[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index » » CFS Stanchezza cronica » » Integratori e CFS
Autore Integratori e CFS
Dott Giancarlo Barbini

Inviato: 2006-05-27 14:06   
E' come versare acqua in in bicchiere bucato.

Visualizza il profilo di Dott Giancarlo Barbini   Email Dott Giancarlo Barbini      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
manu62

Inviato: 2006-05-27 15:24   
quindi non li assimiliamo, giusto?

scusami se ti uso x aumentare la mia "cultura", ma saperne di più, anche se non è il mio campo, non penso che possa nuocermi.
O sì?

ciao

Visualizza il profilo di manu62   Email manu62      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Dott Giancarlo Barbini

Inviato: 2006-05-27 16:05   
Non è che non li assimilate, non li utilizzate.
Ciao Manu

Visualizza il profilo di Dott Giancarlo Barbini   Email Dott Giancarlo Barbini      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
steve

Inviato: 2006-05-27 16:29   
Nasdy non ho capito...eh lo so sono duro...cosa vuol dire che non li utilizziamo?

Visualizza il profilo di steve   Email steve      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Dott Giancarlo Barbini

Inviato: 2006-05-27 16:30   
Steve che fai? usi il forum per parlare di cfs??
Guarda Max ed impara

steve

Inviato: 2006-05-27 16:34   
Nasdy io non ci sto più capendo una mazza su questo forum...sarò duro di comprendonio ma che ci devo fà?Forse sono ingenuo...mah!!!
Comunque Giank (mi piace piu' di nasdy) cosa vuol dire che non prendiamo gli integratori?

Visualizza il profilo di steve   Email steve      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Dott Giancarlo Barbini

Inviato: 2006-05-27 16:36   
Gli enzimi che consentono lo stoccaggio e la demolizione delle sostanze che ingerisci SONO BLOCCATI (lo sappiamo dalle misurazioni che effettuiamo in tempo reale sul malato).
Adesso è più chiaro?
Ciao Stefano

manu62

Inviato: 2006-05-27 17:10   
quindi, stiamo buttando un sacco di soldi x nulla.
E con i medicinali è diverso?
Se sì, perchè?

grazie

Manu

PS: anche a me piace di + NAsdy, con Dott. Giancarlo mi viene da darti del Lei.

Visualizza il profilo di manu62   Email manu62      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
jonnyblu

Inviato: 2006-05-27 17:36   
ma scusate, se fosse come di ti giancarlo, allora non dovremmo assimilare neanche i cibi che mangiamo, visto che gli enzini sono gli stessi? oppure mi sbaglio io? cioè, se io mangio aringhe, ingerico automaticamente acidi grassi. come è possibile che se mangio aringhe assimilo e se uso un integratore di acidi grassi non assimilo?

Visualizza il profilo di jonnyblu   Email jonnyblu      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
jonnyblu

Inviato: 2006-05-27 17:45   
altra cosa, se funzionano le diete, o se funzionano in minima parte, vuol dire che si assimila, è logico, viene da se si assimila sennò dovremmo essere tutti magri come stecchini. io quando prendevo le proteine, altrochè se aumentavo di peso. quando prendevo la creatina, il ritmo cardiaco rallentava e mi vaniva una forza molto maggiore rispetto a quando non la prendevo. quindi forse bisogna studiare meglio la cosa. magari solo alcune sostanze non vengono assimilate.

Visualizza il profilo di jonnyblu   Email jonnyblu      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
nasdy2003

Inviato: 2006-05-27 18:27   
Senza scendere nel dettaglio, non è lo scopo ne la sede, posso dire che l'ultima riflessione fatta da jonnyblu è quella più vicina alla realtà scientifica.Riporto le sue parole:
" quindi forse bisogna studiare meglio la cosa. magari solo alcune sostanze non vengono assimilate"

Visualizza il profilo di nasdy2003      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
romeo

Inviato: 2006-05-27 21:19   
Doctor,questo dovrebbe poter significare che in ogni potenziale cfs vi è un certo grado di disbiosi intestinale,o sbaglio?Ciao.Romeo

Visualizza il profilo di romeo      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
nasdy2003

Inviato: 2006-05-27 21:49   
Romeo non è scortesia la mia.Ma hai capito o no cosa succederà da lunedi?
Col forum ho chiuso.
Un caro saluto a te ed a tutti gli amici.

Visualizza il profilo di nasdy2003      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
steve

Inviato: 2006-05-27 22:08   
ma che succede?

DORETTADOREMI

Inviato: 2006-05-28 02:11   
magari fosse vero........!?!?!?!

Visualizza il profilo di DORETTADOREMI      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento