Autore |
Ma vi fischiano le orecchie? |
jonnyblu
| Inviato: 2006-05-27 02:04  
io nelle orecvchie ho un pò di tutto. arrossamenti senza causa apparente, psoriasi a periodi, acufeni tipo sibilo ma solo in silenzio assoluto, tra poco mi ci nascono pure i funghi:-) dimenticavo che se per caso li tocco dentro o minimamente faccio un pò di effetto ventosa, sono dolori, per non parlare dei cambi di pressione atmosferica, i treni ingalleria. credo che il mio virus cfs, o cosa sia stia proprio nelle trombe di eustachio. mannaggia a lui.

|
manu62
| Inviato: 2006-05-27 02:24  
Ciao Nasdy,
e se ti dicessi che ho, tra tutte le altre cose, una cervicodiscoartrosi di media entità C5 C6, inizili note di uncoatrosi delle restanti vertebre. Megapofisi traversa bilaterale C7
Da risonanza magnetica: C5-C6: bulging discale mediano paramediano dx che impronta lo spazio durale anteriore e minimamente anche il midollo spinale
C6-C7: salienza discale circonferenziale che impronta lo spazio durale anteriore. Ipertrofia artrosica edlle faccette articolari che comprimono le spazio durale posterioe
Modesi segni di artrosi interapofisaria.
E mi sono chiesta ed ho chiesto più volte se c'è un nesso che una parte dei miei disturbi, ma mi hanno, come si suol dire "spedita............."
Anche se ho una diagnosi di CFS in mano, qualche dubbio ogni tanto viene anche a me.....
Notte
manu

|
nasdy2003
| Inviato: 2006-05-27 10:10  
Ti direi la stessa cosa Manu:la causa del tuo ronzio è un altra.
ciao

|
romeo
Registrato: Nov 24, 2002 Messaggi: 1927 | Inviato: 2006-05-27 16:14  
Ho come l'impressione che nella cfs ci si voglia mettere troppe cose,sbagliando purtroppo.Esistono patologie,che io chiamo da cause meccaniche,che secondo me non hanno nulla da spartire con la cfs.Se facciamo sempre di tutt'erba un fascio,poi non ci dobbiamo meravigliare che molti medici non credono alla cfs.Ciao.Romeo

[ Questo messaggio è stato modificato da: romeo il 2006-05-27 16:16 ]

|
manu62
| Inviato: 2006-05-27 17:00  
Romeo,
è che io di ronzii non nè ho nonostante i problemi alla cervicale, se non rarissimamente.
Io continuo a rompere i cosidetti ai medici perchè alcuni sintomi della cervicodiscoartrosi (sarò sicuramente imprecisa) possono essere:
- nausea
- mal di testa
- debolezza muscolare
- difficoltà di concentrazione
- perdita di memoria
- disturbi visivi
- stanchezza
Non ti ricordano nulla........
Una parte di me rifiuta la diagnosi di CFS, per cui cerco disperatamente anche altre cause.
manu
[ Questo messaggio è stato modificato da: manu62 il 2006-05-27 18:04 ]

|