[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index » » CFS Stanchezza cronica » » Scritto a Max
Autore Scritto a Max
nasdy2003

Inviato: 2006-05-27 00:13   
Max questo è un forum che nasce nelle intenzioni di chi l'ha messo su,
per discutere di CFS.
Nella realtà è anche altro.
Si discute con persone (?) che non sono affette da cfs ne curano pazienti affetti da cfs.
Si discute con provocatori che si permettono di tutto e di più grazie all'anonimato.
Io non so chi tu sia Max, ma tu sai chi sono io (ad esempio).
Logica vorrebbe che chi ama discutere con persone vere ed identificabili evitasse posti come questo forum.
Se non mi sono attenuto a questa logica è perchè sia nel passato,che nel presente, anonimi hanno pescato nel torbido che l'anonimato consente,procurando un danno di immagine sia al forum sia ai frequentatori onesti e leali.
Inoltre sono amico dell'admin di questo forum e non mi va giu che a farla da padrone siano squallidi individui, tra l'altro non facili da identificare ne per un nuovo iscritto, ne per un frequentatore di vecchia data.
L'anonimato non è strumento di democrazia, ma
è storicamente un mezzo per fare affari poco puliti e dar sfogo alle peggiori pulsioni.
Chi si ostina a mantenere l'anonimato non può trincerarsi dietro il concetto di privacy. E' una barzelletta. Qui come in altri forum dove si partecipa in forma anonima si fanno illeciti di ogni natura.
Io non faccio il magistrato ma il medico.Ma non posso far finta di non capire quando ricevo email private nelle quali persone NON ANONIME mi raccontano cose illegali e deprecabili accadute ad iscritti a questo forum.
Io prima di fare il Catone della situazione,
mi chiederei il perchè del mio anonimato.
Tu Max te lo sei chiesto?
Ciao

PS: come mai quanto sopra denunciato dal sottoscritto, su CFSItalia non si verifica?

Visualizza il profilo di nasdy2003      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
max

Inviato: 2006-05-27 15:23   
Nasdy,chi è a creare guazzabugli nel forum sei tu con i tuoi cloni,e parli di anonimato agli altri?Probabilmente pensi di poterti comportare come vuoi perchè sei medico:non funziona cosi,in un forum moderato non sarebbe cosi.

Visualizza il profilo di max      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Dott Giancarlo Barbini

Inviato: 2006-05-27 16:16   
Max visto che ci sei,fai un altro favore a quelli del forum,Dicci chi sono gli altri che
remano contro.
grazie di nuovo

Visualizza il profilo di Dott Giancarlo Barbini   Email Dott Giancarlo Barbini      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
max

Inviato: 2006-05-27 16:21   
Se nessuno ti ha mai detto che se un medico non sta bene è il caso si prenda una pausa,si rimetta in salute,e solo DOPO torni a curare le persone onde evitare danni,te lo dico io.

Visualizza il profilo di max      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Dott Giancarlo Barbini

Inviato: 2006-05-27 16:23   
Tu? Mi dai questo consiglio proprio tu?

Visualizza il profilo di Dott Giancarlo Barbini   Email Dott Giancarlo Barbini      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Dott Giancarlo Barbini

Inviato: 2006-05-27 16:27   
In ogni caso non hai evaso la domanda: perchè mantieni l'anonimato?
Cosa avresti da perdere a dire chi sei?
E' inquietante (non per me, per gli altri)

max

Inviato: 2006-05-27 16:29   
Ti lascio nel tuo brodo.

Dott Giancarlo Barbini

Inviato: 2006-05-27 16:32   
-10- gli utenti sono stanno visualizzando i forum in questo momento

Dolce

Inviato: 2006-05-30 09:13   
Quote:

In data 2006-05-27 16:27, Dott Giancarlo Barbini scrive:
In ogni caso non hai evaso la domanda: perchè mantieni l'anonimato?
Cosa avresti da perdere a dire chi sei?
E' inquietante (non per me, per gli altri)

Per me non è inquietante, ognuno parli per sè

Visualizza il profilo di Dolce   Email Dolce      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento