione.
3) alterazione dell'identità: immagine di sé e percezione di sé marcatamente e persistentemente instabili.
4) impulsività in almeno due aree che sono potenzialmente dannose per il soggetto come ad esempio spendere eccessivamente, promiscuità sessuale, abuso di sostanze, guida spericolata, abbuffate, ecc.
5) ricorrenti minacce, gesti, comportamenti suicidari, o comportamento automutilante.
6) instabilità affettiva dovuta ad una marcata reattività dell'umore (per es., episodica intensa disforia, irritabilità o ansia, che di solito durano poche ore, e soltanto raramente più di pochi giorni).
7) sentimenti cronici di vuoto.
8 ) rabbia immotivata e intensa o difficoltà a controllare la rabbia (per es., frequenti accessi di ira o rabbia costante, ricorrenti scontri fisici).
9) ideazione paranoide, o gravi sintomi dissociativi transitori, legati allo stress.

http://www.ipsico.org/disturbo_borderline_di_personalit%C3%A0.htm

[ Questo messaggio è stato modificato da: max il 2006-05-28 14:37 ]

Visualizza il profilo di max      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
vogliodormirebene

Inviato: 2006-05-28 15:34   
Boh?!! Sarà !

Visualizza il profilo di vogliodormirebene      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
pix

Inviato: 2006-05-28 17:44   
Esatto!
Visto che hai trovato la diadnosi del tuo gruppetto,adesso sai cosa fare.
1.smettila con i forum per cfs e vai al tuo
2.porta con te i tuoi amichetti(Dorettadoremi,L'aura,Manu62,Arpagone,Akela,
Meteora,Daniela ....dimentico qualcuno? sicuramente ma tu li conosci tutti)
Ma kakkio il tuo terapeuta solo copi/incolla ti ha insegnato a fare? stanghette,fiorellini,asticelle,qualche vocale...niente eh ....mannaggia
vabbè, piano piano.porta pazienza piccolino
vedrai che ne esci....ehm scusa tu gia sei fuori, volevo dire pianino pianino rientri.

Visualizza il profilo di pix      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
gennaro_marini78

Inviato: 2006-05-28 22:49   
gente possibile che non avete capito che chi scrive è nasdy con un altro nik? non abboccate dai! mi ci viene da ridere

Visualizza il profilo di gennaro_marini78      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Pimpumpa

Inviato: 2006-05-28 23:15   
gennà a te ti conosco di persona, non rompere troppo che ti vengo a trovare di persona.
stai buonino ok
e poi nick si scrive così NICK

[ Questo messaggio è stato modificato da: pimpumpa il 2006-05-28 23:17 ]

Visualizza il profilo di Pimpumpa      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Pimpumpa

Inviato: 2006-05-28 23:21   
Doremì nasdy aspetta ancora che gli paghiamo la parcella.
il fesso sta fresco ad aspettare i nostri soldi
ciao doretta sei un mito per tutto il forum
3 ore di visita pure tu e non l'hai nemmeno pagato
in due io e te freghiamo pure a Moggi
(ma non tuo marito, quello è scappato,ma ci rifacciamo con gli altri uomini stai sicura,nasdy è solo il primo della lista)
W l'empatia
ciao fisioterapista del mio cuore

max

Inviato: 2006-05-29 14:38   
Qualcuno che ci vede e lo dice:gennaro.A me,però,non viene da ridere,dato il significato di tutto ciò.

Visualizza il profilo di max      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
gennaro_marini78

Inviato: 2006-05-29 21:59   
no max non viene da ridere nemmeno a me era solo un modo di dire. purtroppo ovunque è così, poi lui passa pure alle minacce. credo che la mia sia un insinuazione leggittima e non detta così a caso. nei sui diversi messaggi dai suoi diversi nik si è tradito diverse volte. io non ce l'ho con lui e credo che la gente non sia poi tanto stupida quindi.... io ho solo detto la mia. ma dato che questo è un forum sulla cfs parliamo di cfs. alla prox

Visualizza il profilo di gennaro_marini78      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
manu62

Inviato: 2006-05-29 23:59   
Caro Giancarlo,
a questo punto non riesco + a capire che gioco state giocando.

Mi sembra di avere a che fare con una persona dalle mille personalità e non riesco + a capirci nulla.

Al di là di quello che pensate, mi sembra evidente che sono un'ingenua e pure idiota

Cercavo sinceramente un medico di cui potermi fidare, devo avere errato qualcosa.

Se lo scopo era farmi uscire da forum, obbiettivo c'entrato.

Non sono psicotica, nè borderline, nè conoscente di max e di altri.

Ma penso che a te ed agli altri non interessi assolutamente nulla.

Da qui in avanti farò la spettatrice, per vedere fino a che punto riuscite ad arrivare

Buona Notte a tutti, se la Vs. coscienza vi fa dormire.

manuela

[ Questo messaggio è stato modificato da: manu62 il 2006-05-30 00:01 ]

Visualizza il profilo di manu62   Email manu62      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
max

Inviato: 2006-05-30 00:16   
Manu62:"Mi sembra di avere a che fare con una persona dalle mille personalità".---->Non è sembrato solo a te:una persona dalla identità definita e stabile non ha bisogno di clonarsi.Ci si può clonare magari per gioco,ma un gioco dura poco.Non lasciare il forum,ciao.

manu62

Inviato: 2006-05-30 00:25   
Max,
mi dispiace.
Avevo vinto la mia diffedenza ad entrare nel forum, ma tutto quello che ho letto e visto in questi giorni, mi fa pensare che ho ragione.

Non so chi sei, nè che intenzioni hai.

Come non lo so di qualsiasi persona che si nasconda dietro ad un nick.

A questo punto x me potreste essere tutti espressione della stessa persona.

Non è possibile trovare risposte in questo modo.

Ritorno ai mezzi convenzionali, ricerca ed appuntamento con il medico.

Buona notte

manuela

Visualizza il profilo di manu62   Email manu62      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Dolce

Inviato: 2006-05-30 09:57   
No, Manu, fidati ha ragione Max.
Pimpumpa fa la parodia di Doretta solo perché è Nasdy incavolato che qualcuno l'abbia sputtanato via forum...
Tutti quelli che lo esaltano sono suoi nick, è dimostrato !
Gennaro hai capito bene.
Chi ha un cervello magari pur tacendo capisce (anche se secondo me non si può tacere di questa presa per i fondelli ai malati)

Visualizza il profilo di Dolce   Email Dolce      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
gennaro_marini78

Inviato: 2006-05-30 10:27   
no non si può tacere. ci sono ottime strutture per la diagnosi e la cura della cfs in italia, credo chieti sia la più attrezzata. di sicuro i medici di tali strutture o altri professionisti non vanno cercando pazienti via forum. questo forum dovrebbe essere solo per scambiarsi reciprocamente informazioni sulla malattia, terapie ecc non per affidarsi a sconosciuti che promettono cure miracolose e radicali senza magari neanche farti analisi approfondite e aver escluso altre patologie (lo dico per esperienza e non per ipotesi). chi viene quì a cercare pazienti di sicuro non lo fa per i pazienti. io la penso così. credo che questo forum sia un buon aiuto per chi si sente solo perchè affronta una malattia non conosciuta che per la maggior parte delle persone non esiste o credono sia solo frutto della nostra mente. le armi per combattere ce le abbiamo non dobbiamo cercare soluzioni azzardate e fidarci di chi ci propone cure come fosse un piazzista della folletto.

nasdy2003

Inviato: 2006-05-30 13:26   
Dolce sei una vecchia conoscenza.
Vedo che sei molto informato.
Ma chi è il Nasdy di cui parli.
Fai nome e cognome please

Visualizza il profilo di nasdy2003      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento