[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index CFS Stanchezza cronica NUOVA ARRIVATA...MA COME CAPIRE LA NOSTA MALATTIA?
Autore NUOVA ARRIVATA...MA COME CAPIRE LA NOSTA MALATTIA?
pippic alzelunghe

Inviato: 2006-05-28 10:56   
Ciao a tutti ragazzi, ormai giro per i forum di tutta la rete..prima credevano avessi artrite reumatoide, poi spondilite...adesso..facendo da sola ricerche su internet, mi sono accorta che potrebbe essere fibromialgia...
Ho letto di questo dott. Marco Ghini...qualcuno di voi lo conosce??
Anche voi avete questa malattia? E magari alle spalle 5 anni di dolori da impazzire, ma esami del sangue, risonanze magnetiche, radiografie perfette?

Scusate ma sono davvero alla frutta, VOGLIO CAPIRE COSA DIAVOLO HO!!!!!

Visualizza il profilo di pippic alzelunghe   Email pippic alzelunghe      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
vogliodormirebene

Inviato: 2006-05-28 15:30   
Dopo tanti anni di dolori e sonno non ristoratore e dopo aver girovagato in su e in gi per l'Italia, sono approdata anch'io nel sito del dott. Ghini. Leggendolo ho subito capito che le mie ricerche erano finite. Sentivo che il nome di tutti i miei problemi era fibromialgia. Sono andata alcune volte dal dottor Ghini. Ciao. Laura

Visualizza il profilo di vogliodormirebene      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
max

Inviato: 2006-05-28 15:34   
Vogliodormirebene,la tua pazienza ammirevole:oggi di nuovo il turno dei cloni.

Visualizza il profilo di max      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
vogliodormirebene

Inviato: 2006-05-28 15:36   
Nel senso che non c'ho proprio capito niente??!!!

Visualizza il profilo di vogliodormirebene      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
pix

Inviato: 2006-05-28 17:47   
nel senso che gli sfuggono gli amichetti dal recinto e poi li perde e non riesce a portarli nel forum a loro dedicato e dal quale fuggito lui stesso per venire qua

Visualizza il profilo di pix      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Dolce

Inviato: 2006-05-30 09:50   
Ghini un ottimo medico e serio.
Ci si pu parlare ed molto competente, mi ha fatto molto migliorare!

Visualizza il profilo di Dolce   Email Dolce      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
nasdy2003

Inviato: 2006-05-30 13:33   
Dolce prendi il Tramadol?

Visualizza il profilo di nasdy2003      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento