Autore |
Scritto a Max |
nasdy2003
| Inviato: 2006-05-27 00:13  
Max questo è un forum che nasce nelle intenzioni di chi l'ha messo su,
per discutere di CFS.
Nella realtà è anche altro.
Si discute con persone (?) che non sono affette da cfs ne curano pazienti affetti da cfs.
Si discute con provocatori che si permettono di tutto e di più grazie all'anonimato.
Io non so chi tu sia Max, ma tu sai chi sono io (ad esempio).
Logica vorrebbe che chi ama discutere con persone vere ed identificabili evitasse posti come questo forum.
Se non mi sono attenuto a questa logica è perchè sia nel passato,che nel presente, anonimi hanno pescato nel torbido che l'anonimato consente,procurando un danno di immagine sia al forum sia ai frequentatori onesti e leali.
Inoltre sono amico dell'admin di questo forum e non mi va giu che a farla da padrone siano squallidi individui, tra l'altro non facili da identificare ne per un nuovo iscritto, ne per un frequentatore di vecchia data.
L'anonimato non è strumento di democrazia, ma
è storicamente un mezzo per fare affari poco puliti e dar sfogo alle peggiori pulsioni.
Chi si ostina a mantenere l'anonimato non può trincerarsi dietro il concetto di privacy. E' una barzelletta. Qui come in altri forum dove si partecipa in forma anonima si fanno illeciti di ogni natura.
Io non faccio il magistrato ma il medico.Ma non posso far finta di non capire quando ricevo email private nelle quali persone NON ANONIME mi raccontano cose illegali e deprecabili accadute ad iscritti a questo forum.
Io prima di fare il Catone della situazione,
mi chiederei il perchè del mio anonimato.
Tu Max te lo sei chiesto?
Ciao
PS: come mai quanto sopra denunciato dal sottoscritto, su CFSItalia non si verifica?

|
max
Registrato: Dec 12, 2005 Messaggi: 108 | Inviato: 2006-05-27 15:23  
Nasdy,chi è a creare guazzabugli nel forum sei tu con i tuoi cloni,e parli di anonimato agli altri?Probabilmente pensi di poterti comportare come vuoi perchè sei medico:non funziona cosi,in un forum moderato non sarebbe cosi.

|
Dott Giancarlo Barbini
Registrato: May 26, 2006 Messaggi: 35 | Inviato: 2006-05-27 16:16  
Max visto che ci sei,fai un altro favore a quelli del forum,Dicci chi sono gli altri che
remano contro.
grazie di nuovo

|
max
Registrato: Dec 12, 2005 Messaggi: 108 | Inviato: 2006-05-27 16:21  
Se nessuno ti ha mai detto che se un medico non sta bene è il caso si prenda una pausa,si rimetta in salute,e solo DOPO torni a curare le persone onde evitare danni,te lo dico io.

|
Dott Giancarlo Barbini
Registrato: May 26, 2006 Messaggi: 35 | Inviato: 2006-05-27 16:23  
Tu? Mi dai questo consiglio proprio tu?

|
Dott Giancarlo Barbini
Registrato: May 26, 2006 Messaggi: 35 | Inviato: 2006-05-27 16:27  
In ogni caso non hai evaso la domanda: perchè mantieni l'anonimato?
Cosa avresti da perdere a dire chi sei?
E' inquietante (non per me, per gli altri)

|
max
Registrato: Dec 12, 2005 Messaggi: 108 | Inviato: 2006-05-27 16:29  
Ti lascio nel tuo brodo.

|
Dott Giancarlo Barbini
Registrato: May 26, 2006 Messaggi: 35 | Inviato: 2006-05-27 16:32  
-10- gli utenti sono stanno visualizzando i forum in questo momento

|
Dolce
| Inviato: 2006-05-30 09:13  
Quote:
|
In data 2006-05-27 16:27, Dott Giancarlo Barbini scrive:
In ogni caso non hai evaso la domanda: perchè mantieni l'anonimato?
Cosa avresti da perdere a dire chi sei?
E' inquietante (non per me, per gli altri)
|
|
Per me non è inquietante, ognuno parli per sè

|